Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2009, 18:50   #61
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
anche brusca conferma il tentato intervento di cosa nostra su belusconi presidente del consiglio :

I rapporti tra Brusca e Mangano erano particolarmente qualificati; si eranoconosciuti in carcere tra il 1986 e il 1987 e poi Brusca e un suo parente
avevano fatto in modo di fargli assegnare la reggenza della “famiglia” di
Porta Nuova, dopo che Cancemi si era consegnato ai Carabinieri.
Brusca gli chiese allora se poteva attivarsi per ripristinare questi contatti e
Mangano si rese disponibile. Fece diversi viaggi a Milano per portare a
termine il compito affidatogli da Brusca e che consisteva nell’avanzare a
Berlusconi le richieste che stavano a cuore all’associazione “cosa nostra”,
come ad esempio l’abrogazione del regime detentivo speciale per i mafiosi
e l’ammissione di costoro ai benefici della legge Gozzini.
Mangano si servì di un altro intermediario, che diceva a Brusca chiamarsi
Roberto e che faceva “l’imprenditore all’interno della Fininvest…aveva
l’appalto delle pulizie all’interno della Fininvest”; nessun altra
informazione su questa persona ha saputo fornire il collaborante, tuttavia
ha escluso che Mangano gli abbia detto di avere contattato Dell’Utri.
“Io glieli ho mandati a dire un po’ tutti assieme, però nel tempo, se non
con la minaccia, se non avrei continuato le stragi… se loro non avrebbero
fatto niente. Dice ‘no, no, no’ e mi manda a dire, tramite Vittorio
Mangano, cioè di stare calmo piano piano che ora si va vedendo. Ma poi
subito tutto finì lì perché Vittorio Mangano poi viene arrestato, io non
avevo più contatti, il governo Berlusconi subito dopo è caduto, quindi i
contatti miei sono finiti qua”.

Non dimenticarti di specificare che "mangano partecipò al pagamento di pizzi..." (cit.)

atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 19:26   #62
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Ma l'hai visto il video o sei qua solo per trollare?
Trollare è parlare di queste stupidaggini come se fossero verità. Ma per piacere. Capisco che siate alla canna del gas..pero', c'è un limite al ridicolo.
Poi ti ricordo che, a termini di regolamento, tu non puoi dare del troll a nessuno.
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 19:40   #63
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
Trollare è parlare di queste stupidaggini come se fossero verità. Ma per piacere. Capisco che siate alla canna del gas..pero', c'è un limite al ridicolo.
Poi ti ricordo che, a termini di regolamento, tu non puoi dare del troll a nessuno.
Ma allora, visto che sai tutto, ci vuoi spiegare che accidenti ci faceva un pluriomicida mafioso ospite(o "stalliere".. see..) a casa di Berlusconi? I FATTI li vedi o vedi solo quello che fa comodo a te?

Ma io non capisco, ma ve l'ha ordinato il dottore di continuare imperterriti ad adorare Berlusconi come vostro signore e padrone? Io anni fa l'ho votato, e lo difendevo anche a spada tratta.. perchè speravo che dopo tangentopoli fosse davvero il cambiamento.. come mai io ce l'ho fatta ad aprire gli occhi e voi no??
(a parte il fatto che se avessi saputo allora un decimo delle informazioni che so ora, non mi sarei MAI sognato di votarlo)

Ultima modifica di Acrobat : 31-01-2009 alle 19:42.
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 19:55   #64
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Ok, non hai visto il video, non c'era bisogno di usare tutto questo giro di parole.
Quote:
1)Non sei moderatore, se vuoi segnalami.
2)Trollare!=Essere troll.
3)Se i moderatori giudicheranno che ti ho dato del troll e mi sospenderanno riceverai la stessa sanzione poiché avresti dato del troll a praticamente chiunque ha postato in questo topic.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 20:04   #65
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:

le stupidaggini sono quelle che va raccontando berlusconi , in stile mulino bianco , sulla presenza di un gentiluomo ad arcore che portava i bambini a scuola . qui parliamo di atti e testimonianze tu fai solo una sterile difesa decontestualizzata
Old 31-01-2009, 20:32   #66
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
le stupidaggini sono quelle che va raccontando berlusconi , in stile mulino bianco , sulla presenza di un gentiluomo ad arcore che portava i bambini a scuola . qui parliamo di atti e testimonianze tu fai solo una sterile difesa decontestualizzata
sisi certo come no

Io no difendo nessuno, semmai il mio diritto a considerare ste cose come le stupidaggini che sono, senza per questo essere aggredito da pecoroni isterici che non tollerano nessuna voce contraria.
Mettetevi il cuore in pace, Silvio c'è
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 20:42   #67
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
sisi certo come no

Io no difendo nessuno, semmai il mio diritto a considerare ste cose come le stupidaggini che sono, senza per questo essere aggredito da pecoroni isterici che non tollerano nessuna voce contraria.
http://www.impariamoascrivere.it/ind...na=argomentare
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 20:55   #68
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
sisi certo come no

Rispondi al mio post qua sopra per favore?
Old 31-01-2009, 21:12   #69
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
sisi certo come no

sinceramente non hai dimostrato nulla, hai fatto solamente quattro battute autonconvincendoti che le discussioni pubblicate in questo thread siano il risultato di pecoroni isterici (ma poi, è arrivato nostro Signore...).
Siccome per comprovare qualcosa occorre argomentare, i tuoi post sono alquanto inutili e rappresentano la tua scarsa capacità di avere un confronto, perchè uno che a priori dice che sono stupidaggini senza motivare è soltanto un gradasso.

