|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
la seconda lo sposta la terza lo taglia e la quarta?gode?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() coapzpa
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
anch'io problemi di barba... folta e dura, sul collo se faccio contropelo arrivo al sangue a volte. cambiare lametta spesso e fare la barba al mattino o dopo la doccia aiuta, ma ho preferito risolvere con rasoio elettrico.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
sembra essere la soluzione ottimale
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a parte gli scherzi, io suggerisco gel da barba, che trovo ammorbidisca la pelle meglio del sapone; prova a fare la doccia dopo avere fatto la barba, per pulire la pelle meglio di una semplice sciacquata (io mi trovo meglio cosi' piuttosto che fare prima la doccia e poi la barba); evita prodotti alcolici come profumi e dopobarba e prova una crema idratante tipo questa:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
a parte il 3d ciclico....
cmq io ho risolto parzialmente evitando di fare il contropelo sul collo! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Acqua bella calda di primo mattino (appena sveglio), schiuma.... attendere un'attimino e poi via di contro pelo, piccoli zone, delicato e risciacquo. Non ho problemi.
Se solo cambio orario (magari il pom. o la sera) collo pieno di puntini rossi e taglietti per la faccia. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ok raga, grazie per i consigli
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
scusate se rispolvero il 3d...
qualcuno di voi sa dirmi se il rasoio (leggi l'attacco) wilkinson Quattro titanium è compatibile con l'attacco delle lamette Xtreme 3 della Wilkinson? non vorrei buttare 5,50€ nel cesso...
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
squarta!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Io cerco di farmela sempre subito dopo la doccia, così sia la pelle che la barba sono state ammorbidite dall' acqua calda è ti spacchi molto meno la faccia, provare per credere
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
stesso problema risolto con rasoio elettrico braun 90 euro e passa la paura anche se non ricordo il modello <_< forse razor 3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Since Nov-2003