Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2009, 14:57   #241
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Eh, dai tempo al tempo, no?

Indagati: check.
Di Pietro stesso l'ha chiesto ai giudici.
E se non hanno niente da nascondere verranno ASSOLTI esattamente come Di Pietro quando ha affrontato a testa alta il suo processo e a differenza di chi per farsi assolvere ha dovuto cambiarsi la legge da solo.
Quote:
Sul resto, dato che so come funziona la giustizia in Italia, soprattutto per certe cose, purtroppo non mi fido tanto dei risultati che verranno.
Ovvio.
Per te sono già colpevoli e anche se i giudici diranno il contrario allora sarà colpa della magistratura rossa.
Ha fatto davvero un bel lavoro con la sua campagna mediatica contro i magistrati Ilvio in questi anni.
Tu ne sei l'ennesima riprova.
Quote:
Comunque bello che dopo che Junior è stato indagato nessuno posta più in questo thread, mentre quando si diceva che era inutile le ronde passavano in continuazione...
Veramente io quando posso ci sono sempre.
anche se credo che non vi faccia piacere sentire le mie parole che vi ricordano come il problema dell'italia non è certo di pietro, ma sono tutti quelli che avete mandato VOI al governo.
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Ecco quello di cui parlavo e che è venuto fuori nell'ultima puntata di Annozero.
Ci sono svariate telefonate che non conosciamo e qualcuno sente il bisogno di proporre una difesa preventiva nei confronti di Cristiano.
Nelle intercettazioni si parlerà anche d'altro, tipo l'interesse di Cristiano sui fornitori di non so quale ditta o roba del genere. Se l'hanno iscritto nel registro degli indagati con 3 capi d'accusa ci sarà qualcosa in più da chiarire che una singola frase il cui senso può essere risultato distorto.
Ma come fate a leggere un articolo di Travaglio e dire, in buona sostanza: "lo vedi, c'è scritto che DP aveva ragione"?
Ma neanche se lo conferma il giudice è detto che sia necessariamente così

Per il resto il parlare di Cristiano e ADP (dove poi se non su il giornale ) e non di Bocchino (adesso si parla di La Boccetta) o di Lusetti è la semplice risultante dell'immagine che Di Pietro ha costruito per se e per il suo partito.

Per me è una situazione assurda. Non interviene nemmeno Cristiano nella propria difesa, ma ti trovi un Travaglio che scrive questa roba e la diffonde come meglio può (quando poi il compito di Travaglio è praticamente l'opposto di una difesa)
Già il fatto che ne parla il giornale per me è sintomo di fregnaccia.
Basta guardare quante fregnacce che ha sparato nel corso degli anni.
E ancora mi chiedo come sia possibile che la gente possa continuare a credere al rotolo e ad Ilvio, che fanno a gara a chi dice + menzogne.. .
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Quindi?
Il tuo amato premier ha RIABILITATO un pluriomicia mafioso negandone le condanne in diretta TV mentendo a MILIONI di italiani e il problema ora sarebbe di pietro che esprime la sua opinione riguardo la posizione di fassino?
Davvero oltremodo curioso il tuo doppiopesismo estremo.
Old 26-01-2009, 15:38   #242
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
.........
Già il fatto che ne parla il giornale per me è sintomo di fregnaccia.
Basta guardare quante fregnacce che ha sparato nel corso degli anni.
E ancora mi chiedo come sia possibile che la gente possa continuare a credere al rotolo e ad Ilvio, che fanno a gara a chi dice + menzogne.. . .......
Che c'entra il giornale adesso? Come ho già detto altre volte, quello che riporta il giornale è quasi sempre roba vecchia, argomenti già trattati altrove in rete (l'informazione libera, ricordi?).
Non ha senso dire che siccome ne hanno parlato anche loro, allora deve per forza di cose essere una balla, altrimenti significherebbe che (qui dentro chiaramente) il giornale è lo "scudo spaziale" della famiglia Di Pietro (o di Travaglio, di Santoro, di Annozero...) .
Se poi ti risulta impossibile che uno possa muovere una qualche critica nei confronti del salvatore della patria se non spinto dall'informazione di "regime", allora non serve nemmeno continuare a discutere.
Cioè tu credi che tutto ruoti attorno alle dichiarazioni di una certa informazione? Non ti pare un po' presuntuoso, oltre che offensivo, questo tuo modo di ragionare?
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 18:30   #243
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Riepilogando da fonti che non sono il "rotolo" ( ):

http://iltempo.ilsole24ore.com/polit...e_morale.shtml
Quote:
Intervista al deputato campano dell'Italia dei Valori
Barbato: «Anche tra noi c'è una questione morale»
In effetti :

