|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
I figli non uniscono la coppia(ovvio), ma è dovere di entrambi mantenerli, assumendosi tutte le responsabilità. Ultima modifica di Wolfhwk : 15-01-2009 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Ah le amiche, come si farebbe senza...
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
vedi che il ragionamento poi fila e ha anche un suo lato positivo tutti gli antichi imperatori erano poligami, non per questo è stato scritto da qlc parte che i figli degli imperatori odino il padre, o sbaglio? al massimo sono dispiaciuti x la madre, ma penso che si fanno una ragione...più che altro c'è un odio tra le madri semmai...e questo creava dei casini enormi... cmq secondo me l'uomo di natura non tollera il tradimento, la donna in confronto forse un pò di più... e in ogni caso penso che la società che abbiamo ora è giusta, perché fa dedicare totalmente ad una persona sola, così si crescono meglio i figli, si hanno meno casini per singola persona e per la società (altrimenti è un continuo di gelosia di possesso di omicidio e di vendetta, come la storia ci insegna). Del resto la natura ha fatto l'uomo fisicamente più forte della donna, ma l'ha fatto anche più irragionevole della donna quando sulla questione c'entra una donna. tornando al topic, l'uomo è pur sempre un animale, e gli istinti fanno parte dell'essere vivente, e nonostante avrei voluto alienarmi, non ci sono ancora riuscito del tutto
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu non puoi capire... Abbandonare i propri figli senza provvedere al loro mantenimento è REATO, ancora peggio se il padre non riconosce il figlio, che diventa illegittimo. A me per fortuna mi ha riconosciuto grazie all'analisi del dna, e si è fatto 1 anno di carcere( dato che fare cose del genere non vanno solo contro i principi morali, ma sono ILLEGALI e punibili penalmente). Evita in futuro simili osservazioni superficiali. Per me poteva pure farsi mezzo mondo,sia chiaro, ma doveva assumersi tutte le responsabilità. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non riconoscere un figlio mi pare sia legale...
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.

vedi che il ragionamento poi fila e ha anche un suo lato positivo