Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2009, 23:45   #21
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
stuppri di massa, stuprri di gruppo, stuprri trifase...
ce l'ho io la soluzione !
RIAPRIRE I CASINI !!!

come in ogni nazione evoluta, via tutto lo schifo dalla strada,
via il viavai di clienti, e di auto, piu' sicurezza piu' controlli...

e' il mestiere piu' antico del mondo, bisogna legalizzarlo !
apocalypsestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 08:57   #22
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da apocalypsestorm Guarda i messaggi
stuppri di massa, stuppri di gruppo, stuppri trifase...
ma stiamo parlando di violenze sessuali o di flatulenze rumorose?

comunque ne ho comprato uno per una mia collega in occasione di un acquisto di cd/dvd da nierle.
il ragionamento è stato: "non servirà a nulla, ma per quel che costa, preferisco averlo"...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 09:25   #23
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da apocalypsestorm Guarda i messaggi
Abbiamo il Papa....
Non si può...
Old 29-01-2009, 12:13   #24
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da drBat Guarda i messaggi
Hai ragione... infatti col corso di autodifesa anche se la donna magari non riesce a mettere in pratica quanto imparato (per lo spavento o perchè presa di sorpresa) e ferisce l'aggressore senza metterlo al tappeto questo accetterà di buon grado la sconfitta e se ne andrà con tante scuse....

è l'onore del guerriero, il combattimento termina al primo sangue

comunque gli spray sono in vendita perchè io ne ho uno a casa
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 13:07   #25
uvz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Nel momento in cui mi sento costretto a dover pensare ad una difesa per girare per i fatti miei, faccio i bagagli e cambio zona, altro che spray al pepe o cazzate del genere.
La prima che ha detto qual cosa di sensato.
Come chi mette le sbarre alle finestre. C'è ci fosse veramente bisogno, bisognerebbe da fare qual cosa di veramente concreto per la zona in questione.
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 13:09   #26
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da uvz Guarda i messaggi
La prima che ha detto qual cosa di sensato.
Come chi mette le sbarre alle finestre. C'è ci fosse veramente bisogno, bisognerebbe da fare qual cosa di veramente concreto per la zona in questione.
Appurato che in Italia non è consentito girare armati, hai qualche altra soluzione, a parte emigrare da questo schifo di paese?
Old 29-01-2009, 15:06   #27
uvz
Bannato

Questa è la soluzione più sensata per chi se lo può permettere.

Perchè ho aperto questa discussione? Perchè se il tg parla in quel modo dello spray, perchè se dopo il tg ne parlano i giornali e le rubriche (del cavolo) citano come cosa del momento usarlo, significa che tante donne ignoranti seguendo quello che dice il dio tv, potrebbero usarlo a loro rischio e pericolo, o addirittura potrebbero sentirsi più sicure (lo dice la tv) e magari passare in una strada malfamata dove prima non passavano. Per questo ho scritto DANNOSO. Poi essendo in Italia, al posto di ringraziare o stare zitti, si commenta stupidamente anche quando è così banale il msg intelligente.
Infine il titolo della discussione edulcorato, come succede in televisione ai documentari notturni eccezionalmente replicati di giorno, e come succede abitualmente ai cartoni animati. Cosa vi lamentate della tv se non potete sopportare neanche una frase volutamente provocatoria? (non è propiamente provocatoria, ma non mi viene il termine corretto).

Vi volevo far sapere che l'immigrazione indiscrimana porta naturalmente ad un aumento della criminalità.

Ultima modifica di uvz : 29-01-2009 alle 15:09.
Old 29-01-2009, 15:21   #28
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Emigrare? E chi non se lo può permettere?
Ti dirò, la mia ragazza nella borsa ha lo spray, NON va in strade malfamate solo perchè lo ha e NON si sente più sicura.
Old 29-01-2009, 15:25   #29
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

Perchè ho aperto questa discussione? Perchè se il tg parla in quel modo dello spray, perchè se dopo il tg ne parlano i giornali e le rubriche (del cavolo) citano come cosa del momento usarlo, significa che tante donne ignoranti seguendo quello che dice il dio tv, potrebbero usarlo a loro rischio e pericolo, o addirittura potrebbero sentirsi più sicure (lo dice la tv) e magari passare in una strada malfamata dove prima non passavano. Per questo ho scritto DANNOSO.
Sottovaluti -e non di poco- l'intelligenza delle donne,
sottovaluti anche il fatto che ad oggi pure le donne studiano,
sì, finalmente possono farlo anche le donne,
vai a vedere quante donne studiano e si laureano,
e non restano "ignoranti".

