|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Di Pietro stesso l'ha chiesto ai giudici.
E se non hanno niente da nascondere verranno ASSOLTI esattamente come Di Pietro quando ha affrontato a testa alta il suo processo e a differenza di chi per farsi assolvere ha dovuto cambiarsi la legge da solo. Quote:
Per te sono già colpevoli e anche se i giudici diranno il contrario allora sarà colpa della magistratura rossa. Ha fatto davvero un bel lavoro con la sua campagna mediatica contro i magistrati Ilvio in questi anni. Tu ne sei l'ennesima riprova. Quote:
anche se credo che non vi faccia piacere sentire le mie parole che vi ricordano come il problema dell'italia non è certo di pietro, ma sono tutti quelli che avete mandato VOI al governo. Quote:
Basta guardare quante fregnacce che ha sparato nel corso degli anni. E ancora mi chiedo come sia possibile che la gente possa continuare a credere al rotolo e ad Ilvio, che fanno a gara a chi dice + menzogne.. . ![]() Quote:
Il tuo amato premier ha RIABILITATO un pluriomicia mafioso negandone le condanne in diretta TV mentendo a MILIONI di italiani e il problema ora sarebbe di pietro che esprime la sua opinione riguardo la posizione di fassino? Davvero oltremodo curioso il tuo doppiopesismo estremo.
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Non ha senso dire che siccome ne hanno parlato anche loro, allora deve per forza di cose essere una balla, altrimenti significherebbe che (qui dentro chiaramente) il giornale è lo "scudo spaziale" della famiglia Di Pietro (o di Travaglio, di Santoro, di Annozero...) . Se poi ti risulta impossibile che uno possa muovere una qualche critica nei confronti del salvatore della patria se non spinto dall'informazione di "regime", allora non serve nemmeno continuare a discutere. Cioè tu credi che tutto ruoti attorno alle dichiarazioni di una certa informazione? Non ti pare un po' presuntuoso, oltre che offensivo, questo tuo modo di ragionare? |
|
|
|
|
|
|
#243 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Riepilogando da fonti che non sono il "rotolo" (
http://iltempo.ilsole24ore.com/polit...e_morale.shtml Quote:
:Abbiamo una banca [cit.]. http://www.repubblica.it/2007/07/sez...et/dipiet.html Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&fromSearch Quote:
) ed il giorno dopo è stato iscritto sul registro degli indagati http://www.altromolise.it/notizia.ph...articolo=36265 Nello Di Nardo e Aniello Formisano che hanno avuto contatti e sono stati intercettati non sono stati espulsi e non sono stato io a trasferire Mautone quando è passato un uccellino "canterino". http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_3515766.html Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 26-01-2009 alle 18:34. |
|||||
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Mordicchio83 : 26-01-2009 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#246 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo vuol dire che non potete contraddire in nessun modo tutto il resto che ho detto dato che avete parlato solo di quello. Comunque le inchieste del rotolo &co. sono tristemente famose per gente come scaramella, per il dossier mitrokin, per le innumerevoli cause di diffamazione che ha perso (e grazie alla quale di pietro ha potuto aumentare il suo patrimonio immobiliare La magistratura ora sta indagando, con l'esplicita richiesta di di pietro di indagare A FONDO, cosa che sembra semplicemente INCONCEPIBILE in un paese in cui ormai delegittimare la magistratura è diventato uno sport nazionale a cui solo IDV si sottrae. Curiosissimo poi notare come le persone che si scagliano contro i giudici perchè sono troppo giustizialisti, poi siano le stesse che continuano a lamentarsi nei thread in cui è evidente il PALESE IPER-GARANTISMO della giustizia italiana.
|
|
|
|
#247 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho quotato e risposto alla sola parte che mi riguarda direttamente, o forse mi è concesso rispondere a nome degli altri utenti? (che comunque possono dire cose che non condivido interamente) Quote:
Ti ripeto, de il giornale non me ne frega niente, possono pure beccarsi una denuncia al giorno Quote:
Quote:
(strano, ma non ricordo di essermi mai scagliato contro un giudice Per quanto mi riguarda basterebbe evitare la santificazione di certi personaggi, scriverei anche meno di adesso |
||||
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzichè dire peste e corna contro i giudici per sovvertire l'ordine democratico delegittimando la magistratura come stanno facendo il 90% dei nostri politici, li sta incoraggiando a lavorare. Mi pare che quando diciate che "gli ha dato il permesso" state semplicemente sminuendo la sua encomiabile azione che non ha eguali nel tristissimo panorama politico italiano. Ovvio, che non è nè un santo, nè perfetto. Ma con i FATTI ha dimostrato di essere coerente e di rispettare le nostre isttuzioni, a differenza di chi spala continuamente guano contro la magistratura.
