|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e' vero, ormai esistono solo piu' i poveri
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E questo esproprio chi dovrebbe farlo,il finto povero figlio del ricco più ricco dell'espropriato con la promessa di dare tutto ai poveri?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Qui lo dico e qui lo nego.
Io vorrei una guerra civile in italia devastante....
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sfoltire.....
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Sfoltire nel senso che siamo troppi e staremmo meglio se fossimo 30 milioni anzichè 60?
Se è cosi non posso darti torto ma la certezza che la pallottola becchi solo i "cattivi" non c'è.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Che cazzo di discorsi.
Devo fare la cessione del quinto all'armeria per stare più sicuro ?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 su 20 ce la fà A livello mondiale 1 su 50 potrebbe andare bene. Stasera la vedo cosi domani non sooo... poi è un threadh delirante e le risposte devono essere adeguate. TRIWIMOC
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Voi volete iniziare da qui'.. LOL
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1907215 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
e poi le tasse non sono un problema , perchè cominci a pagarle alla fine dell'anno dato che il calcolo si effettua sull'imponibile , basta mettere da parte i soldi necessari . comunque per il 3ad direi che bisogna distinguere tra chi ha sfruttato lavoratori in nero come costante e chi invece ha fatto ( anche se se ne sentono pochini ora) magari un breve periodo in nero prima di assumere , a titolo di valutazione . e per quanto riguarda gli pseudo contratti sono d'accordo , soprattutto perchè l'applicazione degli stessi è interpretata quasi sempre come un lavoro a chiamata , proprio come per il caporalato , e senza un compenso aggiuntivo per la situazione precaria. in pratica hanno tutte le implicazionii di essere artigiani ( come me ) ma non i vantaggi ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.