|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
avete visto manu?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#62922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#62923 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
E, a differenza di Ancelotti, voglio riportare le due punte. Kaka Pato Spruzzayor Dovra' essere una costante
|
|
|
#62924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Sono solo due o tre tifosi su ottantamila? (cit.)
|
|
|
#62925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Maicon: "Non lascerò mai l'Inter"
30.01.2009 17.27 di Andrea Lolli articolo letto 1730 volte Il difensore interista Maicon (27), intervistato da Sky, pone fine alle voci di mercato sul suo conto e dichiara il proprio amore verso i colori nerazzurri: "Sto bene qua, la mia famiglia è contenta ed assicuro a tifosi, società, presidente e tutti che dall'Inter non mi muovo. Se poi la società vorrà vendermi mi cercherò un altro posto, ma non credo che questo succederà". Boia pensavo ne avesse 24 o giu di li Ma giocava in brasile prima? ![]() UEFA, dopo il caso Kakà si pensa a tetto salariale 30.01.2009 17.34 di Andrea Lolli articolo letto 1659 volte Durante l'esecutivo Uefa, tenuto a Nyon, si è deciso di dichiarar guerra ai club troppo ricchi e sono ora allo studio nuove regole per non creare troppe disparità. Il segretario David Taylor ha spiegato quali saranno gli obiettivi: "Tenteremo di migliorare il 'fair play' finanziario fra i club, oltre a curare i vivai e la preparazione di Euro 2012". Il primo obiettivo si tradurrà dunque nella possibilità di stabilire un tetto salariale, che dovrà essere rispettato da tutti i club, per non consentire a nuovi potenti investitori (vedi gli sceicchi ed il caso Kakà) di potersi mettere in posizioni nettamente privilegiate rispetto a tutti gli altri. Meglio tardi che mai!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#62926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#62927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se magari regolassero bene queste cose, si arriverebbe ad una situazione più accettabile. Non sono contro i 10milioni che vengono dati a Kakà, ma darne 5 a Dida che non gioca da due anni.....
|
|
|
|
#62928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
lo rivoglio indietro
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#62929 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
giocava in francia, al monaco mi pare..e l'hanno pagato una miseria: 6-7 milioni
|
|
|
|
|
|
#62930 |
|
Senior Member
|
VOGLIA DI DIMOSTRARE
Al termine della seduta odierna di allenamento, il difensore rossonero Philippe Senderos, ha parlato della sua condizione e della mentalità con cui la squadra si prepara alla sfida contro i biancocelesti MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Milan Channel' da Philippe Senderos al termine della seduta odierna di allenamento: Philippe, ti senti pronto a scendere in campo domenica nell'eventualità che il mister ti schieri dall'inizio della partita? "Mi sento meglio e spero che anche il tecnico si accorga del fatto che a poco a poco sto ritornando al mio livello. Spero di avere ancora altre occasioni per dimostrare il mio valore. Un difensore per trovare sicurezza in campo ha bisogno di avere a disposizione due o tre partite per trovare il ritmo. Spero, infatti, di avere l'opportunità di scendere in campo in qualche altra partita per acquisire completamente i ritmi di gioco." Domenica sera affronterete la Lazio. "Sarà una sfida in cui la difesa sarà molto impegnata perchè la Lazio è una squadra che possiede giocatori di grandi qualità davanti. Ultimamente non hanno ottenuto grandi risultati, sono in un momento delicato e credo che davanti al loro pubblico vorranno dimostrare una reazione. Speriamo di riuscire a creare tante occasioni davanti." Come vedi il Milan in questo momento? "In questo momento al Milan non manca nulla. Anche mercoledì sera abbiamo creato tante occasioni nella prima parte della gara, avremmo dovuto realizzarne di più in modo da scendere in campo nella ripresa con maggior sicurezza. La squadra ha comunque giocato con una buona mentalità, ma loro nel secondo tempo sono rientrati più forti e determinati e sul finire c'è stata un po' di sfortuna." Che differenza c'è tra le partite giocate in casa e quelle in trasferta? "La mentalità della squadra non cambia tra casa e trasferta, sono gli avversari che cambiano qualcosa. Speriamo domenica di scendere in campo e disputare una gara come quella di Bologna, cercando di fare il nostro gioco."
|
|
|
#62931 |
|
Senior Member
|
BORRIELLO, GATTUSO, KALADZE: LA SITUAZIONE MEDICA
MILANO - GATTUSO: confermata l’ottima evoluzione della terapia, proseguirà la riabilitazione prima di effettuare un nuovo controllo tra due mesi. KALADZE: il ginocchio sta rispondendo alle terapie effettuate, continuerà nel lavoro differenziato fino a metà della prossima settimana per poi aggregarsi alla squadra. BORRIELLO: E’ stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un riacutizzarsi della problematica esistente sulla cicatrice del flessore destro.
|
|
|
#62932 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Sandrinoooooooooo dove seiiiiii
|
|
|
#62933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ehm.. mi è venuto un sospetto e spero di sbagliarmi: non è che borriello è tornato a pippare cocaina (visto pure il momento difficile con la sua ex donna) e la società lo tiene fermo per questo? il suo infortunio è parecchio strano per i tempi di recupero..
|
|
|
|
|
#62934 |
|
Senior Member
Città: RO
|
|
|
|
|
|
#62935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero proprio di no, per lui, e soprattutto perchè vorrebbe dire che la cìsocietà lo sa. Sarebbe scandaloso, e andrebbe allontanato immediatamente, mi spiace dirlo.
|
|
|
|
#62936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62937 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#62938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
stiamo parlando della stessa squadra? sono solo i primi 10 che ho trovato Felice Centofanti (stagione 1996-97) Alessandro Pistone (stagione 1998-99) Mauro Milanese (stagione 1999-00) Cyrille Domoraud (stagione 1999-00) Grigorios Georgatos (stagione 2000-01) Bruno Cirillo (stagione 2000-01) Fabio Macellari (stagione 2001-02) Vratislav Gresko (stagione 2002-03) Giovanni Pasquale (stagione 2002-03) Gilberto (stagione 1998-99) |
|
|
|
|
|
#62939 |
|
Senior Member
|
si va beh non andare a prendere i bidoni
parlavo di lui, roberto carlos e altri |
|
|
|
|
#62940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() ma è storia che l'inter negli ultimi 10 anni ha cambiato 200 terzini, soprattutto sinistri.. anche ora, tra i due, maxwell è buono.. ma niente di eccezionale, maicon è un grande |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

stiamo parlando della stessa squadra?