Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2009, 17:30   #2581
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Marcos Guarda i messaggi
L'unica cosa che fanno pena sono le persone come te
3 gg per polemica personale
Old 12-01-2009, 17:47   #2582
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Secondo me la responsabilità di aver rifiutato gli accordi del 2000 é per arafat piu grave che non il fatto di aver fatto un po' il raiss...

In ogni caso hamas non é spuntata all'improvviso come un fungo dopo un temporale estivo o perchè i palestinesi sono "cattivi". L'affermazione di hamas é frutto di errori commessi anche, se non in massima parte, di quelli che proclamano ora la guerra al terrorismo in nome della democrazia e dell'occidente libero.
scolpitevelo in fronte, 132 pagine e nessuno l'ha ammesso. tutto il resto sono cazzate...
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 17:48   #2583
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Gaza: Ewa e Vittorio, o morti o morti

Ewa Jasiewicz, giovane volontaria polacca dell'International Solidarity Movement (ISM), che ha avuto il coraggio di restare a Gaza per aiutare i feriti.

Il sito sionista Stop the ISM - messo in piedi da un certo Lee Kaplan [1] - ne pubblica la foto con questa spiegazione:

"A picture of Ewa is below. If you know of her exact location, please email us at [email protected] so we can target and take her out once and for all."
In alternativa, sempre se volete farla uccidere, potete telefonare direttamente all'esercito israeliano:
"ALERT THE IDF MILITARY TO TARGET ISM

Number to call if you can pinpoint the locations of Hamas with their ISM members with them. From the US call 011-972-2-5839749. From other countries drop the 011."

Il sito presenta anche la foto del cittadino italiano, Vittorio Arrigoni.

Con questa precisazione, sostanzialmente corretta:

"WE DOUBT THE ITALIAN GOVERNMENT WOULD BE OVERLY CONCERNED BY THIS RECIVIDVIST ANARCHIST FOR HAMAS AND THE ISM AND HOPE HE BECOMES A TARGET FOR PERMANENT REMOVAL."

Il sito di Stop the ISM, forse per rendere più chiaro il messaggio, sottolinea come un sostenitore dell'ISM - Riad Hamad, un palestinese residente negli Stati Uniti - che era in lite con David Horowitz di Front Page Magazine, fosse stato trovato morto con le mani legate dietro la schiena.

[1] Lee Kaplan scrive per Front Page Magazine di David Horowitz - molto apprezzato negli ambienti della néoconnarderie italica - e dirige l'ufficio di comunicazioni di qualcosa che si chiama The United America Committee.

Miguel Martinez
Fonte: http://kelebek.splinder.com/
Link: http://kelebek.splinder.com/post/195...io%2C+o+morti+
12.01.2009

Sul sito Stop The ISM ci sono le foto segnaletiche dei cittadini occidentali da abbattere.

Tipo :

"(A more cleaned up Arrigoni, left, during a deportation hearing in Tel Aviv in 2005). Arrigoni has his left eyebrow pierced and sports at least one tattoo, a design on his left shoulder. The IDF should regard him as an operative of Hamas and treat him no differently."

oppure

"Target #4 Alberto Arce is from Spain, he fancies himself a film director"

Così da andare a tenere compagnia a Rachel Corrie
http://www.rachelcorrie.org/
http://it.wikipedia.org/wiki/Rachel_Corrie

A chi fosse interessato a contribuire alla causa potrebbe iniziare da qui
http://www.mahal-idf-volunteers.org/
Questa cosa è orribile e spero che non vengano mai uccisi solo perché non sostenitori della causa...
Questei emendamenti di morte mi fanno venire in mente Theo Van gogh ... solo che in quel caso non erano solo finte parole, ma anche fatti dato che è stato assassinato.
Old 12-01-2009, 17:50   #2584
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Fai attenzione a quello che scrivi LUVI, perchè l'Hasbara agisce anche qui.
vero, se ti si attacca la sbora non te ne liberi più.........
Old 12-01-2009, 17:52   #2585
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Hamas Rockets During Cease-Fire and From Schoolyard 8 Jan. 09

http://www.youtube.com/watch?v=UN9WzUc7iB0
up
Old 12-01-2009, 17:54   #2586
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
scolpitevelo in fronte, 132 pagine e nessuno l'ha ammesso. tutto il resto sono cazzate...
che ce'? in 132 pagine di 3d riporti quello che vi piacere? non che abbia peso.. ma fa piaccere ignorare i terroristi di hamas.. certo che difendere hamas,, e come difende cosa nostra.. paro paro...
Old 12-01-2009, 17:55   #2587
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

o azzoralo pagina nuova...
Old 12-01-2009, 17:57   #2588
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
che ce'? in 132 pagine di 3d riporti quello che vi piacere? non che abbia peso.. ma fa piaccere ignorare i terroristi di hamas.. certo che difendere hamas,, e come difende cosa nostra.. paro paro...
sei tu che difendi israele, questo è quello che ti contesto. la bandierina di israele è nella tua signature, vedi una mandierina di hamas nella mia?
mai difeso hamas... ho sempre sostenuto che sono dei criminali al pari della loro controparte israeliana.

finché non arrivate a queste conclusioni per me parteggiate per dei criminali di guerra.