Abbiamo una banca [cit.].
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...et/dipiet.html
Quote:
Ma è d'accordo con la Forleo?
"Si può discutere se le telefonate sono la prova provata del coinvolgimento dei politici. Per me Fassino è stato tirato dentro, utilizzato, raggirato. Non riesco a vederlo come un correo dei furbetti. Ma se fossi in lui invocherei la valutazione del giudice perché è l'unico modo per liberarsi dal sospetto.
Rapporti Mautone-IDV:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&fromSearch
Quote:
Napoli, tutti gli uomini dell'Idv
di Laura Viggiano
27 Dicembre 2008

CUT

Certo è che dalle informative contenute negli atti depositati emerge una figura, quella di Mautone, «al centro di un sistema di potere molto forte... volano di una serie di raccomandazioni in tutti i settori pubblici». Un sistema che vede l'ex provveditore come punto di riferimento anche per 5 esponenti dell'Italia dei valori, compreso il figlio del leader del partito, Cristiano Di Pietro. Nessuno di loro risulta al momento tra gli indagati, come a proposito di Di Pietro jr sottolineava ieri un comunicato dell'Idv. Nelle carte dell'inchiesta-Romeo emergono però richieste precise avanzate da parlamentari in carica, come il deputato Nello Formisano e il senatore Aniello Di Nardo. Quest'ultimo in una telefonata ricorda a Mautone di un suo amico «che doveva essere chiamato» e non è stato più convocato per dei lavori di impiantistica di una galleria a Vico Equense. In un'altra conversazione segnala due architetti amici di Cristiano Di Pietro «ai quali non bisogna far prendere collera».
Americo Porfidia, deputato dell'Idv e sindaco di Recale, in provincia di Caserta, poi, è inserito tra le persone che hanno rapporti istituzionali con Mautone, e l'informativa degli investigatori precisa anche che a suo carico la Squadra mobile di Caserta ha aperto un procedimento penale per un'ipotesi di reato per associazione a delinquere di stampo mafioso. Cardiologo, deputato in carica, a Mautone si è rivolto per chiedere consiglio per investimenti pubblici nel casertano.
L'intreccio di richieste che dalla Campania provava ad incidere su Roma sfocia anche in un emendamento da inserire in Finanziaria. Nell'ottobre 2007 Mautone chiede a Formisano una modifica per favorire un contributo a favore della "casa degli anziani" cui è interessato Francesco Manzi, consigliere regionale della Campania che fa riferimento al partito di Di Pietro. Spicca, infine, una telefonata tra Mautone e Cristiano Di Pietro sul tema forniture pubbliche: per l'impresa che realizza l'impianto elettrico di una caserma a Termoli e per dove va a rifornirsi del materiale. I due parlano delle percentuali di ribasso per la gara d'appalto: percentuali ritoccate "al rialzo" su suggerimento di Mautone, avallato da Di Pietro junior.

CUT
Di Pietro in Procura ha "chiesto" che nessuno si facesse scrupoli di indagare sul figlio ( come se aspettassero il suo permesso ) ed il giorno dopo è stato iscritto sul registro degli indagati
http://www.altromolise.it/notizia.ph...articolo=36265

Nello Di Nardo e Aniello Formisano che hanno avuto contatti e sono stati intercettati non sono stati espulsi e non sono stato io a trasferire Mautone quando è passato un uccellino "canterino".
http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_3515766.html
Quote:
24ore - Politica
Roma, 19:27
IDV: DI PIETRO, RESPINGO DIMISSIONI FORMISANO
http://unionesarda.ilsole24ore.com/d...ontentId=56487
Quote:
Di Pietro: ''Soru indagato?
Non fa niente, stiamo con lui''
Concludendo: in realtà TUTTI siamo sicuri, chi per un motivo chi per un'altro, che le indagini avranno TUTTE esito positivo. E allora, di cosa ci preoccupiamo ?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 26-01-2009 alle 18:34.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 20:45   #244
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Che c'entra il giornale adesso? Come ho già detto altre volte, quello che riporta il giornale è quasi sempre roba vecchia, argomenti già trattati altrove in rete (l'informazione libera, ricordi?).
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 21:13   #245
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Giusto, aspettiamo Travaglio