|
|
|
|
#249 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=246 Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=252 Quote:
![]() Fortuna che non si dovrebbe partire con "io ho ragione e basta"
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 26-01-2009 alle 22:45. |
|||
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome spesso qui è tutto bianco o nero, a me la cosa non va giù in nessuna maniera. |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E lui ha affrontato il processo senza auto-assolversi come qualcuno di nostra conoscenza, e finora non ha fatto altre cose con rilevanza penale, per quanto ci è dato sapere . Se poi per te lui è colpevole solo perchè è un avversario politico del tuo amato Ilvio in base a dei "pettegolezzi", mentre Dell'Utri è innocente nonostante una condanna per concorso esterno in associazione mafiosa... beh.. sinceramente non vedo molto margine per una discussione RAZIONALE, dato che quello che credi tu mi sa che è solo frutto della fede anzichè della razionalità.
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I pettegolezzi di cui tu parli sono molto spesso dello stesso livello di quelli che bastano per condannare altri personaggi. La differenza in qualche caso è un commento di Travaglio... Sto cercando semplicemente di smontare, utilizzando lo stesso metodo, quello che solitamente viene montato con molto meno da queste parti. Queste che ho riportato sono notizie verificabili anche molto facilmente. Se son vere, ognuno si fa l'idea che vuole. Se son false, puoi sempre dimostrarlo (se ne hai l'interesse), altrimenti non è un problema per nessuno meno che per me. Inoltre, permettimi, ma questo voler considerare tutti quelli che hanno qualcosa da ridire contro Di Pietro degli "amanti" E non sai quanto questo tuo modo di porti mi rende pesante risponderti La mia, se non l'avessi ancora capito, non è una gara a chi ha commesso più reati Ultima modifica di Mordicchio83 : 26-01-2009 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio quando ha portato all'opinione pubblica dei rapporti tra Dell'Utri e un BOSS MAFIOSO, con cui era anche in società e che gli ha fatto affidare dverse consulenze in un paesino con la giunta poi commissariata per mafia. E, inoltre, ricordo che a favore delle teorie di travaglio abbiamo una sentenza in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa. Su di pietro, ripeto, ad oggi abbiamo solo pettegolezzi e non abbiamo alcunchè di penalmente rilevante.
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ma sul serio vogliamo credere alle barzellette del giornale ? mischiare qualche fatto a considerazioni personali e iniziarci una battaglia mediatica significa solamente calunniare , è ormai da qualche mese che il rotolo apre su di pietro , o la crisi internazionale è una bufala o questo giornale non crede di dover parlare di fatti concreti e situazioni che stanno mettendo in ginocchio il paese , evidentemente loro si preoccupano di più per una minaccia per il loro padrone
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Ecco il riferimento a Robert DeNiro: Link2
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Travaglio il suo mestiere (non di giornalista puro) lo sa fare bene e mediaticamente funziona anche meglio (capisc' ammé Insomma, una cosa è il fatto (la carta), un'altra è l'interpretazione del fatto. Su Dell'Utri, che devo dirti... condanna in primo grado, un altro processo da rifare.. di definitivo cosa c'è? Secondo quelli che sono i ragionamenti qui dentro non dovrebbero esserci pregiudizi sul personaggio, però ne vedo a valanga. Io lo ritengo colpevole, ma non sono tra quelli che crede ciecamente nella giustizia (e che quindi se uno è condannato allora è colpevole, altrimenti è innocente), quindi posso dire quello che voglio quando voglio Ritornando a Di Pietro, io la mia idea me la sono fatta, giusta o sbagliata che sia. Non ho mai creduto che in Italia ci fosse un solo problema e nemmeno che una sola persona potesse essere la soluzione a tale problema Ultima modifica di Mordicchio83 : 27-01-2009 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

:
(strano, ma non ricordo di essermi mai scagliato contro un giudice