|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#59801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#59802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Lo spam non serve ad un cazzo. Ma niente. Il forum non è una chat; vuoi scrivere tutte le stronzate che ti passano per la testa? Bene, usa una chat, ci sono mille programmi per farlo in modo indolore (farlo nel forum non lo è, è bene che lo sappiate). Vuoi ridere e far ridere? Scrivi una battuta. Ma venite pagati dalle ditte che fanno mouse? No perchè a me si fonde la rotellina del mouse per scorrere il vostro infantile spam. Il quale spam, come ho già detto, non è innoquo: limita la presenza di altri, perchè ci si sente stufi a NON leggere le pagine indietro del thread perchè sai già che non c'è scritto un cazzo, ed ovviamente nessuno si mette a scrivere delle cose serie perchè sa già che non verranno lette per lo stesso motivo di cui sopra. E poi ci si domanda se il sommo non posta più, quando sul forum si logga ma qui non partecipa: evidentemente gli sono cascati i coglioni. Ed altrettanto ovviamente: non è il solo.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#59803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#59804 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#59805 |
|
Senior Member
|
Ok prevedo che ne rimarrà solo uno...
|
|
#59806 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#59807 |
|
Senior Member
|
lo sarà anche per te fra un po
|
|
#59808 |
|
Senior Member
|
guarderà le partite dell'itner per rosicare meglio
|
|
#59809 |
|
Senior Member
|
ma kakà si vende o no?
|
|
#59810 |
|
Senior Member
|
boh!
Per Hyperion: però, converrai con me, c'è gente che prima predica contro lo spam, come te, non ricordandosi però che in passato, fino a non tanto tempo fa, ha spammato con gli altri che adesso critica. Tipo te per la tv (cit.)
Ultima modifica di manurosso87 : 15-01-2009 alle 19:32. |
|
|
|
|
#59811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
Dai su... davanti ad uno schermo siamo tutti bravi a criticare... nominami un solo utente che almeno una volta non ha spammato qui dentro? Nessuno. Quindi predicate bene e razzolate male. Mi dispiace ma il tuo sfogo non ha ne capo ne coda... e serve solo a far girare il caxxo agli altri utenti... |
|
|
|
|
|
#59812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Ragazzi datevi una calmata o usate i PVT che non è il caso di flammare tra noi.
Ritornando in topic: è stato eletto miglior allenatore del 2008 Sir Alex Ferguson A milano si è sentito un urlo di dolore e un fortissimo rumore di rosicamento Allego jpg:
|
|
#59813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
effettivamente come si era gia detto l'anno scorso c'e uno spam esagerato di faccine e stronzate del genere capisco l'OT quando non ci sono notizie sulla nostra giuve ma come vedete alcune volte si esagera
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#59815 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
@Hyperion: beh però sai com'è, si fa per tenere vivo un pò il forum. le notizie son poche (e quasi mai gradevoli, l'ultima è che ci siamo fatto prendere per il naso sul giovane Mattioni), e quando si esauriscono i commenti sulle partite... se poi dobbiamo stare un'intera settimana a ripetere sempre le stesse cose, le persone si allontanano ancora di più
|
|
#59816 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#59817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Non confondere gli OT (la tv è una richiesta di consigli a persone per le quali ho stima, e che sapevo che avevano una esperienza nel campo, come fukka; poi ovviamente per altri tipi di consigli mi sono rivolto altrove) con post che non hanno un senso. E non è che io sia contrario a chi mette immagini di fighe, racconta cosa ha fatto a scuola, o riporta qui notizie non attinenti al mondo sportivo (uno su tutti: miciomiaio); anzi, mi danno la possibilità di capire chi c'è dall'altra parte del monitor, ed anche se sono OT, vanno bene ugualmente: non ti daranno informazioni sulla juve, ma almeno altri tipi di informazioni li danno leggendoli, il che è ben diverso dal nulla cosmico dello spam infantile in cui spesso ci si imbatte... Inoltre questa è da sempre stata la mia opinione al riguardo, non è stata di certo la tv a cambiarmi... Quindi: hai decisamente caato for dal vaso (cit.).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#59818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cacca non era mia (cit.) |
|
|
|
|
|
#59819 |
|
Utente sospeso
|
lo spam infantile lo si fà quando non c'è nessuno, mica possiamo metterci a giocare a briscola
|
|
#59820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Il SI di kakà è quasi vicino, fonti del Man C. a radio Capital
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.