Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2009, 01:20   #741
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Sera..
Gioco bellissimo, non c'ho giocato tantissimo però si riconosce già dai primi secondi di gioco il team di Oblivion, il che è già una garanzia. Graficamente molto bello e anche leggero. Con la mia configurazione:

Intel E8500
8gb RAM
ATI HD4850

Gira a 1680x1050 con dettagli tutti su ultra. Non ha mai un'incertezza, gestisce alla grande anche quando ci si trova in spazi aperti.

Mi chiedevo una cosa. Ma esistono mezzi di trasporto? Cavallo con 2 teste o cose simili? Per ora non ho trovato nulla, anche se sono ancora agli inizi.
Old 15-01-2009, 11:24   #742
crfonti
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao a tutti volevo sottoporvi un comportamento anomalo che ho riscontrato da quando (ieri) ho installato l'ultima patch.
Se premo alt-tab per tornare a windows (Vista 64bit) tutto funziona correttamente, ma nel momento che cerco di tornare a Fallout3 il sistema crasha...(cioè non da errori di alcun tipo...semplicemente non mi fa tornare al gioco, però continua a sentirsi la musica di sottofondo..).
Qualcuno sa darmi consigli/info a riguardo????
Grazie mille!!
Ciao
crfonti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 11:27   #743
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Continuo a non capire perchè l'AA NON SI SETTA dalle opzioni del gioco!

A qualcuno funziona?
Old 15-01-2009, 12:34   #744
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Continuo a non capire perchè l'AA NON SI SETTA dalle opzioni del gioco!

A qualcuno funziona?
...a me funziona se l'attivo..
lo setto dalle opzioni quando lancio l'exe.
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 12:35   #745
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

lo metto qua perchè dall'altra parte non ho ricevuto nessuna risposta:
Una domanda veloce veloce:
parlando della quest principale la mappa indicava una serie di punti precisi nella mappa per avanzare nella quest..ma mi è capitato di essere da un'altra parte e attivando una cosa mi si è aggiornata la quest anche se ero in totalmente altro posto...
ora non ho più nessun riferimento a quella pricipale appunto...
è normale?
ciao
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 15-01-2009, 12:39   #746
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx Guarda i messaggi
Sera..
Gioco bellissimo, non c'ho giocato tantissimo però si riconosce già dai primi secondi di gioco il team di Oblivion, il che è già una garanzia. Graficamente molto bello e anche leggero. Con la mia configurazione:

Intel E8500
8gb RAM
ATI HD4850

Gira a 1680x1050 con dettagli tutti su ultra. Non ha mai un'incertezza, gestisce alla grande anche quando ci si trova in spazi aperti.

Mi chiedevo una cosa. Ma esistono mezzi di trasporto? Cavallo con 2 teste o cose simili? Per ora non ho trovato nulla, anche se sono ancora agli inizi.
per il momento non ho trovato nulla ma non penso ci siano.
cmq puoi spostarti da un punto a l'altro della mappa tramite il pipboy a patto di avere già scoperto le locazioni che ti interessano...
poi a me personalmente se un posto è vicino ci vado pure a piedi perchè cmq la zona contaminata è spettacolare e anche se cammini è sempre un bel vedere..
Old 15-01-2009, 12:56   #747
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi c'e una patch o un mod per sbloccare i punti max delle abilità?perchè sono arrivato a livello 20 e non mi fa aumentare le abilità tipo scasso scienza ecc e quindi molte porte non le posso aprire!
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 13:19   #748
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
...a me funziona se l'attivo..
lo setto dalle opzioni quando lancio l'exe.
ATI o NVIDIA? Il gioco l'hai patchato con l'ultima?
Old 15-01-2009, 13:23   #749
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
ATI o NVIDIA? Il gioco l'hai patchato con l'ultima?
nvidia 8800gtx xfx.
no l'ultima patch nada per il momento..
prova forzarlo manualmente...
Old 15-01-2009, 13:26   #750
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
nvidia 8800gtx xfx.
no l'ultima patch nada per il momento..
prova forzarlo manualmente...
Forzandolo va! Mi sembra che il problema sia apparso con la patch.
Old 15-01-2009, 14:37   #751
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx Guarda i messaggi
Sera..

Intel E8500
8gb RAM
ATI HD4850

L'unico mezzo di trasporto sono i piedi o il viaggio rapido cliccando sulla mappa.

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Caro DarthFeder con il Gore Tweak, tutto su LESS, il 90% delle volte i nemici esplodono in mille pezzi, non vorrei aver ciccato qualcosa, dimmi se secondo tè ho frainteso qualcosa.

Se non ho capito male, i file che iniziano con "GT_ecc..." sono quelli da usare se non hai l'abilità carneficina e quelli che iniziono con "GT_BM_ecc..." sono quelli da mettere con carneficina.

I file sono riguardanti:

1) Dismemberment (il corpo del nemico va in pezzi)
2) Exploding parts (l'arto colpito esplode)
3) Exploding torsos (il torace del nemico si spappola)
Li ha iattivati dal menu data files, vero?

Quote:
Originariamente inviato da crfonti Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo sottoporvi un comportamento anomalo che ho riscontrato da quando (ieri) ho installato l'ultima patch.
Se premo alt-tab per tornare a windows (Vista 64bit) tutto funziona correttamente, ma nel momento che cerco di tornare a Fallout3 il sistema crasha...(cioè non da errori di alcun tipo...semplicemente non mi fa tornare al gioco, però continua a sentirsi la musica di sottofondo..).
Qualcuno sa darmi consigli/info a riguardo????
Grazie mille!!
Ciao
Succede anche a me...penso sia un'altro bug del gioco.

