|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
ciao, lascialo un po' su Auto e vedrai che fa' tutto da solo
![]() poi guarda il link/post che ho in firma e potrai avere più controllo ![]() ....come impostare Firewall ecc.ecc. ciao marco ![]()
![]() |
#4302 | |
Senior Member
|
Quote:
se sai l'inglish nessun problema!!! ...ecco la guida ![]() guardandola capisci perché nessuno la voluta fare ![]() http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=71877 per il Firewall qualcosina ho scritto vedi link post in firma ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma supera anche SandBoxie? ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ad ogni modo fate analizzare i software che scaricate a VirusTotal (di solito gli altri 30 AV qualcosa la trovano ![]() sinceramente non so se il beagle bypassa SandboxIE, ma credo di no...dipende se la box permette di caricare driver (srosa.sys o srosa2.sys) indispensabili al beagle...cmq credo che sandboxando il sample non dovrebbe far niente... cmq evitate di provare.. ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 16-01-2009 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ...se ben ricordo Alessandro erreale mi disse di no (se ben ricordo!) quello di sicuro!!!! ![]() ciao marco Bg.
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 16-01-2009 alle 20:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bhe non vorrei esagerare ma li ho tutti e 3 IE 8 firefox (il 3.0.5 o 6 non ricordo l'ultimo insomma) e opera 9.6x (ultimo anche di questo) il problema si presenta con tutti e 3 ma non credo sia kaspesky lho disinstallato ed è sempre uguale (è normale ke rallenta di molto il sistema?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ok, ma nemmeno le impostazioni del firewall per quanto concerne la gestione di applicazioni e porte si possono importare?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 | |
Senior Member
|
Quote:
è quasi come se cambiassi prodotto!! al limite se hai delle config. difficilissime fai qualche screen prima di disinstallarlo in modo poi da fare + veloce ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4309 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti mi era venuto qualche dubbio in merito ![]() ma a me' non mi risulta anzi da quando ho la .506 il notebook volaaaa ![]() e considera che ho anche PrevxEDGE in real ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4310 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
impostazione Kaspersky anti-virus 2009
Ciao a tutti,
ho appena installato Kaspersky anti-virus 2009, ma vorrei sapere come settarlo ho guardato qui ma le impostazioni fanno riferimento al 2007; esiste una guida alle impostazioni per la versione 2009? forse in queste oltre 200 pagg se ne parla specificamente ma io non le ho trovate, più che altro ho letto di impostazioni per internet security 2009. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero che hai dimestichezza con L'england http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=71877 all'interno trovi anche quella per Kav leggi solo i moduli che ti interessano fra l'altro io non conosco Kav non l'ho mai avuto sempre e solo Kis p.s. cmq. non c'è molto da fare le config. di default sono già un buon compromesso fra sicurezza ed usabilità io ho attivato ed alzato al max l'euristica ma potrebbe rallentarti il sistema e nelle scansioni ho messo sempre tutti i file (ma ne ho pochi il notebook è solo per internet ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
|
Il Kaspersky 2009 mi sta sembrando molto più veloce e rapido da istruire...
Una cosa volevo sapere: la scheda di rete del mio pc, alla quale viene collegato il modem/router, devo configurarla come rete locale o pubblica? E la scheda sat-tv?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
mentre, come nel mio caso, che devo utilizzare le stampanti in rete devo per forza lasciare su Locale altrimenti non "vedo" gli altri Pc e non posso stampare orpo quella non so' neppure che cos'è ![]() ciao marco ![]() p.s. hai messo la .506? hai Vista o XP?
![]() |
![]() |
#4314 |
Senior Member
|
Grazie ancora.
Uso la 506 su XP. Il pc mi sembra più veloce... Ricordo che prima c'era la possibilit di rendere il pc nascosto (funzione stealth), non c'è più? C'è qualche impostazione particolare che sarebbe bene tenere in un certo modo?
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
@marcoesse, purtroppo ieri sera dopo 10 gg. circa nonostante le 2 spunte al feedback , mi è riapparso l'errore dei data base corrotti ed ho dovuto aggiornare manualmente per correggere nonostante sia impostato su aggiornamento automatico
![]() |
#4316 | ||
Senior Member
|
Quote:
si anch'io ho la stessa "percezione" mi fa' piacere vedo che ultimamente molti utenti riscontrano problemi di Agg. ecc.ecc. ...che sia più ...per i Vista? ![]() Quote:
se leggi il link/post che ho in firma post impostare Firewall Kis2009 simil Kis7 in fondo c'è la procedura per re-impostare lo stealth se poi vorrai più controllo puoi passare da Auto a interattiva come appunto nel post in firma ciao marco ![]() p.s per le impostazioni a parte come da post ho attivato sia in antivirus File sia in scansione alzato al massimo l'euristica (attenzione potrebbe rallentare il sistema) direi per un po' di lasciare come default in modo si ambienti poi farai altre prove di impostazioni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mai nessun problema dalla .357 a .454. a .506 (mi sto' toccando .....non si sa mai ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Si è poi risolto da solo ...... ![]() In compenso oggi la scansione automatica mi ha rilevato tre VIRUS nella partizione nascosta di sipristino del mio HP ....... ma come possibile essendo preinstallata dall'HP stessa? Preinstallano virus oppure sono tre falsi positivi? Uno dei tre ha a che fare con Adobe Reader mentre gli altri due con MS Works ..... Io per sicurezza ho preferito eliminare i files in questione ....... notare che in precedenza sulla stessa partizione ne GDATA ne NOD32 avevano rilevato nulla ..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se li elimini tutti i punti di ripristino e poi ne fai 1 nuovo bello fresco così pulisci tutto bene io lo faccio periodicamente o quando installo nuove cose elimino tutto e ne faccio 1 fresco (non so' se HP ne ha 1 supplementare!) ciao marco ![]() per Gata e Nod no saprei.... ![]()
![]() |
![]() |
#4320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.