Se i tuoi post sono la "voce contraria" posso tranquillamente affermare che soffri di raucedine acuta cronica.

Mettiti il cuore in pace, il mondo è fatto anche di persone acculturate e intelligenti.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 22:32   #70
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
sisi certo come no

Ma scusami un attimo... il braccio destro di Silvio nonchè fondatore di forza italia (Dell'Utri) è condannato in primo grado per mafia e ate non viene nemmeno un piccolissimo dubbio? Questo non è trollare... questo è tifare.
E' non volere aprire la mente ad un ragionevolissimo dubbio... perchè è una FEDE la tua... pura fede calcistica/religiosa... dire no io tifo Silvio quindi è pulito.. la TV mi ha detto che è pulito... voi brutti comunisti mangiate bambini
Old 31-01-2009, 22:33   #71
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
sinceramente non hai dimostrato nulla, hai fatto solamente quattro battute autonconvincendoti che le discussioni pubblicate in questo thread siano il risultato di pecoroni isterici (ma poi, è arrivato nostro Signore...).
Siccome per comprovare qualcosa occorre argomentare, i tuoi post sono alquanto inutili e rappresentano la tua scarsa capacità di avere un confronto, perchè uno che a priori dice che sono stupidaggini senza motivare è soltanto un gradasso.

Se i tuoi post sono la "voce contraria" posso tranquillamente affermare che soffri di raucedine acuta cronica.

Mettiti il cuore in pace, il mondo è fatto anche di persone acculturate e intelligenti.
*
Old 31-01-2009, 23:07   #72
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
voi brutti comunisti mangiate bambini
No , il sacro vate ha detto che vanno bolliti
Old 01-02-2009, 00:01   #73
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi

Old 01-02-2009, 00:13   #74
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
sisi certo come no

sissi stupidaggini come quelle che scriveva travaglio in : "l'odore dei soldi " che costarono a berlusconi una SONORA sconfitta in causa per diffamazione e pagamento delle spese processuali
Old 01-02-2009, 00:38   #75
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

dichiarazioni del pentito cannella :

Cannella ha insistito sugli impegni preesistenti di Berlusconi con uomini di
cosa nostra, sottolineando che l’accordo era stato coltivato dai fratelli
Graviano per conto di tutta quanta l’organizzazione negli anni 1991-1992.
Di questo venne a conoscenza grazie alle confidenze di Bagarella. Fu
sempre Bagarella a dirgli che “a Roma si era costituito un ottimo rapporto
con il costruttore Franco Caltagirone, a sua volta in rapporto con Giulio
Andreotti. Dico meglio, i Graviano avevano ripreso un vecchio rapporto
che il Caltagirone aveva avuto con cosa nostra sin dai tempi di Stefano
43
Bontade. A Milano i rapporti, sempre per quanto dettomi da Bagarella e
confermatomi da Cesare Lupo (…), erano stati costituiti da Marcello
Dell’Utri con cui i Graviano si incontravano personalmente (…).
La nascita ed il consolidarsi delle relazioni di cui ho appena detto
concretizzò definitivamente un rapporto di amicizia e di collaborazione su
tutti i fronti con Dell’Utri e conseguentemente con Berlusconi. Questa non
è solo una mia deduzione ma fu oggetto di numerose conversazioni con
Leoluca Bagarella, oltre che con altri uomini di cosa nostra”.
Old 01-02-2009, 02:31   #76
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
sisi certo come no

E anche il suo braccio destro, nonchè fondatore del suo partito c'è.
Al senato.
Nonostante una condanna per concorso esterno in associazione mafiosa.
Per fortuna non c'è più però il suo braccio sinistro, nonchè MINISTRO DELLA DIFESA, perchè è stato condannato DEFINITIVAMENTE per CORRUZIONE DI UN GIUDICE.
La cosa drammatica è non vi rendete nemmeno conto della feccia che avete il coraggio di votare.
Old 01-02-2009, 09:25   #77
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
E anche il suo braccio destro, nonchè fondatore del suo partito c'è.
Al senato.
Nonostante una condanna per concorso esterno in associazione mafiosa.
Per fortuna non c'è più però il suo braccio sinistro, nonchè MINISTRO DELLA DIFESA, perchè è stato condannato DEFINITIVAMENTE per CORRUZIONE DI UN GIUDICE.
La cosa drammatica è non vi rendete nemmeno conto della feccia che avete il coraggio di votare.
Si! il problema è proprio quello.
Non si rendono conto... vivono in un mondo che non esiste creato dalla TV... tutto quello che non dice la TV non esiste... ed ecco che non esistono i condannati in parlamento ed ecco che non esiste Dell'Utri fondatore di forza italia condannato per mafia, ed ecco che non esiste Berlusconi che ospitava un mafioso pluriomicida... ecc ecc... beati loro... chissà se nel loro mondo ci sono anche le farfalline che svolazzano e gli arcobaleni...

Ma che ci sbracciamo a fare... tanto non leggerà sicuro i nostri commenti... siamo dei brutti comunisti mangia bambini

Ultima modifica di luxorl : 01-02-2009 alle 09:28.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 09:34   #78
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
sisi certo come no

Sei sospeso tre giorni, e sono pure pochi, perché io sono abruzzese e come tale ontologicamente pastore di pecore, per quanto onticamente, lo ammetto, non consistente, e non posso in alcun modo tollerare insulti rivolti alla onorabilità dei pecoroni come quel "isterici" proferito con malcelato disprezzo.
Old 01-02-2009, 12:58   #79
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Old 01-02-2009, 14:05   #80
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi

superlol
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian