|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Augurargli la morte professionale non è altrettanto grave, ma è comunque una cosa che non si deve fare. Per questo sono due giorni di sospensione.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
|
Quote:
Sarebbe ora di avere una sana e giusta concorrenza sportiva e che certe cose vengano dimenticate, sperando che non si ripresentino più. Rimane il fatto che Ferrari e McLaren potranno essere rivali sportivi, rispettosi e corretti ma MAI saranno amici. E' geneticamente impossibile. |
|
|
|
#1543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Piccolo OT: Ma non è eccessiva la sospensione di Slayer86? Alla fine voleva dire solo che sperava in una sua dimissione dalla f1 (non lo possono mica licenziare...) Forse c'è stata una incomprensione
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Lascia stare, anche per me è ridicolo questo comportamento di moderazione, tanto adesso verremo sospesi entrambi per contestazione di una decisione di un mod. Questo è quello che è diventato HWU e ce lo teniamo così.
|
|
|
|
|
#1545 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
le spiegazioni ai mod si chiedono in pvt, anche per evitare cose tipo il messaggio qui sotto. 3 gg Quote:
se HWU "è diventato" così..non lo è diventato di certo da solo in una notte, ma si è dovuto adeguare ai comportamenti degli utenti della sezione. se tu per esempio ti fossi risparmiato il commento, adesso non saresti sospeso. se avete dubbi sulle sanzioni ad altri utenti i chiarimenti si chiedono in pvt. Ultima modifica di verolenny : 31-01-2009 alle 10:34. |
||
|
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Manca solo il banano e ci si ritrova come ai bei tempi Purtroppo Mazzoni manco si accorge che stanno parlando.. per me non sa una parola d'inglese non a caso traduce sempre tutto "il pilota della Ferrari Ivan Capelli" (è capitato a Maranello negli anni in cui la Rossa era meno affidabile della Honda ) La famiglia Red Bull quando presenta la nuova macchina? La STR4 uscirà un po' dopo naturalmente. E la Force India? Useranno la solita Jordan rivista, corretta e adattata alle nuove regole? Stavolta mi pare che monteranno il motore dei camion Mercedes invece di quello delle F1.. arrivare per arrivare..
|
|
|
#1547 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Dalla regia mi suggeriscono quello di una classe G del 1987
|
|
#1549 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Speriamo che eccleston ci rimetta le "penne" (professionalmente parlando ) presto Brutta giornata? A parte gli scherzi, io sono nuovo qui, ma questa mi sembra una sospensione a dir poco inopportuna A me sembra più un abuso di potere da parte del moderatore Lo sapevate che la ferrari ha modificato definitivamente gli scarichi? Chissa quante altre modifiche ci saranno fino al primo gp.. http://www.derapate.it/articolo/f1-n...rari-f60/9127/ |
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
vero, a me piace molto quel sito. Ad esempio, leggendolo ho appena scoperto che:
Alcune indiscrezioni parlano di un Alonso impaurito e seriamente preoccupato per le prestazioni della nuova Renault R29 che, oltre ad aver palesato problemi tecnici, ha fatto segnare l’ultimo tempo nell’unica giornata di test disputata su pista asciutta a Portimao. Mi dispiace davvero per fernando, se la news è veritiera anche quest'anno dovrà lottare nelle retrovie. Avrei voluto vedere una bella sfida con hamilton visto l'aria di sfida che cìè tra i due piloti A questo spunto speriamo che anche la mclaren sia agli stessi livelli della renault |
|
|
|
|
#1553 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
tutti a prendere per il culo io sono convinto che la force india farà bene perchè un pilota di grande esperienza come fisichella saprà far rendere al massimo quel motore mercedes
|
|
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
o è un'altra storia quella? |
|
|
|
|
|
#1556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
3 giorni di sospensione perché i commenti all'operato dei moderatori si fanno in pvt.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Non ho vissuto questo periodo ( e mi dispiace molto
http://it.youtube.com/watch?v=AUgcoS...e=channel_page |
|
|
|
|
#1558 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
e questi l'hai già visti? http://www.youtube.com/watch?v=Q9DcI...channel&fmt=18 http://www.youtube.com/watch?v=Q-uiQ-meJsU&NR=1&fmt=18 Brum brum con il cambio a manovella chissà i crampi. nelle curve ad ampio raggio era un continuo bestemmiare col volante per far stare in traiettoria la vettura, mica male eh? Ultima modifica di Black Dawn : 01-02-2009 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a sto punto anche io dico la mia:
le qualifiche direi di lasciarle cosi, ma aggiungendo 1 punto per chi fa la pole. molte scuderie di secondo piano se la giocherebbero e almeno avremmo poi un po di sorpassi in gara. benza fissa. tutti con x benza alla partenza, e box solo per le gomme. e se fosse possibile in futuro niente box direttamente. solo per riparazioni.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.