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi c'e una patch o un mod per sbloccare i punti max delle abilità?perchè sono arrivato a livello 20 e non mi fa aumentare le abilità tipo scasso scienza ecc e quindi molte porte non le posso aprire!
C'è una mod, su fallout3 nexux, che sblocca il limite di livello, permettendoti di andare più su con le abiità. in ogni vaso entro marzo dovrebbe uscire una mini-espansione che alza il limite di livello.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 15:02   #752
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
lo metto qua perchè dall'altra parte non ho ricevuto nessuna risposta:
Una domanda veloce veloce:
parlando della quest principale la mappa indicava una serie di punti precisi nella mappa per avanzare nella quest..ma mi è capitato di essere da un'altra parte e attivando una cosa mi si è aggiornata la quest anche se ero in totalmente altro posto...
ora non ho più nessun riferimento a quella principale appunto...
è normale?
ciao
perché (in certi punti) è del tutto non lineare.
per esempio, se vai a rivet city troppo presto
Spoiler:
e parli con la dottoressa lee, il gioco considera superata la missione alla galaxy radio

in questo tipo di giochi può succedere (IMHO è un valore aggiunto).
io faccio un mucchio di salvataggi e verifiche puntuali per ovviare...
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
è un'altra caratteristica di certi gdr. bisogna ingegnarsi a sviluppare le abilità che più interessano al pg che vogliamo creare. il gioco si finisce lo stesso...però perdendosi un mucchio di cose .
le soluzioni sono (credo) solo le seguenti:
1) rifarlo (anche più volte) sviluppando: scasso, eloquenza e scienza...ma stando attenti anche lì: a volte, con una riga di dialogo, o aprendo un terminale, o aprendo una porta, la quest si risolve in un fiat...come contropartita, il pg resta una pippa come guerriero e i combattimenti diventano più ardui (a me piace giocare così );
2) riprendere un vecchio save sviluppando un pg diverso;
3) usare i trucchi della console ( )
per superare il liv. 20 c'è un mod...ma si diventa già fin troppo potenti col gioco liscio...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 15:04   #753
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
mi puoi dire il nome del mod esatto per aumentare il livellO?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:40   #754
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Li ha iattivati dal menu data files, vero?
Li ho spuntati nel menuù e ho spuntato anche la voce in basso "carica file extra", comunque mi confermi se quanto ho scritto sopra è giusto o no?

Ma non è proprio possibile ottenere una cosa tipo che con la pistola parte solo il pezzo che colpisco, con il lanciamissili qualche smembramento e con il fat man faccio delle polpette di carne? ...mi sa che chiedo ...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:42   #755
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
A me ha iniziato a crashare ogni 3x2 appena uscito dal Vault. Ho patchato come consigliato nel thread ufficiale ma non è cambiato una cippa
Già con mass effect mi sono rovinato il gioco visti i crash continui, adesso sta ricapitando lo stesso con questp
Se penso che c'è gente con il gioco non originale che non ha questi problemi mi vien da

Ho Xp sp3
anche io ho questo identico problema.
la mia config è:
Q6600 - i780sli - 2x8800gtx - 4gb ram - vista sp1 - tutto il possibile aggiornato a l'ultima versione e senza OC. non c'è verso di farlo andare al massimo del dettaglio. si blocca sempre. solo se metto le impostazioni al minimo funziona.
chi sa il perchè?
non voglio aver buttato 50€
Old 15-01-2009, 22:57   #756
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=3024

Che ne dite?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 09:14   #757
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Confermo che il problema con l'anti-aliasing è apparso con la patch! Infatti mettendo un launcher vecchio sparisce!

Non capisco che cribbio di patch abbiano fatto a questo punto, che impedisce di settare l'AA dal gioco!
Old 16-01-2009, 12:35   #758
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

[quote=F5F9;25858462] perché (in certi punti) è del tutto non lineare.
per esempio, se vai a rivet city troppo presto
Spoiler:
e parli con la dottoressa lee, il gioco considera superata la missione alla galaxy radio

...ok ma pensavo ci fosse sempre una quest principale nel diario delle missioni con eventuale percorso segnalato in mappa...
ma a quanto pare no..

vabbè grazie e speriamo incontri qualcosa/qualcuno da avanzare nella trama pricipale...perchè per i lmomento più niente...
Old 16-01-2009, 15:19   #759
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...ok ma pensavo ci fosse sempre una quest principale nel diario delle missioni con eventuale percorso segnalato in mappa...
ma a quanto pare no..
c'è con le altre, ma non ti specifica che è quella principale (ma si capisce abbastanza facilmente).
Quote:
vabbè grazie e speriamo incontri qualcosa/qualcuno da avanzare nella trama pricipale...perchè per i lmomento più niente...
tieni duro e leggiti per benino le missioni
(tra di esse, con vari nomi a seconda della fase che devi affrontare, ce l'hai per forza!)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 17:06   #760
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
c'è con le altre, ma non ti specifica che è quella principale (ma si capisce abbastanza facilmente).

tieni duro e leggiti per benino le missioni
(tra di esse, con vari nomi a seconda della fase che devi affrontare, ce l'hai per forza!)
lo spero bene...sono a 40 ore di gioco ed ho già esplorato molto molto della mappa...
guarderò meglio
io Vedova Nera non posso fallire!!!!!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian