|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
3 gg per polemica personale
|
|
|
#2582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2583 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
Questei emendamenti di morte mi fanno venire in mente Theo Van gogh ... solo che in quel caso non erano solo finte parole, ma anche fatti dato che è stato assassinato.
|
|
|
|
#2584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#2585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2586 |
|
Senior Member
|
che ce'? in 132 pagine di 3d riporti quello che vi piacere? non che abbia peso.. ma fa piaccere ignorare i terroristi di hamas.. certo che difendere hamas,, e come difende cosa nostra.. paro paro...
|
|
|
|
#2587 |
|
Senior Member
|
o azzoralo pagina nuova...
|
|
|
|
#2588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai difeso hamas... ho sempre sostenuto che sono dei criminali al pari della loro controparte israeliana. finché non arrivate a queste conclusioni per me parteggiate per dei criminali di guerra. Ultima modifica di T3d : 12-01-2009 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#2589 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2590 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
voi lo fate, io no. l'analisi è globale, israele compie crimini di guerra sterminando palestinesi da sessant'anni e non mi stupisco che siano passati alle armi. questo non vuol dire che parteggio per hamas. invece da voi vedo solo un gran tifo per israele, fautrice di giustizia e democrazia. hamas e israele, sono la faccia della stessa medaglia... criminali di guerra che si complementano. guarda la tua signature cazzo: Quote:
Ultima modifica di T3d : 12-01-2009 alle 18:13. |
||
|
|
|
|
|
#2591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Pensate a cosa accadrebbe se le popolazioni arabe facessero saltare i dittatori fantoccio e si federassero. Come potrebbero le compagnie occidentali continuare a pompare petrolio e a regolare l'economia occidentale attraverso l'uso del dollaro US? Meditate gente, meditate... Israeliani e Palestinesi in fondo si stanno solo sacrificando per mantenere il nostro stile di vita. Quindi facciamo attenzione a che non raggiungano mai un definitivo accordo di convivenza.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#2592 | |
|
Member
|
Quote:
Sono passati alle armi da subito con le guerre che hanno prontamente perso e con esse le terre. Non è fare un tifo o sostenere una o l'altra parte, ma è dire la verità delle cose cosi come sono e mascherarsi dietro al buonismo non aiuta nessuno. I Curdi sono stati massacrati in maniera peggiore dei Palestinesi, ma non per questo ho visto manifestazioni in favore di questa minoranza, quando i turchi bombardavano i loro villaggi. Io dico solo che i palestinesi sono un popolo scomodo a tutti... dai Giordani, ai Siriani, agli Egiziani... Non lo vogliono uno stato palestinese. Se solo la piantassero li di fare attentati e di uccidere , allora si che vedresti la sabbia del deserto cominciare a produrre frutti.
|
|
|
|
#2593 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la propaganda, vedo, funziona benissimo. E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! E' COLPA DI HAMAS! vediamo se mi convinco anch'io. |
||
|
|
|
|
|
#2594 |
|
Senior Member
|
dipende da cosa leggi, non e' convinzione, ma constatazione..
ad esempio ho parlato 30 minuti con un che mi doveva ciullare[ poverini a 4 zampe li faccio andare..] che alla fine mi ha postato questo...http://www.ilpalo.com/storia/inviate...egli-ebrei.htm E' constatazione.. dipende da cosa si legge.. devi constatare, che accusando israele, difendi un gruppo terroristico come hamas... ma non accusare israele di quello che fa.. ma di quello che non fa..
Ultima modifica di dantes76 : 12-01-2009 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#2595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma nn si capisce,come frà il volere dei popoli arabi di rovesciare i dittatori che li governino,e e la volontà delle varie potenze di mantenere lo status quo,vinca quest'ultimo. se fosse vero questo rapporto noi staremmo ancora sotto una dittatura.
|
|
|
|
#2597 | ||
|
Member
|
Quote:
Gli arabi ti verrebbero a dire che hanno subito dei soprusi enormi e che la loro gente continua a morire per la fame e le condizioni precarie che sono causate dal loro livello basso di vita. Io ti verrei a dire che per me non fa distinzione aiutare un bambino arabo, palestinese, ebreo o cinese. Io, se potessi, andrei ad aiutarli e cercherei di fargli capire che incitare alla guerra serve solo a provocare altre morti e sofferenze. La violenza è un atto disumano che colpisce sempre le persone deboli e incapaci di reagire. Ipocrita è colui che dice che tutta la colpa sia di Hamas, ma la vera colpa è di quella parte di popolo che vive per morire con il martirio. Non hanno il desiderio di costruire una società migliore, ma di uccidere un ebreo. Ecco che questa idea va sradicata dalla testa di queste persone e vorrei vedere un po di serietà nel considerare che sono stati spesi milioni di dollari per armi invece che per medicinali. Quote:
Più volte ho detto si a situazioni spiacevoli di Israele, quali il terrorismo dei primi anni, la discriminazione da parte della frangia estremista e l'uso massiccio della forza. Ma questa volta io piango inanzi alle morti di bambini, cosi come piango nel ricordare quella madre incinta che venne assassinata da palestinesi. Li ci fu una azione mirata, mentre le casualità di civili, in guerra, succedono. Non ti suona strano che muiano cosi tanti bambini e civili ? Dove sono le masse di gente armata di ak ? Dove sono andati a finire quelli che manifestano con le cinture esplosive ? Dove sono i " guerriglieri del popolo " ? Tu ritieni che solo Israele abbia le mani sporche di sangue ?
|
|
|
|
#2598 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di T3d : 12-01-2009 alle 19:18. |
||
|
|
|
|
|
#2599 | |
|
Member
|
Quote:
Di chi stai parlando scusa ?
|
|
|
|
#2600 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

(A more cleaned up Arrigoni, left, during a deportation hearing in Tel Aviv in 2005). Arrigoni has his left eyebrow pierced and sports at least one tattoo, a design on his left shoulder. The IDF should regard him as an operative of Hamas and treat him no differently."
Alberto Arce is from Spain, he fancies himself a film director"
)
poverini a 4 zampe li faccio andare..] che alla fine mi ha postato questo...