|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
E' solo un asterisco
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
intendevo il quote
comunque, meglio che non venga investito che poi va a finire in rogne il povero cristo che lo tira sotto |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
visto il tipo, anche se lo investi mentre tenta di attraversare l'autostrada a piedi sono convinto che tempo due giorni e saltano fuori dal nulla 15 testimoni disposti a giurare di averti vistro entrare con la tua macchina nel suo salotto, metterlo sotto, e uscire
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
complimenti..augurare a una persona di essere investiti
è sempre un cane eh...nonostante quello sia uno stronzo e uno che non ha diritto a possere un animale come un cane...augurare queste cose a una persona è assurdo. Io pagherei 70 euro e via...non ti mettere nei casini..cercadi risolverla prima possibile e addio a quel pazzo e a quel povero cane |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io non avrei accettato di pagare i 70 euro! mi sarei rifiutato di venire a patti con una persona simile...
Non so in che condizioni economiche ti trovi, però pur di non dare 70 euro a quello mi sarei tenuto la macchina bozzata! |
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Sinceramente pagare il carrozziere e poi andare incontro ad una causa lunga chissà quanto non mi ispira molto, la macchina mi serve, non ho i mezzi pubblici per andare al lavoro |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
purtroppo hai fatto la cosa giusta. sta di fatto che quel cane non merita quel padrone! che schifo.
da questi fatti si capisce benissimo come l'essere umano a volte sia proprio un verme! e poi gli animali vengono chiamati bestie....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per ora fatti i cazzi tuoi, paga quello che devi, dai i soldi a quel cornuto di padrone e poi non farti sentire per un po' di tempo
Ogni tanto vai a dare uno sguardo a quel povero cane e a vedere come sta, poi tempo un mesetto due, chiama la protezioni animali o i carabinieri per far fare una visita al nostro amico... Anonima ovviamente, sperando che ti calcolino |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Pure "sperando" che ti calcolino, ma che bel suggerimento, paga e spera ![]() Nono, allora, la colpa è del padrone? Bene i 1000€ di danni li paga lui. I 70€? Te li tieni te. Per maggiori info rivolgiti all'assicurazione o a un avvocato
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma se non paghi i 70€ che succede? Cioè, i 70€ sono per il cane, ma non è colpa tua se il cane è così-> non devi pagare
E per quei 1000€ che mi dici?
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
paga i 70€ e tra un paio di mesetti gli bruci il macchinone da 60.000€
si scherza ovviamente! |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Tanto più che se è assicurato contro gli incendi ti frega
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
E se non paghi non denuncia? Denuncialo te allora...non hai le prove? Uhm
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il cane è sparito un paio di giorni e poi è tornato mal messo, ma non è possibile farlo visitare in via preventiva per una causa del genere, quindi se faccio causa passano i giorni e il cane stà meglio, da lì la perdita dell'unica possibilità di dimostrare che il cane è il suo Se la povera bestia ci fosse rimasta secca allora (purtroppo) avrei avuto la prova, ma essendo scappato non ho la prova "fisica" |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.