Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2009, 15:12   #3641
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Ragazzi, sonnecchiando durante la lezione di latino ho disegnato un nuovo logo dei Nuggets, visto che quello attuale mi fa schifo. Soltanto che dopo averlo disegnato l'ho colorato e non mi piacciono i colori...Mi sapete dire un modo per ricolorarlo diversamente senza doverselo copiare da capo?

questo è un lavoro per...

fffffatto?
ks! è offline  
Old 14-01-2009, 15:30   #3642
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Barganzi Vs. Celts

http://it.youtube.com/watch?v=f0v3fUvZ0xg
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-01-2009, 15:41   #3643
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ragazzi, sonnecchiando durante la lezione di latino ho disegnato un nuovo logo dei Nuggets, visto che quello attuale mi fa schifo. Soltanto che dopo averlo disegnato l'ho colorato e non mi piacciono i colori...Mi sapete dire un modo per ricolorarlo diversamente senza doverselo copiare da capo?
la gomma?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-01-2009, 16:53   #3644
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
il rimbalzo offensivo di Bosh alla fine del 4° .
mentre che tiraccio si era preso parker in quell'azione
17mika è offline  
Old 14-01-2009, 16:57   #3645
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Possibilità di vederlo all'ASG nel 3 point shoot out???
No, perchè quella percentuale ce l'ha se guardi solo le partite da titolare
Se guardi le statistiche complessive viaggia (a memoria) attorno al 42%.. che non è male, per carità, ma sarebbe attorno al 15-20° posto (ci sono tanti giocatori vicini basta una partita per cambiare di parecchie posizioni), quindi non da 3 point shootout

E anche se continuasse così fino a febbraio (arrivando entro i primissimi posti, anche se temo che non continuerà così per un mese intero ) avrei lo stesso i miei dubbi, probabilmente gli preferirebbero comunque Nowitzki o qualche nome più importante
Diablix è offline  
Old 14-01-2009, 17:19   #3646
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
No, perchè quella percentuale ce l'ha se guardi solo le partite da titolare
Se guardi le statistiche complessive viaggia (a memoria) attorno al 42%.. che non è male, per carità, ma sarebbe attorno al 15-20° posto (ci sono tanti giocatori vicini basta una partita per cambiare di parecchie posizioni), quindi non da 3 point shootout

E anche se continuasse così fino a febbraio (arrivando entro i primissimi posti, anche se temo che non continuerà così per un mese intero ) avrei lo stesso i miei dubbi, probabilmente gli preferirebbero comunque Nowitzki o qualche nome più importante
ok... incrociamo le dita allora

comunque, stanotte c'è LAL - SAS: chi non la vede perde il diritto di postare qua
Old 14-01-2009, 19:13   #3647
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
la gomma?
L'ho fatto coi pennarelli, sennò ci arrivavo anche io!
L-Magic è offline  
Old 14-01-2009, 23:10   #3648
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Giovinastri di oggi! Io avevo 9 (su 10) di latino!
Cmq nessuno ha notato che ieri, sia pure contro i Thunder, Brook Lopez è diventato il quarto centro insieme a D12, Yao e Shaq (che compagnia) a realizzare un trentello in questa stagione... Finora ha reso molto più del prevedibile.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 14-01-2009, 23:14   #3649
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
ok... incrociamo le dita allora

comunque, stanotte c'è LAL - SAS: chi non la vede perde il diritto di postare qua
io non posso raccontami tu domani!
manurosso87 è offline  
Old 15-01-2009, 00:08   #3650
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Giovinastri di oggi! Io avevo 9 (su 10) di latino!
io invece ero shaq, visto che stavo sul 5 (su 10)

Quote:
io non posso raccontami tu domani!
non preoccuparti, alle 3 tiferò anche per te
Old 15-01-2009, 04:04   #3651
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Il Mago ne fa 31, primo trentello della sua giovane carriera.
Vogliamo anche metterci il 10/14 al tiro???E i 10 rimbalzi???