Ma capisco bene che a qualche uomo farebbe molto piacere che le donne restassero ignoranti, e non sapessero come fare a guadagnarsi il pane usando la propria testa e capacità, così magari da vederle costrette a "lavorare nei bordelli di cui qualcuno tanto si affanna a chiedere la riapertura ogni 3 x 2."
Quote:
Originariamente inviato da apocalipsestorm
stuppri di massa, stuprri di gruppo, stuprri trifase...
ce l'ho io la soluzione !
RIAPRIRE I CASINI !!!

come in ogni nazione evoluta, via tutto lo schifo dalla strada,
via il viavai di clienti, e di auto, piu' sicurezza piu' controlli...

Quote:
Poi essendo in Italia, al posto di ringraziare o stare zitti, si commenta stupidamente anche quando è così banale il msg intelligente.

Infine il titolo della discussione edulcorato, come succede in televisione ai documentari notturni eccezionalmente replicati di giorno, e come succede abitualmente ai cartoni animati. Cosa vi lamentate della tv se non potete sopportare neanche una frase volutamente provocatoria? (non è propiamente provocatoria, ma non mi viene il termine corretto).

Vi volevo far sapere che l'immigrazione indiscrimana porta naturalmente ad un aumento della criminalità.
Se non condividi che un moderatore abbia modificato il titolo che avevi dato a questa discussione, chiedi al moderatore che te ne motivi la ragione, chissà che non riesca a fartela comprendere.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 15:54   #30
uvz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Ti dirò, la mia ragazza nella borsa ha lo spray, NON va in strade malfamate solo perchè lo ha e NON si sente più sicura.
Sinceramente... che cazzo mi frega della tua ragazza?
La mia critica dovrebbe essere sbagliata perchè il primo pirla che risponde ha la ragazza "intelligente"? E se il primo a rispondere fosse uno con una bionda oca (tanto per rimanere nell'ignoranza) allora avrei avuto ragione?
O le mie ragioni cambiano in base ai tuoi rapporti amorosi?

IO SONO UNO QUINDI NESSUNO PERCHÈ SIAMO IN CENTOMILA

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Sottovaluti -e non di poco- l'intelligenza delle donne,
sottovaluti anche il fatto che ad oggi pure le donne studiano,
sì, finalmente possono farlo anche le donne,
vai a vedere quante donne studiano e si laureano,
e non restano "ignoranti".
Al giorno d'oggi l'intelligenza non è più direttamente proporzionale con i titoli di studio (come era nel mondo contadino).
Sottovaluto cosa? L'intelligenza di 30 milioni di esseri umani di sesso femminile? E come si fa a valutarla in blocco?
Old 29-01-2009, 16:00   #31
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
La mia critica dovrebbe essere sbagliata perchè il primo pirla che risponde ha la ragazza "intelligente"? E se il primo a rispondere fosse uno con una bionda oca (tanto per rimanere nell'ignoranza) allora avrei avuto ragione?
No... le tue ragioni non cambiano: è proprio il tuo ragionamento di base che è sbagliato.

Chi si ritiene più sicuro con uno spray al peperoncino in tasca è un malato di mente. Ma visto che averlo può darti anche solo una flebile possibilità di limitare i danni in caso di brutti incontri, direi che ne vale la pena
Old 29-01-2009, 16:03   #32
ania
Senior Member

Quote:
La mia critica dovrebbe essere sbagliata perchè il primo pirla che risponde ha la ragazza "intelligente"?
Non mi pare il modo corretto di argomentare su un forum di discussione.

Quote:
E se il primo a rispondere fosse uno con una bionda oca (tanto per rimanere nell'ignoranza) allora avrei avuto ragione?

IO SONO UNO QUINDI NESSUNO PERCHÈ SIAMO IN CENTOMILA

Al giorno d'oggi l'intelligenza non è più direttamente proporzionale con i titoli di studio (come era nel mondo contadino).
Sottovaluti l'intelligenza delle donne nella misura in cui arrivi a pensare che una donna possa fare quanto hai scritto qui:
Quote:
Originariamente inviato da uvz
Perchè ho aperto questa discussione? Perchè se il tg parla in quel modo dello spray, perchè se dopo il tg ne parlano i giornali e le rubriche (del cavolo) citano come cosa del momento usarlo, significa che tante donne ignoranti seguendo quello che dice il dio tv, potrebbero usarlo a loro rischio e pericolo, o addirittura potrebbero sentirsi più sicure (lo dice la tv) e magari passare in una strada malfamata dove prima non passavano
le donne sono meno stupide di quanto tu le ritieni essere.

