|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
DUX io il discorso lo facevo dando per SCONTATO il dedicarsi a gruppi muscolari diversi!
il fatto è che il nostro organismo è un tutt'uno. 6 giorni alla settimana è un suicidio(a meno di una genetica incredibile..o di bombe)perche' hai un solo giorno di riposo! probabilmente avresti piu' risultati allenandoti due giorni o 3 di meno! quando lavori pesantemente su un gruppo muscolare e lo inciti a crescere(crescita che avviene nei giorni successivi) a lavorare e ad essere stressato,non è solo lui,ma l'intero organismo,che non ha risorse illimitate o concepite a compartimenti stagni.. specie se stai stressando gruppi muscolari grossi come le gambe,il torace o i dorsali. ora un bicipite non è che chieda troppe risorse,ed inoltre come è ovvio per le sue dimensioni,recupera anche in fretta(2-3 giorni),ma i pettorali gia ci mettono un 4-5 giorni,le gambe anche piu',questo almeno in una persona normale(il 90% e passa) io quando facevo palestra se un giorno facevo pettorali,con allenamenti per la massa(cioe' andavo attorno ai massimali),prima di un 4-5 giorni,oltre a sentire indolenzimento,non sarei riuscito a rialzare quegli stessi pesi. allenarli in questa fase,è controproducente perche' significa che il muscolo si sta ancora ristrutturando...tu andando a lavorarci sopra distruggi tutto il lavoro fatto. comunque non ti vedo quando ti alleni quindi potrei sparare cazzate,ma se dici che riesci a portare avanti quel allenamento,mi suggerisce che non fai allenamenti abbastanza intensi... non che non ti fai il culo..ma che non vai a stressare i muscoli fino al loro limite,fino al massimale(peso max)..e bada che è li,che i muscoli ricevono lo stimolo per crescere...perche' se non vai al limite,il muscolo non ha la preocupazione di crescere(perche' sa che puo ancora farcela)..se fai centinaia di serie con un peso basso,si lo stanchi,e ti fai piu' resistente,ma non cresci ne di forza ne di massa.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
E' da sottolineare che ho programmato l'allenamento col mio allenatore proprio in una configurazione di 5 (non 6, scusate!!!) giorni di lavoro, il che vuol dire che faccio relativamente pochi esercizi al giorno (in tutto non superano i quattro per ogni gruppo). Oltretutto, essendo studente posso permettermi di dormire anche più di 10 ore a notte...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
SaMu le Amino Pro ogni misurino corrisponde a 10 grammi, non a 30 grammi!!!
Quindi tre misurini sono 30 grammi!!!
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mmh.. dopo lunghe analisi invece, ho concluso che è 30 grammi.. però non l'ho mai pesato.. tu sei sicuro al 100%? lo hai pesato?
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Al 100% no ma sulla confezione cosi' è scritto..
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Ho chiamato la Gensan e mi hanno confermato.
Un misurino = 10 grammi
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Sicuro al 100%, un misurino di amino pro è 10 grammi
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma dai? allora l'hanno scorso pensavo di prenderne 60 grammi al giorno invece erano solo 20.. eppure ha funzionato lo stesso, ho messo la massa che volevo.. effetto placebo?
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Migliori Proteine In Polvere!!
Quote:
In che senso in polvere ? il mio collega piglia Multicentrum , mi ha detto che gli fanno bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.