Ultima modifica di Mordicchio83 : 26-01-2009 alle 21:15.
Old 26-01-2009, 21:23   #246
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Non ha senso dire che siccome ne hanno parlato anche loro, allora deve per forza di cose essere una balla, altrimenti significherebbe che (qui dentro chiaramente) il giornale è lo "scudo spaziale" della famiglia Di Pietro (o di Travaglio, di Santoro, di Annozero...) .
Se poi ti risulta impossibile che uno possa muovere una qualche critica nei confronti del salvatore della patria se non spinto dall'informazione di "regime", allora non serve nemmeno continuare a discutere.
Cioè tu credi che tutto ruoti attorno alle dichiarazioni di una certa informazione? Non ti pare un po' presuntuoso, oltre che offensivo, questo tuo modo di ragionare?
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Riepilogando da fonti che non sono il "rotolo" ( ):

http://iltempo.ilsole24ore.com/polit...e_morale.shtml

In effetti :

Abbiamo una banca [cit.].
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...et/dipiet.html

Rapporti Mautone-IDV:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&fromSearch

Di Pietro in Procura ha "chiesto" che nessuno si facesse scrupoli di indagare sul figlio ( come se aspettassero il suo permesso ) ed il giorno dopo è stato iscritto sul registro degli indagati
http://www.altromolise.it/notizia.ph...articolo=36265

Nello Di Nardo e Aniello Formisano che hanno avuto contatti e sono stati intercettati non sono stati espulsi e non sono stato io a trasferire Mautone quando è passato un uccellino "canterino".
http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_3515766.html

http://unionesarda.ilsole24ore.com/d...ontentId=56487

Concludendo: in realtà TUTTI siamo sicuri, chi per un motivo chi per un'altro, che le indagini avranno TUTTE esito positivo. E allora, di cosa ci preoccupiamo ?
E' davvero interesante notare come tra le mille obiezioni che ho fatto vi potete attaccare solo a quanto ho detto sul rotolo.
Questo vuol dire che non potete contraddire in nessun modo tutto il resto che ho detto dato che avete parlato solo di quello.
Comunque le inchieste del rotolo &co. sono tristemente famose per gente come scaramella, per il dossier mitrokin, per le innumerevoli cause di diffamazione che ha perso (e grazie alla quale di pietro ha potuto aumentare il suo patrimonio immobiliare ).
La magistratura ora sta indagando, con l'esplicita richiesta di di pietro di indagare A FONDO, cosa che sembra semplicemente INCONCEPIBILE in un paese in cui ormai delegittimare la magistratura è diventato uno sport nazionale a cui solo IDV si sottrae.
Curiosissimo poi notare come le persone che si scagliano contro i giudici perchè sono troppo giustizialisti, poi siano le stesse che continuano a lamentarsi nei thread in cui è evidente il PALESE IPER-GARANTISMO della giustizia italiana.
Old 26-01-2009, 21:55   #247
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
E' davvero interesante notare come tra le mille obiezioni che ho fatto vi potete attaccare solo a quanto ho detto sul rotolo.
Questo vuol dire che non potete contraddire in nessun modo tutto il resto che ho detto dato che avete parlato solo di quello.
Secondo me facevi meglio a quotare uno per volta... hai fatto confusione
Ho quotato e risposto alla sola parte che mi riguarda direttamente, o forse mi è concesso rispondere a nome degli altri utenti? (che comunque possono dire cose che non condivido interamente)

Quote:
Comunque le inchieste del rotolo &co. sono tristemente famose per gente come scaramella, per il dossier mitrokin, per le innumerevoli cause di diffamazione che ha perso (e grazie alla quale di pietro ha potuto aumentare il suo patrimonio immobiliare ).
E questo spiega che sono tutte falsità o che forse si son spinti un po' oltre arrivando alla diffamazione, ma che potrebbe esserci del vero?
Ti ripeto, de il giornale non me ne frega niente, possono pure beccarsi una denuncia al giorno

Quote:
La magistratura ora sta indagando, con l'esplicita richiesta di di pietro di indagare A FONDO, cosa che sembra semplicemente INCONCEPIBILE in un paese in cui ormai delegittimare la magistratura è diventato uno sport nazionale a cui solo IDV si sottrae.
E' confortante sapere che ci voglia il permesso di Di Pietro per indagare "a fondo" . Ma credi davvero che in quella posizione si possa dire altro? E a quale scopo?

Quote:
Curiosissimo poi notare come le persone che si scagliano contro i giudici perchè sono troppo giustizialisti, poi siano le stesse che continuano a lamentarsi nei thread in cui è evidente il PALESE IPER-GARANTISMO della giustizia italiana.
Stai parlando sempre di me? (strano, ma non ricordo di essermi mai scagliato contro un giudice )
Per quanto mi riguarda basterebbe evitare la santificazione di certi personaggi, scriverei anche meno di adesso
Old 26-01-2009, 22:25   #248
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Secondo me facevi meglio a quotare uno per volta... hai fatto confusione
Ho quotato e risposto alla sola parte che mi riguarda direttamente, o forse mi è concesso rispondere a nome degli altri utenti? (che comunque possono dire cose che non condivido interamente)

E questo spiega che sono tutte falsità o che forse si son spinti un po' oltre arrivando alla diffamazione, ma che potrebbe esserci del vero?
Ti ripeto, de il giornale non me ne frega niente, possono pure beccarsi una denuncia al giorno

E' confortante sapere che ci voglia il permesso di Di Pietro per indagare "a fondo" . Ma credi davvero che in quella posizione si possa dire altro? E a quale scopo?

Stai parlando sempre di me? (strano, ma non ricordo di essermi mai scagliato contro un giudice )
Per quanto mi riguarda basterebbe evitare la santificazione di certi personaggi, scriverei anche meno di adesso
La condotta di Di Pietro è ESEMPLARE.
Anzichè dire peste e corna contro i giudici per sovvertire l'ordine democratico delegittimando la magistratura come stanno facendo il 90% dei nostri politici, li sta incoraggiando a lavorare.
Mi pare che quando diciate che "gli ha dato il permesso" state semplicemente sminuendo la sua encomiabile azione che non ha eguali nel tristissimo panorama politico italiano.
Ovvio, che non è nè un santo, nè perfetto.
Ma con i FATTI ha dimostrato di essere coerente e di rispettare le nostre isttuzioni, a differenza di chi spala continuamente guano contro la magistratura.
Old 26-01-2009, 22:37   #249
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Anzichè dire peste e corna contro i giudici per sovvertire l'ordine democratico delegittimando la magistratura come stanno facendo il 90% dei nostri politici, li sta incoraggiando a lavorare.
Mi pare che quando diciate che "gli ha dato il permesso" state semplicemente sminuendo la sua encomiabile azione che non ha eguali nel tristissimo panorama politico italiano.
Ma con i FATTI ha dimostrato di essere coerente e di rispettare le nostre isttuzioni, a differenza di chi spala continuamente guano contro la magistratura.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=246
Quote:
Nella mia definizione di dialogo aperto non si dovrebbe partire con "io ho ragione e basta"
E su questa discussione...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=252
Quote:
della serie io ho portato delle argomentazioni e voi non avete risposto ad alcuna.
Quindi due sono le cose:
O ho ragione o non sapete cosa rispondere.
Comunque il mio post era aperto al dialogo dato che in quel post stesso ho riportato le mie opinioni perfettamente smentibili con dei fatti (se esistessero), a differenza di qualcuno che rimanda a non meglio definite discussioni.

