|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
R.I.P.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
R.I.P.
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mah , quando l'ho sentito modificare la propriacanzone "Italia" in "Forza Italia" per piaggeria onestamente ha perso punti. Musicalmente era zero
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Un grande in tutti i sensi...
Ciao Mino!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Posso capire "secondo me musicalmente non era bravo, c'erano migliori" come già hanno detto altre persone alle quali non piaceva il suo genere. Non capisco un altro genere di affermazioni, tale quello sopra citato, che richiedono almeno un livello di padronanza della materia uguale o superiore a quello di un cantante quale è stata Mino Reitano. E, certo, non basta dire "si io sono migliore", va anche testimoniato in maniera oggettiva. Mino Reitano era conosciuto a livello nazionale e internazionale.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
si mi riferivo, propio a quel fatto , mi resto' impresso, perche' ilpesudocoso, lo sfotteva per i suoi denti rifatti...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Esistono il gusto e la cultura musicale, ci sono oggettivamente grandi interpreti e fenomeni popolari. Non serve essere un grande scrittore per dire che a Dostoevskij >Federico Moccia . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.