|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Migliori Proteine In Polvere!!
Quali sono le migliori proteine in polvere per integrare la dieta per metter su massa??
Weider?? Gensan?? o quali??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lo scorso inverno prendevo Amino Pro 90 (Gensan), ho provato Cacao (buono ma bisogna agitarlo molto per scioglierlo) e Cappuccino (buono, ed è molto solubile nel latte).
Il gusto è buono, contenuto è 90% in proteine più o meno si equivalgono ad altre.. prezzo 34,90 per il barattolone, con 2 misurini al giorno dura + di 40 giorni. Sono le uniche che ho provato, ma posso dirti che van bene. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Migliori Proteine In Polvere!!
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
io x dimagri so andato a corre con un mio amico lungo il fiume glie fa tanto certo prima devi incomincià comminando ma dopo n mese che vai progredendo fai bene anche più di un km di corsa senza fermarti.........
ps: non fa come me che dopo un mese o smesso continua se perdi l'allenamento sei finito se poi ci fmi pure come faccio io sei perso!!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Re: Migliori Proteine In Polvere!!
Quote:
Una bistecca gigante! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Re: Re: Migliori Proteine In Polvere!!
Quote:
non è in polvere troppo difficile |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
prova spiru-tein,
non male |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Re: Re: Re: Migliori Proteine In Polvere!!
Quote:
cmq sono ottime anche quelle di Ultimate Italia, il cui gusto era molto migliore di quello di altre che ho provato (e poi regalato a un mio amico che mangia e beve di tutto), come quelle di Progetto Nutrizione, dal gusto orrendo. In teoria, guardando gli "ingredienti", i prodotti della Ultimate sono troppo avanti rispetto alla concorrenza, poi però bisogna vedere se quello che è scritto in etichetta va preso per buono, anche il fatto che questi prodotti siano tutti certificati dal Ministero della Sanità mi fa sorgere il dubbio: ma li fanno i controlli oppure queste ditte versano una "tangente" e si fanno certificare il prodotto? E quando verrà fuori che alcuni integratori certificati sono cancerogeni (speriamo di no, ma è possibile), che diranno lassù? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Oppure lo zabaione (uovo e zucchero montati insieme)!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io faccio palestra e metto su massa senza troppi problemi pur non avendo mai ingerito un grammo di proteine.
Quindi vedi un po' per me sono soldi sprecati..... Con una buona dieta ingerire proteine extra secondo me non serve a molto. Certo che il sottoscritto si allena ben 4 volte a settimana (almeno) e si fa un culo "come un pitaro" . E tanto per dirne una in palestra mia c'è gente che s'imbottisce di proteine eppure è metà di me (e fanno palestra anche da + tempo). Saluti.
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
GRazie
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se vuoi le gensan prendi le ultrawhey al cioccolato, sanno praticamente di nesquik e sono di buona qualita'.
le migliori in assoluto sono quelle della muscletech che fa prodotti spettacolari! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mangio come un vitello: tanta frutta carne e verdura. ll pesce sarebbe un ottimo alimento(pochi grassi) ma per mia sfortuna a me non piace e mangio solo in tonno in scatola che trovo gustoso,leggero e veloce da preparare Tengo a precisare che io non dico che le proteine non servano a nulla, io penso solo che aiutano certo ma costano e soprattutto non mi ispirano fiducia, mi pare di assimilare dei medicinali ogni giorno. Una cosa è sicura quando le prendi hai un boost, la domanda che io mi pongo però è: mi sono assolutamente necessarie o posso farne a meno? Io personalmente ritengo di essere soddisfatto dei miei risultati anche senza imbottirmi di proteine, (anzi ne vado fiero). Vedi un po' te e parlane con qualche istruttore(possibilmente che non venda proteine Saluti.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che non ho tempo per magniare tanto durante il giorno e quindi pensavo di integrare con le proteine...
Tu mediamente quantoi pasti fai e come suddividi??
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ENERVIT gymline proteine BIG 90%
al ciokkolato..prese al decathlon
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
SAMU Sai dirmi dove le hai trovate??
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi alzo alla mattina presto (6:30) e quindi non ho molta fame faccio una piccola e veloce colazione. Quando arrivo in ufficio intorno alle 8:20 mangio qualcos' altro di veloce tipo una pastina. Alle 10:30/11 abbiamo la pausa capuccino nella quale solitamente mi sparo qualcosa tipo tramezzino con crudo o porchetta Alle 12 Pranzo 1° tempo solitamente un panino che mi porto da casa. Alle 1:30 circa Pranzo 2° tempo: vado con i colleghi a mangiare qualcosa. Alle 16 circa spuntino pomeridiano con qualcosa di leggero giusto per romperre l'apetito. Alle 21/21:30 quando torno dalla palestra ceno normalmente(a cena peò non mangio mai pane). Prima di andare a letto(mezzanotte/l'una) poi a volte mangio un frutto io adoro le pesce o d'estate l'anguria. Lo so sono mostruoso A pranzo mi piacerebbe mangiare un po' + equilibrato ma non voglio spendere tanti soldi (la ditta non mi passa nulla Saluti
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
In realtà...
Quote:
Più che altro il problema è che il fegato può fare fatica a gestire tutte ste proteine di botto! In ogni caso non cambia molto da chi (e ne ho visti diversi) si sparano giù 1 litro di chiare d'uovo crude tutti i giorni! Anzi, a quel punto meglio le proteine in polvere....
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
x Yooghan: Amino Pro 90 da 1Kg (o 900gr? boh, cmq il barattolone) costano 34,90€ in tutti i Decathlon.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.