|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ma che c'entra? mica è la regola... |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
o chi fa sesso viene prima di chi sta in piazzetta... Boh, vabè l'importante è dopo che siete venuti tornate in piazzetta w il trenino dell'amore ma attento se spegni la luce |
|
|
|
|
|
|
#145 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
di fronte a una persona attraente fisicamente e/o (meglio E che O ) stimolante intellettualmente, non puoi esserne consapevole... non puoi dire "è fregna perchè è bionda e tettona"... sai solo che ti attrae... sai solo che vorresti passare dei bei momenti con lei (vale anche per l'intesa intellettuale of course Quote:
posso farti una domanda personalissima a cui NON sei tenuta a rispondere se non ti va? i tuoi sono separati?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
||
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
bacchettone perbenista!!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi dotero' di un resistente tappo in titanio
![]() c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
non sono abbastanza " progressivo" , lo ammetto...
![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
sei dotato di filettatura o devi ancora essere maschiato?
![]() per i maliziosi... http://it.wikipedia.org/wiki/Maschio_(meccanica)
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C.a;'.z'.a
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Wow un topic aperto ieri notte ed adesso sono state scritte ben 8 pagine!
Che ti devo dire? Succede, sicuramente meglio che queste cosa accadano prima che dopo (tipo matrimonio ...). Che dopo ti crolli il mondo addosso è naturale dato che maggiormente si ama una persona è più forte è il dolore che si riceve quando le cose non funzionano. Adesso la difficoltà vera che dovrai affrontare e di cercare di evitare di costruirti una corazza per non soffrire. Purtroppo non esiste una formula magica per fare in modo che le cose funzionino e nel nostro tempo penso che valga il detto: "donne non possiamo vivere senza di voi ma nemmeno possiamo vivere con voi" Credo che alla fine sia meglio cercare di assoporare i momenti belli senza pensare che durino al lungo, e fare del proprio meglio. Quando finiscono, voltare pagina.
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sono progetti esistenti?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
penso che nel mondo qualcosa si debba lasciare... figli, nipoti, una famiglia. altrimenti che viviamo a fare se non saremo nemmeno ricordati da nessuno? Ultima modifica di T3d : 25-01-2009 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ci stiamo lavorando! attualmente solo su gpu nvidia, presto anche per ati e ps3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!