|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
stuppri di massa, stuprri di gruppo, stuprri trifase...
ce l'ho io la soluzione ! RIAPRIRE I CASINI !!! come in ogni nazione evoluta, via tutto lo schifo dalla strada, via il viavai di clienti, e di auto, piu' sicurezza piu' controlli... e' il mestiere piu' antico del mondo, bisogna legalizzarlo ! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
comunque ne ho comprato uno per una mia collega in occasione di un acquisto di cd/dvd da nierle. il ragionamento è stato: "non servirà a nulla, ma per quel che costa, preferisco averlo"... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Non si può...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() comunque gli spray sono in vendita perchè io ne ho uno a casa |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Come chi mette le sbarre alle finestre. C'è ci fosse veramente bisogno, bisognerebbe da fare qual cosa di veramente concreto per la zona in questione. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Appurato che in Italia non è consentito girare armati, hai qualche altra soluzione, a parte emigrare da questo schifo di paese?
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Questa è la soluzione più sensata per chi se lo può permettere.
Perchè ho aperto questa discussione? Perchè se il tg parla in quel modo dello spray, perchè se dopo il tg ne parlano i giornali e le rubriche (del cavolo) citano come cosa del momento usarlo, significa che tante donne ignoranti seguendo quello che dice il dio tv, potrebbero usarlo a loro rischio e pericolo, o addirittura potrebbero sentirsi più sicure (lo dice la tv) e magari passare in una strada malfamata dove prima non passavano. Per questo ho scritto DANNOSO. Poi essendo in Italia, al posto di ringraziare o stare zitti, si commenta stupidamente anche quando è così banale il msg intelligente. Infine il titolo della discussione edulcorato, come succede in televisione ai documentari notturni eccezionalmente replicati di giorno, e come succede abitualmente ai cartoni animati. Cosa vi lamentate della tv se non potete sopportare neanche una frase volutamente provocatoria? (non è propiamente provocatoria, ma non mi viene il termine corretto). Vi volevo far sapere che l'immigrazione indiscrimana porta naturalmente ad un aumento della criminalità. Ultima modifica di uvz : 29-01-2009 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò, la mia ragazza nella borsa ha lo spray, NON va in strade malfamate solo perchè lo ha e NON si sente più sicura.
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
sottovaluti anche il fatto che ad oggi pure le donne studiano, sì, finalmente possono farlo anche le donne, vai a vedere quante donne studiano e si laureano, e non restano "ignoranti". Ma capisco bene che a qualche uomo farebbe molto piacere che le donne restassero ignoranti, e non sapessero come fare a guadagnarsi il pane usando la propria testa e capacità, così magari da vederle costrette a "lavorare nei bordelli di cui qualcuno tanto si affanna a chiedere la riapertura ogni 3 x 2." Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
|
Quote:
La mia critica dovrebbe essere sbagliata perchè il primo pirla che risponde ha la ragazza "intelligente"? E se il primo a rispondere fosse uno con una bionda oca (tanto per rimanere nell'ignoranza) allora avrei avuto ragione? O le mie ragioni cambiano in base ai tuoi rapporti amorosi? IO SONO UNO QUINDI NESSUNO PERCHÈ SIAMO IN CENTOMILA Quote:
Sottovaluto cosa? L'intelligenza di 30 milioni di esseri umani di sesso femminile? E come si fa a valutarla in blocco? |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi si ritiene più sicuro con uno spray al peperoncino in tasca è un malato di mente. Ma visto che averlo può darti anche solo una flebile possibilità di limitare i danni in caso di brutti incontri, direi che ne vale la pena
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per il resto, sei tu ad avere affermato che ci siano "tante donne ignoranti che seguono il dio tv." [cit.] Per quanto mi riguarda, non ho sostenuto che conseguire una o più lauree sia sinonimo di intelligenza, ma che -di certo- se si studia e si consegue una laurea, si diverrà meno ignoranti di quanto si era prima di intraprendere e terminare quel corso di studi, e, dettaglio tutt'altro che irrilevante, si potrà avere un titolo di studio da spendere nel mondo del lavoro, per cercare di svolgere una professione che renda le donne economicamente indipendenti, e non le veda costrette a "lavori cui alcuni uomini piacerebbe ridurle". Ultima modifica di ania : 29-01-2009 alle 16:48. |
|||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono appena stato in armeria e il taser 200 è vendibile e legale, quello da 500 è proibito...credo si parli di volt (non ho visto bene) ma mi sembrano troppi...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il fatto che lo vendano in un armeria non vuol dire necessariamente che sia legale.Occorrerebbe consultare più negozi magari, poichè a quanto ne sò in italia non è per nulla legale.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
500volt possono essere pochi come molti Chi può deciderlo?
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Bologna/Milano
|
io mi sono sempre chiesto questa cosa:
visto che quello spray è in libero commercio perche non lo comprano e lo usano i violentatori quando attaccano la vittima?? c'è gente che vorrebbe dare le pistole elettriche per proteggersi dai violentatori... ma un violentatore non potrebbe comprarla per violentare meglio visto che ha la sorpresa dalla sua parte?? l'unica risposta che mi viene è che un violentatore è di partenza una persona stupida e non ci arriva...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, una donna sola contro il branco non ha nessuno scampo nè speranza. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.