Ultima modifica di T3d : 12-01-2009 alle 18:01.
Old 12-01-2009, 18:03   #2589
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Quote:
sei tu che difendi israele, questo è quello che ti contesto. la bandierina di israele è nella tua signature, vedi una mandierina di hamas nella mia?
mai difeso hamas... ho sempre sostenuto che sono dei criminali al pari della loro controparte israeliana.

finché non arrivate a queste conclusioni per me parteggiate per dei criminali di guerra.
Beh qualche volte ti sei spostato molto a favore di Hamas...
Old 12-01-2009, 18:10   #2590
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da M@aster Guarda i messaggi
Beh qualche volte ti sei spostato molto a favore di Hamas...
ma per piacere. ti sembra un ragionamento intelligente stare da una parte o dall'altra?
voi lo fate, io no.
l'analisi è globale, israele compie crimini di guerra sterminando palestinesi da sessant'anni e non mi stupisco che siano passati alle armi. questo non vuol dire che parteggio per hamas. invece da voi vedo solo un gran tifo per israele, fautrice di giustizia e democrazia.
hamas e israele, sono la faccia della stessa medaglia... criminali di guerra che si complementano.

guarda la tua signature cazzo:
Quote:
"Se gli arabi avessero deposto le armi, adesso sarebbe scoppiata la pace
Se Israele avesse deposto le armi, israele adesso non esisterebbe."
la pace che voleva israele? quella del lager a gaza? ma per piacere...

Ultima modifica di T3d : 12-01-2009 alle 18:13.
Old 12-01-2009, 18:21   #2591
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
ma per piacere. ti sembra un ragionamento intelligente stare da una parte o dall'altra?
voi lo fate, io no.
l'analisi è globale, israele compie crimini di guerra sterminando palestinesi da sessant'anni e non mi stupisco che siano passati alle armi. questo non vuol dire che parteggio per hamas. invece da voi vedo solo un gran tifo per israele, fautrice di giustizia e democrazia.
hamas e israele, sono la faccia della stessa medaglia... criminali di guerra che si complementano.

Infatti, come ho scritto in un post precedente, Palestinesi e Israeliani sono i due nemici ideali per mantenere il Medio Oriente in una situazione di crisi permanente così da tenere sotto controllo le popolazioni della regione, i loro dittatori e continuare a fare affari.

Pensate a cosa accadrebbe se le popolazioni arabe facessero saltare i dittatori fantoccio e si federassero. Come potrebbero le compagnie occidentali continuare a pompare petrolio e a regolare l'economia occidentale attraverso l'uso del dollaro US?

Meditate gente, meditate... Israeliani e Palestinesi in fondo si stanno solo sacrificando per mantenere il nostro stile di vita. Quindi facciamo attenzione a che non raggiungano mai un definitivo accordo di convivenza.
Old 12-01-2009, 18:32   #2592
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Quote:
voi lo fate, io no.

Ma sono sessant'anni che gli ebrei vengono uccisi dai palestinesi e dal mondo islamico. La stessa cosa che dici vale per gli Ebrei.
Sono passati alle armi da subito con le guerre che hanno prontamente perso e con esse le terre.

Non è fare un tifo o sostenere una o l'altra parte, ma è dire la verità delle cose cosi come sono e mascherarsi dietro al buonismo non aiuta nessuno.

I Curdi sono stati massacrati in maniera peggiore dei Palestinesi, ma non per questo ho visto manifestazioni in favore di questa minoranza, quando i turchi bombardavano i loro villaggi.

Io dico solo che i palestinesi sono un popolo scomodo a tutti... dai Giordani, ai Siriani, agli Egiziani... Non lo vogliono uno stato palestinese.

Se solo la piantassero li di fare attentati e di uccidere , allora si che vedresti la sabbia del deserto cominciare a produrre frutti.
Old 12-01-2009, 18:35   #2593
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Ma sono sessant'anni che gli ebrei vengono uccisi dai palestinesi e dal mondo islamico. La stessa cosa che dici vale per gli Ebrei.
Sono passati alle armi da subito con le guerre che hanno prontamente perso e con esse le terre.
vai a guardare la conta dei morti da una parte e dall'altra. Ebrei uccisi? qua si muovono eserciti "per i potenziali ebrei morti"... sono 132 pagine che lo andate dicendo.
Quote:
Non è fare un tifo o sostenere una o l'altra parte, ma è dire la verità delle cose cosi come sono e mascherarsi dietro al buonismo non aiuta nessuno.
...
va bene. discorso chiuso... hai la mente aperta quanto la cruna di un ago.
la propaganda, vedo, funziona benissimo.

E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS!

vediamo se mi convinco anch'io.
Old 12-01-2009, 18:52   #2594
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

dipende da cosa leggi, non e' convinzione, ma constatazione..

ad esempio ho parlato 30 minuti con un che mi doveva ciullare[ poverini a 4 zampe li faccio andare..] che alla fine mi ha postato questo...

http://www.ilpalo.com/storia/inviate...egli-ebrei.htm

E' constatazione.. dipende da cosa si legge.. devi constatare, che accusando israele, difendi un gruppo terroristico come hamas... ma non accusare israele di quello che fa.. ma di quello che non fa..

Ultima modifica di dantes76 : 12-01-2009 alle 18:56.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 18:53   #2595
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

io non difendo hamas.. e' differente
Old 12-01-2009, 19:01   #2596
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Infatti, come ho scritto in un post precedente, Palestinesi e Israeliani sono i due nemici ideali per mantenere il Medio Oriente in una situazione di crisi permanente così da tenere sotto controllo le popolazioni della regione, i loro dittatori e continuare a fare affari.

Pensate a cosa accadrebbe se le popolazioni arabe facessero saltare i dittatori fantoccio e si federassero. Come potrebbero le compagnie occidentali continuare a pompare petrolio e a regolare l'economia occidentale attraverso l'uso del dollaro US?
anche.
ma nn si capisce,come frà il volere dei popoli arabi di rovesciare i dittatori che li governino,e e la volontà delle varie potenze di mantenere lo status quo,vinca quest'ultimo.

se fosse vero questo rapporto noi staremmo ancora sotto una dittatura.
Old 12-01-2009, 19:04   #2597
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Quote:
vai a guardare la conta dei morti da una parte e dall'altra. Ebrei uccisi? qua si muovono eserciti "per i potenziali ebrei morti"... sono 132 pagine che lo andate dicendo.
Beh gli ebrei direbbero che hanno subito una perdita di sei milioni di persone e che non ne possono più di continuare a morire per colpa di kamikaze, razzi, tiri di cecchini.

Gli arabi ti verrebbero a dire che hanno subito dei soprusi enormi e che la loro gente continua a morire per la fame e le condizioni precarie che sono causate dal loro livello basso di vita.

Io ti verrei a dire che per me non fa distinzione aiutare un bambino arabo, palestinese, ebreo o cinese. Io, se potessi, andrei ad aiutarli e cercherei di fargli capire che incitare alla guerra serve solo a provocare altre morti e sofferenze. La violenza è un atto disumano che colpisce sempre le persone deboli e incapaci di reagire.

Ipocrita è colui che dice che tutta la colpa sia di Hamas, ma la vera colpa è di quella parte di popolo che vive per morire con il martirio.
Non hanno il desiderio di costruire una società migliore, ma di uccidere un ebreo.
Ecco che questa idea va sradicata dalla testa di queste persone e vorrei vedere un po di serietà nel considerare che sono stati spesi milioni di dollari per armi invece che per medicinali.

Quote:
va bene. discorso chiuso... hai la mente aperta quanto la cruna di un ago.
la propaganda, vedo, funziona benissimo.

E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS!

Tu pensi che io non voglia il dialogo?
Più volte ho detto si a situazioni spiacevoli di Israele, quali il terrorismo dei primi anni, la discriminazione da parte della frangia estremista e l'uso massiccio della forza.

Ma questa volta io piango inanzi alle morti di bambini, cosi come piango nel ricordare quella madre incinta che venne assassinata da palestinesi.
Li ci fu una azione mirata, mentre le casualità di civili, in guerra, succedono.

Non ti suona strano che muiano cosi tanti bambini e civili ?

Dove sono le masse di gente armata di ak ? Dove sono andati a finire quelli che manifestano con le cinture esplosive ? Dove sono i " guerriglieri del popolo " ?

Tu ritieni che solo Israele abbia le mani sporche di sangue ?
Old 12-01-2009, 19:15   #2598
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
...
E' constatazione.. dipende da cosa si legge.. devi constatare, che accusando israele, difendi un gruppo terroristico come hamas... ma non accusare israele di quello che fa.. ma di quello che non fa..
questo sillogismo l'hai partorito stamattina nel gabinetto? non ti è venuto benissimo... puoi migliorare con un po' di crusca.
Quote:
leggi sopra... sono tutti e due criminali di guerra. almeno questo è assodato?

Ultima modifica di T3d : 12-01-2009 alle 19:18.
Old 12-01-2009, 19:19   #2599
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Quote:

sono tutti e due criminali di guerra. almeno questo è assodato?
Ma tutti e due chI ? un soggetto esiste dal 48, ma l'altro ?

Di chi stai parlando scusa ?
Old 12-01-2009, 19:22   #2600
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Ma tutti e due chI ? un soggetto esiste dal 48, ma l'altro ?

Di chi stai parlando scusa ?
tu mi hai chiesto:
Quote:
io ti ho risposto:
Quote:
no, sono tutti e due criminali di guerra. hamas e israele
più chiaro?
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP