|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Dialer Spybot
ma possibile che ogni santo giorno faccio la scansione 5/6 volte e trovo sempre qualcosa?
è normale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
No, ti consiglio di mettere un bel firewall che blocchi in origine tutte le schifezze che arrivano da internet.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Norton Firewall 2002 va bene?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io preferisco outpost o sygate. Sono free.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu lo hai mai provato Norton Firewall 2002? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Dialer Spybot
Quote:
e mi trovo benissimo da qnd l'ho installato ha bloccato 164778 intrusioni di cui 5782 di alto livello e 9683 tentativi di accesso
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Dialer Spybot
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Re: Re: Dialer Spybot
Quote:
se nn ti fa nulla potresti postare anche le tue impressioni su come funziona visto che mi interessa???? tnx
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Dialer Spybot
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
mi date il link per scaricarne uno buono?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
io usp Sygate Personal Firewall, è free, se vuoi poi puoi komprare la versione Pro, ma a me basta già kuesto...
http://smb.sygate.com/products/spf/spf_ov.htm
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mi sun de Milàn, te capì ?
|
Ma un firewall potrebbe avere conseguenze strane sul file transfer di ICQ?
Ho sentito amici che non possono scambiare file con me e altri perchè hanno un firewall che non lascia partire il download...
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mi sun de Milàn, te capì ?
|
Quote:
E' molto comodo il file transfer di ICQ...
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
io kon sygate non ho mai avuto di kuesti problemi, magari non è il massimo kome prodotto, soprattutto nella versione free (e kmq kredo ke un "vero" fw non possa essere software...), ma ad ogni applikazione ke kiede di uscire rikiede se autorizzarla o blokkarla... (ovviamente volendo kuesta rikiesta viene fatta soltanto al primo tentativo) e fin'ora mi sono trovato bene...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Re: Dialer Spybot
Quote:
Dipende... può essere normale se quelli che trovi sono cookies nei temp. di internet, e tu navighi spesso... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli altri 2 sono + leggeri e meno invasivi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.