|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bello questo thread per cui do il mio contributo
Tonno Moro ma soprattutto Tonno Moro al naturale, un pezzone di tonno cotto a bagnomaria nella scatoletta che quando lo apri sembra appena fatto.
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vero , il moro e' buono , anche se costosetto pure lui.
io ho approfittato di un'offerta 3x4 qualche settimana fa ![]() Cankankamlkad
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
questo nn me lo ricordo..ma se ha lo stesso prezzo...è d'obbligo che sia buono pena estrazione la spina dorsale alla cassiera^^
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
bravo corri va Sarei proprio curiosa di sentirlo questo "Moro"...qualche catena di supermercati che lo tiene?
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Tonno di Carloforte
![]() Mod si può chiudere la discussione
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Secondo il mio gusto, Callipo, Consorcio e As do mar sono nettamente superiori ad altre marche. Purtroppo, come sempre, la qualità si paga.
Riomare, più volte citata nel thread mi pare di qualità media, in compenso quando lo si compra si paga anche la (tanta) pubblicità. Segnalo anche il tonno Esselunga all' olio extravergine nel contenitore di vetro. E' lavorato nello stesso stabilimento del Callipo (basta confrontare le etichette..), costa un 20-25 % in meno, e mi pare anche uguale al Callipo.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!