|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Nel medio/lungo periodo invoglierebbe le persone a dare la precedenza ai bassi consumi come criterio di scelta di un'automobile e questo spingerebbe le case automobilistiche ad adeguarsi. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
da me hanno istituito la ztl parziale per cui devi stare sempre li a pensare che auto hai o a che ora devi poi uscire\entrare per non pigliare la multa. il problema è che al giorno d'oggi l'auto è necessaria per andare a lavorare, anzi sarebbe da detassare in quanto strumento di lavoro , è impensabile per delle persone che magari abitano fuori dai centri abitati o città non avere l'auto e usare solo i mezzi pubblici, il piu delle volte con coincidenze di orari assurde. e poi la storia euro 0 1 2 3 ... inquina di piu un auto euro 0 del pensionato 70enne che la usa una volta a settimena per andare al mercato o un auto euro 4 o col fap che gira tutti i giorni per almeno un ora per recarsi al lavoro ? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per gli operai della FIAT?? un azienda privata? Ma lapo e tutti i dirigenti stanno facendo la fame? cosa stanno facendo per aiutare i loro dipendenti?? LICENZIANO. E tuo padre paga per loro per salvare i dipendenti. E cmq andatevi a vedere il bilancio fiat. E' in attivo nel 2008 e prevede un pareggio o poco peggio nel 2009 poi nel 2010 tipo un miliardo di attivo. E NOI DOBBIAMO PAGARE PER LORO?? Prima voglio vedere lapo andare in giro con la panda e POI possono pretendere aiuti alla comunità. * |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
come sta ampiamente evidenziando lo scandalo T-RED anche a me è successo a parma , devo dire che in quel caso è stata la mia ignoranza in materia la causa principale , e avendo lasciata l'auto parcheggiata non ho potuto nemmeno chiaccherare con il vigile che mi ha combinato la multa . poche settimane fa invece una comunicazione da padenghe sul garda ( comune che non sapevo nemmeno esistesse) che mi contestava un eccesso di velocità, almeno in questo caso ho potuto chiarire che non si trattava della mia vettura , ma che avevano sbagliato a trascrivere la targa..... deve essere molto complessa come operazione immagino
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho sentito alla radio che la cassaintegrazione per il settore auto (Fiat) verrà concessa in deroga, cioè sarà totalmente a carico dello stato (contribuenti). E' vero?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.