Poi vabbe', si perde in casa coi Bulls....ultima gestione della palla non proprio eccelsa...
Old 15-01-2009, 04:04   #3652
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Partitina del mago 31p e 10r. Peccato che nel possesso decisivo Bosh come al solito vuole fare tutto da solo e si fa stoppare da Noah... anche i Bulls espugnano air canada center, mentre per i raptors cala la notte fonda.
Old 15-01-2009, 05:40   #3653
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

SIIIIIIIIIIIII! VINCIAMO CONTRO LE FIGHETTE DI LOS ANGELES 111-110!!!

Merito di un M-O-N-U-M-E-N-T-A-L-E Manu Ginobili e di un canestro IMPOSSIBILE realizzato a 10s dalla fine da Mason che [Flavio Tranquillo Mode ON] pareggia, subisce il fallo e va in lunetta col tiro libero supplementare [Flavio Tranquillo Mode OFF].

Ultima azione per i Lakers, palla al Black Mamba che in isolamento 1 vs 1 contro ginobili a 10s dalla fine. Temporeggia, a 4s decide di penetrare, Manu gli si oppone gli arbitri fischiano... PASSI!!! e finisce così :qwe::qwe::qwe:

Old 15-01-2009, 07:41   #3654
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
manurosso87 è offline  
Old 15-01-2009, 08:32   #3655
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi ma qualcuno ha notizie di Gilbert??

P.S. CP3 a momenti riusciva in un'impresa...33p+10r+11a+7s

Ultima modifica di Lord_Grifis : 15-01-2009 alle 08:37.
Lord_Grifis è offline  
Old 15-01-2009, 09:06   #3656
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
come mai atb nn è qui a festeggiare? O.o

mi preoccupa
ks! è offline  
Old 15-01-2009, 09:17   #3657
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
bargnani
TeknoMan è offline  
Old 15-01-2009, 10:15   #3658
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
SIIIIIIIIIIIII! VINCIAMO CONTRO LE FIGHETTE DI LOS ANGELES 111-110!!!

Merito di un M-O-N-U-M-E-N-T-A-L-E Manu Ginobili e di un canestro IMPOSSIBILE realizzato a 10s dalla fine da Mason che [Flavio Tranquillo Mode ON] pareggia, subisce il fallo e va in lunetta col tiro libero supplementare [Flavio Tranquillo Mode OFF].

Ultima azione per i Lakers, palla al Black Mamba che in isolamento 1 vs 1 contro ginobili a 10s dalla fine. Temporeggia, a 4s decide di penetrare, Manu gli si oppone gli arbitri fischiano... PASSI!!! e finisce così :qwe::qwe::qwe:

Veramente era Ariza quello che ha fatto passi sull'ultima azione,dopo che Bryant raddoppiato(raddoppio quasi sistematico in certi frangenti,ancora ad oggi è l'unica guardia nba che subisce questo tratamento,chissà perchè...) gli aveva passato la palla
E poi si chiedono perchè Bryant sull'ultimo possesso preferisca non darla via
Non la dare a nessuno cazzo!!
Tanto per la precisione il Black Mamaba era quello che aveva messo la tripla della quasi-vittoria a 12 secondi dalla fine,prima che fisher facesse la cappellata su mason due secondi dopo...roba che non si vede neanche al csi e che mi ha fatto perdere la bellezza di 480 euro

Da profondo del cuore: Fisher sei un vecchio pezzente ,vai a giocare a golf e a dare via il culo nei viali!!Fai vomitare!!
Old 15-01-2009, 10:40   #3659
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
mi ha fatto perdere la bellezza di 480 euro

c'hai solo che ragione
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-01-2009, 10:44   #3660
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
come mai atb nn è qui a festeggiare? O.o

mi preoccupa
perchè ho visto solo ora

è ufficiale, i Thunder vincono anche senza la neve! è una buona cosa visto che si va verso la primavera

Durant 21+9r+4a
Green 23+8r
Westbrook 26+7a
Krstic 14+11r
Collison 13+11r

OKC parta da questi e si leverà delle soddisfazioni
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian