|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Goldrake... che tempi! Ci sono cresciuto
Però però... possibile che nessun giornalista, mai, si scagli contro il malcostume politico/imprenditoriale? Forse che certi comportamenti non sono diseducativi? Come? Come dite? Aaaahhh... già già, siamo in ItaGlia... ... che tristezza però. Xspazz
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
"besti", plurale di "bestio" perchè un animale possa elevarsi al ruolo di bestio deve avere particolari peculiarità: dimensione, bruttezza, aggressività. altrimenti è solo un animale! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
No, quello e' Grande Puffo!
![]() http://fabioconti.blogspot.com/2007/...comunisti.html http://it.geocities.com/nonsoloscacc..._comunisti.htm
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
![]() Vuoi mettere? Gurren Lagann DIO!!!!
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Era un pacifista , ma costretto a fare la guerra.
però a differenza di molti , ci soffriva a farlo ( non era come il pilota del grande mazinga che , cresciuto a quello scopo , ci godeva a sparare rocket punch a dx e manca ) ma doveva perchè conscio che era l'unico modo per salvare la terra ... Clmalzmmla
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aggiungo che quando tanti anni fa "scoprii" che Alcor era il pilota di Mazinga Z mi feci l'ovvia domanda sul perché si ostinasse ad aiutare Actarus con quella specie di fresbee giallo (parlo della prima stagione) e non prendesse il suo robot (che non era assolutamente ai livelli di Goldrake, ma certamente sarebbe stato più utile di un minidisco), venni a sapere che quella domanda se la fecero in molti e che la scelta del Maestro Nagai non fu certo casuale, in pratica usare Mazinga Z in combinazione col robot di Actarus avrebbe "rubato la scena" al protagonista principale, che era e doveva restare Actarus col suo robot per l'appunto, quindi fu una scelta ben precisa......
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Beh, lui era "vero uomo".
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Oddio, 'sta cosa che torna su fleed a ripopolare il pianeta con la sorella qualche perplessita' la lascia, ma magari su fleed funziona cosi'
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a, ecco... non ero l'unico ad avere notato la peculiarità della cosa.
più in la nel tempo, mi sono autoconvinto che in realtà esistevano altri sopravvissuti desiderosi di tornare al pianeta natio... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
C'erano altri sopravvissuti, infatti.
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che però non è un difetto.
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
A quale domanda?
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Alla tua, suppongo.
Da come l'hai posta si direbbe tu non sia d'accordo sull'actarus personaggio completamente positivo.
|
|
|
#79 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Sul tubo c'è un'intervista esclusiva corposa e parecchio divertente: http://www.youtube.com/watch?v=_em87...eature=related Una leggenda vivente!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!