|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Da metà novembre, banda infima dalle 12-13 a mezzanotte inoltrata, spesso va sui 300-400 kbps. Non dico sia come avere un 56k, ma poco ci manca. La linea ha sempre valori ottimi di portante (8127/477), rapporto segnale rumore ed attenuazione. Svariate chiamate al 187 e pratiche che vengono puntualmente chiuse come se andasse tutto perfettamente. 3/4 del mio paesino è messo così e anche altra gente sparsa per l'Italia. Alla faccia del servizio che funziona alla grande. Scusate l'OT ma non entro qui da mesi, ho visto il post relativo al "servizio eccellente" e non potevo non postare la mia esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10702 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
abito in un paese di 3000 abitanti, e la centrale telecom è a 500 metri da casa mia, e serve un bacino d'utenza di una quindicina di paesi, e sicuramente non è intasata come la centrale di una grande città per questo per quanto mi riguarda il servizio è sempre stato eccellente, e velocità della linea sempre al massimo a qualsiasi ora del giorno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10704 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
ciao ragazzi. mi sapete consigliare una lista aggiornata di server x emule plus?
non riesco a trovarne una sicura ed aggiornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10705 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10708 |
Senior Member
|
ho notato ora questa discussione.. anch'io ho alice 7M
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1809860 forse il mio problema è riconducibile a questo.. ho continuato i test per tutta la giornata di oggi e sia che scarico da 5 fonti sia che scarico da 40 fonti è come se la banda fosse limitata ai 40kB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10709 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Salve a tutti...
![]() E' da un pò che non posto... ![]() Il mio "ritorno" è dovuto ad una semplicissima domanda... Utilizzo da oramai parecchi mesi il binomio Alice 7mb + eMule MorphXT ... valori sempre eccellenti (almeno pensavo, finora ) ... settai questa mod di eMule, seguendo una guida presente sul web che era riservata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE agli utenti Alice .. mi fidai, visto che il portale dove si trovava questa guida era aggiornato al 2008 con post più che positivi da parte degli utenti ... Oggi, invece, ho installato al mio vicino di casa (2 piani sopra il mio) una copia a dir poco "brutale" della MorphXT ... per brutale intendo dire, senza alcun salvataggio di crediti o settaggi ... Ho scaricato l'ultima versione, la 0.49B se nn sbaglio ... all'avvio di eMule, ho fatto un "leggerissimo" Wizard, tenendo tutto legato ad Alice, con addirittura dei valori di default in dw di 6000 kb e di up di 512 !!!... fonti massime circa 1000 .. insomma, numeri esageratissimi ... ma... all'avvio del download di 2 file (ripeto, senza alcun credito) , dopo 5 sec precisi, il dw è schizzato a + di 60 kb .... parliamo di un file NON FAKE ovviamente ... Da cosa può dipendere tutto cio?! .. ![]()
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone } Ultima modifica di salsero1983 : 18-01-2009 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10710 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10711 | |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10712 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10713 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10714 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi ulteriore dimostrazione.. fino alla mezzanotte di ieri, max in download 30kB, durante la notte invece costantemente sopra i 100kB. è telecom non c'è ombra di dubbio, e pare che il filtraggio riguardi solo emule e no altri prog p2p qualcuno è a conoscenza di soluzioni per questo problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10715 |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Hai provato semplicemente a cambiare le porte?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#10716 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10717 |
Senior Member
|
la rete KAD ce l'ha anche la versione base di Emule, quindi deve averla anche la versione Plus, basta che clicchi in alto KAD e poi connetti, e quando fai le ricerche anzichè su globale server fai su KAD Rete
p.s. io uso Emule Morph XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10718 | |
Bannato
|
Quote:
un'ultima cosa: mi sai dire dove posso trovare una lista di server aggiornata? una volta installato morph non dà nessun server, ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10719 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se proprio vuoi usare server trovi una lista sicura su www.emulesecurity.net |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10720 | |
Bannato
|
Quote:
perdonami ma non arrivo a capire come faccio a connettermi solo alla rete kad ![]() nella sezione kad(cliccando sull'icona in alto) mi viene la finestra con scritto(a destra) RECHECK FIREWALL,CANCEL,ecc. dove devo cliccare x connettermi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.