|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Do you know "pluralità?" |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quindi è ANTICOSTITUZIONALE. Il giornalista può scrivere anche che il cielo è giallo, non mi importa. E se qualcuno d IDV contesta questo, può tranquillamente trovare un partito più consono alle proprie attitudini. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#184 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
la frase in grassetto dovrebbe essere: Quote:
Un ultima precisazione visto che con i quote mi si prende in mezzo: Tigershark ha usato la parola omertoso mentre di pietro, almeno su questo è stato chiaro, ha usato mafioso. E per precisare del tutto l'utente tigershark si è auto segnalato per provare non so bene cosa |
||
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
innanzitutto non fa menzione del fatto che lo striscione di cui parla è stato rimosso dalle forze dell'ordine e che le parole di Di Pietro sono state una risposta a questo fatto. Al fatto che esiste il diritto di non stare zitti. In secondo luogo si dimentica di dire che Di Pietro ha criticato il capo dello stato proprio per una questione giuridica e non politica. Ovvero, secondo Di Pietro il lodo Alfano è anticostituzionale ed era dovere del Presidente della Repubblica non firmarlo. Riguardo la corte costituzionale, si dimentica di dire che non si è ancora pronunciata sulla questione. Non è una castroneria dire che la Presidenza della repubblica deve vigilare sulla costituzionalità delle leggi ed essere al di sopra delle parti. Ma non ti sei accorto proprio di nulla?
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 29-01-2009 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Mica è vietato criticare il capo. Anzi, il semplice fatto che nell'IDV si possa fare per me è un buon segno, al contrario di altri partitini dove contestare il padrone è impensabile (oltrechè tecnicamente mpossibile, bisognerebbe prima disincastrare la lingua dalle natiche).
Comunque....la gente non è stupida, vedremo alle prossime elezioni. Io non penso che Di Pietro sia la soluzione a tutti i mali, assolutamente no, anzi alcune sue scelte mi lasciano piuttosto contrariato. Però, ditemi voi per favore chi accidenti dovremmo votare oltre a lui che ha 1) un certo peso politico 2)l'onestà, perlomeno fino ad ora negli intenti e anche in alcune iniziative che lasciano pensare che ci sia una volta tanto un pò di coerenza di fondo. Io penso che bisognerebbe smetterla una volta per tutte di pensare in termini di sinistra e destra, di piantarla con questa "sindrome da tifoso di calcio" tutta italiana per cui bisogna scannarsi su tutto perchè BISOGNA appartenere a qualche fazione, BISOGNA sostanzialmente che qualcuno pensi ed agisca per noi. Di Pietro dice cose sensate o no? E' populismo, quel che dice, è populismo voler vedere il Parlamento pulito dalla monnezza? Pluri indagati mai più nella pubblica amministrazione, una giustizia slegata ed efficiente? Insomma, vogliamo pensare un pò al bene dell'Italia intera? Io sarei di sinistra, Di Pietro non lo è di certo, e vi assicura che al momento non me ne potrebbe fregare di meno |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Basta con queste tifoserie...
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
bravo , quoto in todo...
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#193 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
[dall'estero] Non è Rugby!
edit
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
quindi il fatto che , per 5 anni , le più alte cariche dello stato ( che poi cosa vuol dire più alte cariche... ) non siano processabili non viola quel principio di uguaglianza tra i cittadini d'innanzi alla legge ??
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Certo che può capitare. Ma anche nel caso in cui qualcuno inizia a ravvisare una tracimazione. Poi se a te e agli altri va bene così amen. Punti di vista che non condanno per rispetto della leggittimità nell'avere un'opinione contraria alla mia.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 29-01-2009 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
solidarietà a Napolitano
E' da un pò di tempo che questo presidente della repubblica sembra essere più che altro il presidente del moralismo. Se avesse rimandato indietro il lodo alfano con motivazione di incostituzionalità annessa,avrebbe fatto il massimo del suo dovere,che poi sarebbe stato riapprovato con qualche lieve modifica e sarebbe stato costretto a firmarlo, è un altro discorso...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusate ma io prima di tutto mi chiedo:
Era una manifestazione contro la MAFIA, come mai c'era solo IDV? E ad una manifestazione contro la mafia dire che il silenzio è mafioso è sbagliato? avete mai sentito dei mafiosi canterini? BAH..... mi sa tanto che più in la delle critiche ad personam sui fil con de niro non si può andare con certe persone...
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per chi si fa paladino delle istituzioni attaccare il capo di stato è un grosso autogol
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
allora paladini a convenienza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

? Compreso Donadi