Per il resto, sei tu ad avere affermato che ci siano "tante donne ignoranti che seguono il dio tv." [cit.]

Per quanto mi riguarda, non ho sostenuto che conseguire una o più lauree sia sinonimo di intelligenza, ma che -di certo- se si studia e si consegue una laurea, si diverrà meno ignoranti di quanto si era prima di intraprendere e terminare quel corso di studi, e, dettaglio tutt'altro che irrilevante, si potrà avere un titolo di studio da spendere nel mondo del lavoro, per cercare di svolgere una professione che renda le donne economicamente indipendenti, e non le veda costrette a "lavori cui alcuni uomini piacerebbe ridurle".

Ultima modifica di ania : 29-01-2009 alle 16:48.
Old 29-01-2009, 17:57   #33
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
sono appena stato in armeria e il taser 200 è vendibile e legale, quello da 500 è proibito...credo si parli di volt (non ho visto bene) ma mi sembrano troppi...
Old 29-01-2009, 19:21   #34
Pipppos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
sono appena stato in armeria e il taser 200 è vendibile e legale, quello da 500 è proibito...credo si parli di volt (non ho visto bene) ma mi sembrano troppi...
Il fatto che lo vendano in un armeria non vuol dire necessariamente che sia legale.Occorrerebbe consultare più negozi magari, poichè a quanto ne sò in italia non è per nulla legale.
Pipppos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 19:58   #35
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
200volt possono essere molti come pochi

500volt possono essere pochi come molti

Chi può deciderlo?

Old 29-01-2009, 20:11   #36
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Pipppos Guarda i messaggi
Il fatto che lo vendano in un armeria non vuol dire necessariamente che sia legale.Occorrerebbe consultare più negozi magari, poichè a quanto ne sò in italia non è per nulla legale.
ho parlato col negoziante che mi ha appunto specificato che quel modello è legale
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
200volt possono essere molti come pochi

500volt possono essere pochi come molti

Chi può deciderlo?

Old 29-01-2009, 20:36   #37
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Città: Bologna/Milano
io mi sono sempre chiesto questa cosa:
visto che quello spray è in libero commercio perche non lo comprano e lo usano i violentatori quando attaccano la vittima??
c'è gente che vorrebbe dare le pistole elettriche per proteggersi dai violentatori... ma un violentatore non potrebbe comprarla per violentare meglio visto che ha la sorpresa dalla sua parte??

l'unica risposta che mi viene è che un violentatore è di partenza una persona stupida e non ci arriva...
Old 29-01-2009, 20:49   #38
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mamo139 Guarda i messaggi
io mi sono sempre chiesto questa cosa:
visto che quello spray è in libero commercio perche non lo comprano e lo usano i violentatori quando attaccano la vittima??
c'è gente che vorrebbe dare le pistole elettriche per proteggersi dai violentatori... ma un violentatore non potrebbe comprarla per violentare meglio visto che ha la sorpresa dalla sua parte??

l'unica risposta che mi viene è che un violentatore è di partenza una persona stupida e non ci arriva...
Perchè un coltello -e talora persino un'arma da fuoco- ad un delinquente "costa di meno" dello spray o del taser.

Comunque, una donna sola contro il branco non ha nessuno scampo nè speranza.
Old 29-01-2009, 21:01   #39
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Comunque, una donna sola contro il branco non ha nessuno scampo nè speranza.
Insomma ... magari ha l'aids, sai che lenta e inesorabile vendetta
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 21:06   #40
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Insomma ... magari ha l'aids, sai che lenta e inesorabile vendetta
Il mio discorso era per dire -anche in risposta ai precedenti post di UVZ-
Quote:
Originariamente inviato da UVZ
Perchè ho aperto questa discussione? Perchè se il tg parla in quel modo dello spray, perchè se dopo il tg ne parlano i giornali e le rubriche (del cavolo) citano come cosa del momento usarlo, significa che tante donne ignoranti seguendo quello che dice il dio tv, potrebbero usarlo a loro rischio e pericolo, o addirittura potrebbero sentirsi più sicure (lo dice la tv) e magari passare in una strada malfamata dove prima non passavano.
che nessuna donna con un briciolo di sale in zucca si metterà mai a percorrere strade malfamate, indipendentemente dal fatto che in tasca possa avere uno spray o anche un taser.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP