|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
A volte viene da pensare leggendo sti thread che poi tutto sommato stare da soli non è tanto male... dai che va bene... eh come no... non hai da rendere conto a nessuno, hai soldi da spu@@anare come ti pare, tempo da perdere ove vuoi... ... vedi gli altri frenetici perchè lei... vuole... deve... e tu vuoi... devi... e invece tu puoi fare ciò che vuoi ... bello... eh come no... tu puoi leggere..ascoltare la musica.... sistemare a casa... testare win7 o l'ultimo overclock... provare l'AA sulll'ultimo game uscito.... guardarti l'ultimo blu ray o magari anche due sul tuo bel 40" nuovo di zecca ... gioire per lo scatto al lavoro e l'aumento ... da solo, soffrire per i tuoi problemi e difficoltà... da solo.... vedere il mondo che gira... da solo.... tornare a casa dopo un giorno terribile al lavoro e distrutto dall'allenamento in palestra e non trovare una casa calda e il sorriso della donna che ti ama e un piatto di minestra... ma una casa fredda e vuota e parlare con se stessi mentre ti fai la cena ... sognare a occhi aperti ma vedere il contrario nella realtà... mettere la musica e ascoltarla da solo .... tanti pensieri, tanta amarezza....
Ecco che mi viene da dire a tutti coloro ch hanno dei problemi con la ragazza, di godersi invece quei momenti con la massima attenzione.... perchè tutto può finire da un momento all'altro... vivetele al massimo quelle sensazioni.... la vita è breve, è cattiva è amara.... prendete il meglio.... Oggi ho un bad day... mi sa....
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Si vede che devi dare meno anima e più corpo.
Dai, capita. Generalizzare è sbagliato. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
edit : double post... browser trick...
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ahimè questi discorsi generalizzanti, non finiranno mai “Se non ami sei destinato a soffrire, oh non sai che ti perdi.. Hai vissuto a metà.. Blah blah” Se lo dici tu... |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Premetto che non sono vergine ,se puo' contare qualcosa. Ma in 30 anni circa mi sono davvero messo d'impegno affinche' almeno una si innamorasse di me , ma non c'e' stato niente da fare... Sfortuna , incapacita' , mancanza di esperienza , mancanza di fisique du role , mancanza di soldi... e che ne so... Pero' non e' bello... non e' bello per lo stesso motivo per il quale non ne parlo pubblicamente , e sono restio a farlo anche ora. perche' ci si sente , in fondo , delle persone di serie b. Delle persone che non hanno passato la selezione dell'altro sesso , degli scarti insomma. Almeno mi sento cosi' io. Figlio di un dio minore , se mi passate il paragone. non concordo con winds. certo si vive "sereni" , si vive senza costrizioni , senza scendere a compromessi con chi ti sta vicino. se vuoi fare una cosa ti va di farla , ecc ecc ma imho si vive con un vuoto dentro... le persone , anche per la stessa natura di una specie , che e' quella di conservazione ( conservazione della specie , quindi riproduzione dei singoli di quella specie , intendo... ) , sono fatte per mettersi assieme e farsi una famiglia ( e non mi riferisco alla sola famiglia "normale" ) , non per vivere una vita da soli... sempre tutto imho ovviamente. C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Beata te..... ti auguro solo di non "capire" mai.....
.... o forse.... di capire il prima possibile.....
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
Come mai tutta questa sicurezza?
Non è detto che io sia predisposta ormonalmente all'accettazione di un compagno per tutta la vita.. L' "amore" non è questa cosa trascendentale (senso Kantiano) e inspiegabile: sono ormoni e predisposizione all'accoppiamento. Almeno per me e per qualche genetista. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la mia vita senza il rapimento dei sensi e il tumulto del cuore non avrebbe senso di essere vissuta
nonostante gli annessi e connessi (dolori scimmie pianti rabbie incazzature etc...) mi dispiaccio per chi non ha provato certe cose... direi "tenerezza" o forse anche "compassione"...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e' di questo di cui parlavo , visti come " handicappati " ... sempre che mi passiate il termine... e senza offesa per alcuno , parlo per me insomma... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
In queste discussioni compaiono sempre le stesse 4-5 persone che dicono sempre le stesse cose..
![]() Io in tutti i 3d a sfondo sentimentale ormai includerei di default la sclitta CICLICO. ![]() ps: come direbbe baglioni e com'è sempre tardi per amare e l'amore è la pena da scontare per non volere stare soli e meglio è amare e perdere che vincere e non amare ma E su questo IMHO zero dubbi. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, condivido la critica di jackie, la scienza ha il suo posto nella vita non occupa tutto, lasciatelo dire da uno che ha spesso fatto lo stesso errore. sono un saputello pentito
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Che sia almeno dotato delle famose “corsair rosse”, altrimenti nisba Quote:
Sai che compassione per le coppie di conoscenti che si cornificano a vicenda e non lo sanno Ah, questo è amore eh... |
||
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!