|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
|
|
|
#763 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
qualche giro l'ha già fatto Massa.
Cit. Massa MILANO - "Sembra una Formula 3". Queste il commento di Felipe Massa alla nuova Ferrari F60 svelata oggi sul sito ufficiale della scuderia di Maranallo. "Mi aspettavo una macchina diversa - ha spiegato il pilota brasiliano a Sky - Mi aspettavo una Ferrari piu' grande, con alettoni immensi. Pensavo di vedere una monoposto come quelle di 10 anni fa. Invece e' una macchina piccolina, compatta. E' carina". La nuova monoposto debuttera' oggi al Mugello guidata proprio da Massa. (Agr) |
|
|
|
|
#765 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
i copricerchi li leveranno perchè non sono a norma
comunque, a parte tutto, secondo voi si riparmierà davvero con questa aerodinamica? boh io sono un po' dubbioso! edito perchè ho appena trovato una cosa un po' interesante considerazioni sulle nuove norme aerodinamiche non so se si possono postare questi link a siti esterni, nel caso invito i moderatori a modificare il mio messaggio Ultima modifica di jack.o.matic : 12-01-2009 alle 11:21. |
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Li ho sempre odiati, davvero inguardabili, sembravano quelli di plastica della fiat uno Secondo me i costi aumenteranno. Dovranno fare moltissima ricerca per aumentare piu possibile l'aderenza delle monoposto. in piu c'è anche lo sviluppo del kers..
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Ma solo a me piacciono le borchie??
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() non è pericoloso quello sperone in basso?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Stesso commento che ha fatto Massa appena l'ho vista..
Ma che e' una formula 3? Speriamo bene.... |
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Cmq a me non dispiace affatto la monoposto,la trovo molto bella.Ora sono curioso di vedere le altre scuderie e dati alla mano, confrontare tutte le scuderie. Non ci resta che aspettare! |
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Di conseguenza tutti i componenti non strutturali sono calcolati al limite delle sollecitazioni che devono sopportare nell'utilizzo normale. Anche lì, imporre valore di forze d'impatto di progetto non nulle per le componenti aerodinamiche risolverebbe il problema alla radice. Se invece di progettare l'ala con le forse derivate dall'interazione con l'aria doessi tenere conto anche delle componenti (esempio 1000 N) in senso longitudinale e trasversale applicata sul bordo esterno tutta la struttura dell'ala risulterebbe più pesante e robusta, con minore probabilità di separazione dei pezzi, piuttosto di fessurazione o rottura ma non totale. ma non lo si fa... |
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Visto ora le immagini, da sopra mi ricorda la 642
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
A me piace. Almeno vista così non sembra male. Le ali rovinavano parecchio la linea prima.
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hanno presentato la nuova Rossa e non me ne ero accorto !
sapete se c'è già su qualche sito un "servizio fotografico" decente ? in che senso massa dice che sembra una f.3 ? ci dobbiamo preoccupare più del previsto ? no perché con i bei regolamenti che ci sono ormai lo sa a priori anche mia nonna che le f1 di oggi sono, relativamente parlando, delle ciofeche come prestazioni e anche come contenuto tecnologico in molte parti ... così come lo sapeva ormai anche il mio gatto che le nuove f1 sarebbero state "liscie" come aspetto ... tra l'altro, andando puramente sull'estetica da quel poco che ho visto mi sembra anche una bella monoposto come forme etc, come non se ne vedevano da tempo forse, non certo il cazzotto in un occhio che è una f.3 ... che cavolo significa allora "sembra una f.3" ? (suona inquitante perché se non ho capito male filippo l'ha già guidata) ... paura ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ma che è quella cosa?
Ma è una F1 o un modellino non autorizzato frutto di qualche cineseria (che poi non sarebbe visto che i cinesi in genere fanno repliche, non sempre autorizzate, identiche agli originali)... CHE SCHIFO DI MACCHINA!!!! Bella l'aggiunta con lo squalo Potrebbero davvero metterla, specialmente se è più veloce della concorrenza. Lo sperone a dire il vero c'è sempre stato, anche se in altre varianti. La F1 2000 ce l'aveva e anche ben evidente. Sapete perchè si nota? Mancano i deviatori laterali
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
domanda "tecnica" ... il nome f60 ha una motivazione pseudologica ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Se noti l'avantreno ha avuto un'arretramento maggiore, ergo il passo rispetto alla F2008 è leggermente più corto Quindi Montecarlo sarà ricco di soddisfazioni Esattamente
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
qualche post fa qualcuno ha accennato al fatto che sono 60 campionati F1?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

Ho concluso felicemente con: