|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
La cosa curiosa sapete qual'è? Che per ogni frase detta da Berlusconi venga aperto un thread. Se il Premier si svegliasse domattina dicendo "faccio cacca una volta al giorno" qui verrebbe aperto un thread...continuate così, non capite che gli fate solo pubblicità
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
credi che dopo questa tua fantastica rivelazione finiremo di rompere sul nano? si, ci piace fargli pubblicità. pubblicità negativa, quella che piace tanto ai suoi sudditi. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Visto però che in questa sezione sei incensurato e visto che il concetto potrebbe essere interpretato come "gioco di parole" (comico-buffone), mi limito ad ammonirti. Questo invece è ingiustificabile: 5 gg.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si segnala e si tace
|
|
|
#65 |
|
Member
|
Continuate pure
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
nomeutente ha dato la spiegazione, tra l'altro condivisa dal sottoscritto, sulla diversità di trattamento.
Lyd ammonito per contestazione pubblica. EDIT: sospeso 3 giorni per tripla ammonizione da inizio mese.
John Donuts Ultima modifica di HenryTheFirst : 26-01-2009 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mi fa piacere sentire le battute del diversamente onesto, pronunciate mentre fa pubblicità ad uno del suo partito-azienda usando i soldi dei contribuenti.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
solita battuta ad cazzum...il concetto (astratto dal personaggio) invece è condivisibile: in uno stato democratico per quanto ci si sforzi non si potrà mai arrivare ad impedire i reati come questo.
A meno che non si voglia rinunciare alle proprie libertà per uno stato di polizia.
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
pardon, non l'ho capita...
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
mica è colpa nostra se si rende protagonista di uno scandalo al giorno... p.s. i destri in compenso attribuivano qualsiasi disgrazia di questa vita e della futura a prodi, avete davvero molto da insegnare
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
Premetto che non ho letto tutto, però volevo dire l'opinione che mi sono fatto:
1_ La maggior parte degli abusi su donne (circa il 60%) avviene IN CASA, cosa si fa? mettiamo un soldato in ogni casa? 2_ Le violenze denunciate non rappresentano TUTTE le violenze, ma solo una parte, in quanto una donna può provare paura e vergogna su quanto gli è successo e preferisce restare in silenzio. Nel primo caso, la paura è legata al fatto che il marito (o comunque una persona in relazione con lei), possa minacciarla o comunque violentarla altre volte (dato che conoscendola, saprà dove abita). Nel secondo caso invece, penso che la vergogna la si provi nel caso uno sconosciuto abusi di lei. Secondo me quindi ci sono ancora molti abusi in casa, soprattutto, che non sono stati denunciati, quindi, sempre secondo me, è inutile mettere in strada 30mila uomini. In conclusione perchè si è preso questo provvedimento? semplice superficialità al problema degli stupri da parte del governo? o perchè si vuole dare la sensazione che l'Italia sia veramente più sicura grazie a Mr. Berlusconi? oppure perchè si vuole una società sempre più controllata? o ancora... perchè si vuole distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica con questi fatti di cronaca nera, facendo passare in secondo piano trucchetti per scampare alla giustizia? PS: nel caso questo provvedimento funzionasse, si avrebbe un aumento dei carcerati così almeno tireranno di nuovo la palla delle carceri affollate per fare uscire di galera quei 4 loro amichetti...
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb Ultima modifica di bio n3t : 26-01-2009 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
silvio non è in grado di governare un paese, lui vuol fare cabaret 24 /24
è sceso in "campo" solo per una cosa , che ormai sanno in moltissimi, anche i tifosissimi ormai l avranno capito (anche se fanno finta di no), per non finire in galera o ridursi in miseria... |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.'.a
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
Quote:
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
una legge? un solo grado di process?^ o ti fa piacere solo quando vanno a casa gli amici? o tutti a casa o tutti dentro...
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

///
/// Sehnsucht
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!