|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Io seguivo le tue news e attendevo un tuo pm nel caso quelli davanti a me lasciassero, quindi nel caso toccasse a me attendo tue nuove. Inoltre se la scheda video fosse AGP prenderei anche quella... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
aggiornamento ore 14.32
chiedo venia a Maza ma ero convinto fosse Schumy in testa(sai è uno veloce) stando al mio inviato all'estero(messenger) Guns prende il blocco riguardo alle code le aggiorno: 1.Guns81(prende blocco in attesa che mi arrivi il case poi mi paga e spedisco) 2.Maza(per il blocco sorry la vga è pci-ex) 3.Schumyfast (blocco la vedo dura compare) grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
UPeete
giusto per.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
bene case arrivato smonto rimonto aggiorno il mostro e posso concludere con guns81 se ancora interessat altrimenti passo avanti!
a presto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1. Scheda madre ABIT AN8 FATAL1TY SLI, chipset enforce 4, fornisco scatola, cavetteria, ventolame e control panel. Ovviamente, non posso fornire scontrino e garanzia ma è perfettamente funzionante e tenuta in maniera maniacale. Prezzo: € 50,00
Immagine 2. Processore ATHLON 4400+ X2 core Toledo, da qualche giorno lo tengo a 2600 Mhz con tutto a default senza sforzo e libero come una farfallina, boxato con dissipatore originale mai utilizzato, OPN: ADA4400CDBOX SN:Y973637G70037. Prezzo: € 75,00 coda per questi, ho letto che dovrebbe essere gia andato quasi tutto.. ma provare.. fammi sapere ciao! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
pagato
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
confermo andato a guns PACCOZZO preparato max a prova di bomba per *io! lunedi parte
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
SPEDITO
VENDITA CHIUSA |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
|
ma le ram quanto ti facevano in oc? scusa ti volevo mandare un pvt...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.