Fortuna che non si dovrebbe partire con "io ho ragione e basta"
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 26-01-2009 alle 22:45.
Old 26-01-2009, 22:41   #250
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Non si è sottratto alla pratica delle lottizzazioni politiche (con Testa suo socio nel cda della BreBeMi ad esempio, o il suo avvocato all'anas....), mette a lavorare i parenti e nel suo partito non son tutti santi (vedi i legami di Marrazzo o le accuse a Porfidia, o le dichiarazioni di Barbato).
Siccome spesso qui è tutto bianco o nero, a me la cosa non va giù in nessuna maniera.
Old 26-01-2009, 22:45   #251
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Non si è sottratto alla pratica delle lottizzazioni politiche (con Testa suo socio nel cda della BreBeMi ad esempio, o il suo avvocato all'anas....), mette a lavorare i parenti e nel suo partito non son tutti santi (vedi i legami di Marrazzo o le accuse a Porfidia, o le dichiarazioni di Barbato).
Siccome spesso qui è tutto bianco o nero, a me la cosa non va giù in nessuna maniera.
Ad oggi, è assolutamente lindo e innocente.
E lui ha affrontato il processo senza auto-assolversi come qualcuno di nostra conoscenza, e finora non ha fatto altre cose con rilevanza penale, per quanto ci è dato sapere .
Se poi per te lui è colpevole solo perchè è un avversario politico del tuo amato Ilvio in base a dei "pettegolezzi", mentre Dell'Utri è innocente nonostante una condanna per concorso esterno in associazione mafiosa... beh..
sinceramente non vedo molto margine per una discussione RAZIONALE, dato che quello che credi tu mi sa che è solo frutto della fede anzichè della razionalità.
Old 26-01-2009, 22:57   #252
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
Quote:
NAPOLI - Anche Cristiano Di Pietro è tra gli indagati nell'inchiesta sull'imprenditore Alfredo Romeo e su ex esponenti dell'amministrazione comunale di Napoli. La conferma sulla posizione del figlio del leader dell'Italia dei Valori arriva proprio nel giorno in cui suo padre si presenta in Procura e depone per circa tre ore davanti ai magistrati titolari dell'indagine, i pm Falcone, D'Onofrio e Filippelli. L'iscrizione nel registro degli indagati di Di Pietro jr (per il reato di corruzione) è però da considerarsi, secondo gli inquirenti, un atto dovuto, necessario per poter eseguire ulteriori attività investigative. E non coglierà di sorpresa lo stesso Antonio Di Pietro, che ieri, durante la lunga deposizione, ha invitato più volte i pm napoletani a indagare «senza alcun riguardo anche su parenti, figli compresi, e su esponenti del mio partito». All'uscita dalla Procura, Di Pietro ha spiegato ai giornalisti — «nell'assoluto rispetto del segreto istruttorio» — il senso del suo incontro con i magistrati. Ha ripetuto più volte di augurarsi una indagine nei confronti del figlio, perché — dice — «sono un ex magistrato e so bene come funzionano le cose».
Old 26-01-2009, 22:59   #253
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Ad oggi, è assolutamente lindo e innocente.
E lui ha affrontato il processo senza auto-assolversi come qualcuno di nostra conoscenza, e finora non ha fatto altre cose con rilevanza penale, per quanto ci è dato sapere .
Se poi per te lui è colpevole solo perchè è un avversario politico del tuo amato Ilvio in base a dei "pettegolezzi", mentre Dell'Utri è innocente nonostante una condanna per concorso esterno in associazione mafiosa... beh..
sinceramente non vedo molto margine per una discussione RAZIONALE, dato che quello che credi tu mi sa che è solo frutto della fede anzichè della razionalità.
Non ci siamo ... sembri una macchinetta
I pettegolezzi di cui tu parli sono molto spesso dello stesso livello di quelli che bastano per condannare altri personaggi. La differenza in qualche caso è un commento di Travaglio...
Sto cercando semplicemente di smontare, utilizzando lo stesso metodo, quello che solitamente viene montato con molto meno da queste parti.
Queste che ho riportato sono notizie verificabili anche molto facilmente. Se son vere, ognuno si fa l'idea che vuole. Se son false, puoi sempre dimostrarlo (se ne hai l'interesse), altrimenti non è un problema per nessuno meno che per me.
Inoltre, permettimi, ma questo voler considerare tutti quelli che hanno qualcosa da ridire contro Di Pietro degli "amanti" di Berlusconi e Dell'Utri non è ridicolo... di più. (non sapendo peraltro cosa penso di Berlusconi e di Dell'Utri)
E non sai quanto questo tuo modo di porti mi rende pesante risponderti
La mia, se non l'avessi ancora capito, non è una gara a chi ha commesso più reati

