|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Lei sarà una fan di Moccia, ma uno che non arriva a capire che il linguaggio usato su facebook o negli sms non c'entra una fava con il linguaggio usato all'università o sul posto di lavoro, è altrettanto ebete
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io pure, ma conosco tanta gente, anche istruita, che per le cazzate (facebook, msn, sms ecc.) usa le k e un linguaggio "stupido", ma se deve scrivere una lettera di lavoro usa ovviamente il linguaggio normale.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Nemmeno il presidente dell'Accademia della Crusca potrebbe permettersi ciò. Io, nel mio piccolo faccio prima, elimino automaticamente qualsiasi messaggio contenga k e abbreviazioni usate impropriamente. Non si può vedere. Non che io non sbagli mai nulla, sia chiaro, ma almeno faccio quel piccolo sforzo di scrivere come mi hanno insegnato a scuola.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Secondo me alcuni prendono internet troppo seriamente.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Secondo me invece è proprio una questione di rispetto. Non posso metterci 20 minuti per decifrare quello che una persona ha scritto solo perchè trova troppo faticoso l'uso delle vocali.
Se questo è prendere troppo seriamente internet, felice di essere un peso massimo, allora
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
non da una ragazza che scrive con la k |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma visto che su internet scrivi tutti i giorni e le lettere serie ben più raramente arriverà il momento in cui disimparerai l'italiano corretto.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Io mi riferivo più che altro alla gente che si impunta magari nelle conversazioni su msn o nei forum. Poi c'è un limite a tutto, un messaggio di 10 righe scritto in una maniera incomprensibile non lo caco minimamente nemmeno io, però se uno ogni tanto sul forum usa qualche abbreviazioni o fa qualche errorino si può anche perdonare. Su questo forum in particolare (è dal 2002 che giro sui forum quindi ne ho visitati tantissimi) non puoi fare un errore senza che tre o quattro utenti ti saltino addosso denigrandoti e dandoti del pezzente. E' per questo che dico di prendere internet un po' meno seriamente e di rilassarsi! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
realta'??? leggi alcuni su questo forum, che dicono di essere "giurisprudenti" e manco sanno le distinzioni fra i poteri dello stato...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Buahahahaha, ha fatto bene a risponderle così. Anche se sul linciaggio la tipa ha più o meno ragione
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.