|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lascio chiuso qualche minuto per dare il tempo di recepire la mia precedente comunicazione.
Quando avrete capito tutti che il merito della discussione va affrontato nell'altro thread, riaprirò questo.
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 16-01-2009 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Mah...trasmissione impostata malissimo, come quasi tutte le altre puntate di Annozero. Se poi a ciò aggiungiamo che la Annunziata è stata cafonissima, si può concludere che più schifo di ieri non si poteva fare.
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
aveva già esposto il suo pensiero a riguardo della conduzione del programma , ma il conduttore è santoro e non lei . se voleva fare una trasmissione sul conflitto israelo-palestinese doveva chiedere in rai e non obbligare un altro a farlo come vuole lei
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovo davvero insensata e arrogante la tua annotazione su santoro che liscia il pelo musulmano , evidentemente non rispetti gli altri a sufficenza perchè ritieni strana la giustificazione che ha dato. come se non sapessi che anche nei comandamenti cristiani è usato il non nominare il nome di dio invano . oppure credi che ogni altra religione al di fuori della cristiana vada trattata senza il rispetto dovuto ?
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo fanatismo religioso è la causa di molti mali , ma non la sola però..
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
che sia di uso comune tra noi ormai è dato di fatto , ma irridere qualcuno perchè ha giustificato una sua frase dicendo che non era una bestemmia denota una mancanza di rispetto per gli altri incredibile
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq è un aspetto trascurabile, una trasmissione come quella di ieri andrebbe trasmessa a reti unificate per qualche mese..oggettivamente è di aiuto, nell'apprezzare il moderatismo di alcuni palestinesi (mitica la laurenda in lettere metà palestinese, peccato che non abbia parlato per tutta la trasmissione..imperdibile anche l'aiuto cuoco, a cui Travaglio che è stato zitto per tutta la trasmissione, non ha potuto non rispondere...) Guai se lo dovessero censurare, scenderei in piazza. Annunziata ha fatto una pessima figura..sapeva dove andava e sapeva come Santoro conduce le sue trasmissioni...se non le piaceva, poteva rifiutare l'invito. Ultima modifica di zerothehero : 17-01-2009 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Si è passati in fretta da una puntata memorabile ad un'altra altrettanto memorabile (però in negativo). |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere che ragioni per stereotipi e non comprendi che una persona non è solo un etichetta ma ha diversi modi di concepire gli argomenti a seconda della propria suscettibilità? lo stesso travaglio che è per me un ottimo giornalista , viene ora accusato di aver tradito come hai potuto vedere , proprio per questo tipo di ragionamenti . si dovrebbe quindi aderire ad una linea di pensiero e non uscirne mai come dei semplici software? in fin dei conti santoro ieri ha fatto salve tutte le motivazioni israeliane e basava il suo discorso sulla misura degli interventi che si stanno compiendo in palestina. io direi che è stato un errore il collegamento da milano e la diatriba tra la ex soldatessa e la ragazza palestinese , nonchè il lungo monologo del cuoco palestinese , si poteva occupare quelo spazio in modo più utile , ho trovato interessanti le puntualizzazioni sulla sospesnione del diritto di informazione da parte di Israele , come la conferma del fosforo bianco ( che dai più veniva negato ) e la ricostruzione dell'operato a terra dei soldati israeliani. ho sentito riconoscere a santoro che il problema è anche causato dalla indifferenza di egitto e giordania oltre che da israele , che impediscono ai profughi di cercare fortuna al di fuori dei territori. mi pare però che sia innegabile che la notizia del momento sia la guerra in palestina e che per fare informazione è di quello che bisogna parlare
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Imho ha ragione la Annunziata.
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
secondo me aveva ragione nel primo intervento , come suggerimento , ma nel secondo ha esagerato , la trasmissione non è la sua e non può permettersi di decidere per gli altri .....
ieri sera sembrava voler prendere lei la direzione e non è corretto
|
|
|
#136 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E da quello che leggo, è un operazione che fanno in pochi anche se questo forum
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la faziosità è solo una calunnia , per cercare di CHIUDERE santoro , perchè gli altri programmi non vengono accusati di faziosità? e n on ditemi che non c è ne sono... dal mio punto di vista la trasmissione è stata perfetta. e non sono ne filoisraeliano , ne filopalestinese.
ATTENZIONE perchè ci becchiamo vespa ed emilio fede.... |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
e gli italiani staranno a guardare , anzi saranno ben lieti di guardare fede e vespa... questo paese è ridicolo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.