Ultima modifica di Mordicchio83 : 26-01-2009 alle 23:03.
Old 26-01-2009, 23:00   #254
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Giusto, aspettiamo Travaglio
Ok, lo avverti tu?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 23:06   #255
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Ok, lo avverti tu?
Posso provarci, ma da quell'orecchio non ci sente
Old 26-01-2009, 23:28   #256
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Non ci siamo ... sembri una macchinetta
I pettegolezzi di cui tu parli sono molto spesso dello stesso livello di quelli che bastano per condannare altri personaggi. La differenza in qualche caso è un commento di Travaglio...
Sto cercando semplicemente di smontare, utilizzando lo stesso metodo, quello che solitamente viene montato con molto meno da queste parti.
Queste che ho riportato sono notizie verificabili anche molto facilmente. Se son vere, ognuno si fa l'idea che vuole. Se son false, puoi sempre dimostrarlo (se ne hai l'interesse), altrimenti non è un problema per nessuno meno che per me.
Inoltre, permettimi, ma questo voler considerare tutti quelli che hanno qualcosa da ridire contro Di Pietro degli "amanti" di Berlusconi e Dell'Utri non è ridicolo... di più. (non sapendo peraltro cosa penso di Berlusconi e di Dell'Utri)
E non sai quanto questo tuo modo di porti mi rende pesante risponderti
La mia, se non l'avessi ancora capito, non è una gara a chi ha commesso più reati
Se permetti, riguardo al metodo travaglio, non c'è paragone con quelli del giornale.
Ad esempio quando ha portato all'opinione pubblica dei rapporti tra Dell'Utri e un BOSS MAFIOSO, con cui era anche in società e che gli ha fatto affidare dverse consulenze in un paesino con la giunta poi commissariata per mafia.
E, inoltre, ricordo che a favore delle teorie di travaglio abbiamo una sentenza in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa.
Su di pietro, ripeto, ad oggi abbiamo solo pettegolezzi e non abbiamo alcunchè di penalmente rilevante.
Old 27-01-2009, 08:13   #257
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Se permetti, riguardo al metodo travaglio, non c'è paragone con quelli del giornale.
Ad esempio quando ha portato all'opinione pubblica dei rapporti tra Dell'Utri e un BOSS MAFIOSO, con cui era anche in società e che gli ha fatto affidare dverse consulenze in un paesino con la giunta poi commissariata per mafia.
E, inoltre, ricordo che a favore delle teorie di travaglio abbiamo una sentenza in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa.
Su di pietro, ripeto, ad oggi abbiamo solo pettegolezzi e non abbiamo alcunchè di penalmente rilevante.
ahh , oggi il giornale da l'attacco finale ... di pietro chiese a cecchi gori un film su di lui , chaima de niro per la mia parte

ma sul serio vogliamo credere alle barzellette del giornale ? mischiare qualche fatto a considerazioni personali e iniziarci una battaglia mediatica significa solamente calunniare , è ormai da qualche mese che il rotolo apre su di pietro , o la crisi internazionale è una bufala o questo giornale non crede di dover parlare di fatti concreti e situazioni che stanno mettendo in ginocchio il paese , evidentemente loro si preoccupano di più per una minaccia per il loro padrone
Old 27-01-2009, 10:09   #258
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
ahh , oggi il giornale da l'attacco finale ... di pietro chiese a cecchi gori un film su di lui , chaima de niro per la mia parte

ma sul serio vogliamo credere alle barzellette del giornale ? mischiare qualche fatto a considerazioni personali e iniziarci una battaglia mediatica significa solamente calunniare , è ormai da qualche mese che il rotolo apre su di pietro , o la crisi internazionale è una bufala o questo giornale non crede di dover parlare di fatti concreti e situazioni che stanno mettendo in ginocchio il paese , evidentemente loro si preoccupano di più per una minaccia per il loro padrone
Aggiungo il Link come ricordo per il futuro Notare che sbraitano tanto contro le intercettazioni ma contro di lui allora va bene, sbraitano che DiPietro ha rapporti con indagati e non guardano il padrone.

Ecco il riferimento a Robert DeNiro: Link2
Old 27-01-2009, 17:29   #259
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Altra precisazione: tiro in ballo Travaglio perché ho l'impressione ( ) che per gli utenti di questo forum sia l'unico che possa permettersi di dire qualsiasi cosa ed essere creduto, non per altro ...
Travaglio il suo mestiere (non di giornalista puro) lo sa fare bene e mediaticamente funziona anche meglio (capisc' ammé )... il rovescio della medaglia è che (dal mio punto di vista, s'intende) bisogna distinguere ciò che del suo discorso può essere preso per buono e ciò che è stato in qualche modo ricamato.
Insomma, una cosa è il fatto (la carta), un'altra è l'interpretazione del fatto.

Su Dell'Utri, che devo dirti... condanna in primo grado, un altro processo da rifare.. di definitivo cosa c'è?
Secondo quelli che sono i ragionamenti qui dentro non dovrebbero esserci pregiudizi sul personaggio, però ne vedo a valanga. Io lo ritengo colpevole, ma non sono tra quelli che crede ciecamente nella giustizia (e che quindi se uno è condannato allora è colpevole, altrimenti è innocente), quindi posso dire quello che voglio quando voglio . Tu in cosa credi?

Ritornando a Di Pietro, io la mia idea me la sono fatta, giusta o sbagliata che sia.
Non ho mai creduto che in Italia ci fosse un solo problema e nemmeno che una sola persona potesse essere la soluzione a tale problema

Ultima modifica di Mordicchio83 : 27-01-2009 alle 17:34.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian