Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2009, 15:20   #5881
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da alegiullare Guarda i messaggi
commento feedback:
ringrazio per l'ottimo servizio, la tartaruga zoppa e' stata velocissima
na guarda evito il commento perke' la diplomazia non e' il mio forte, speriamo che la p5nd non mi castri l' overclock...
alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 15:30   #5882
Flega
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
solo a volte ma devo mettere delle impostazioni grafiche imbarazzanti

ti prego lo so che stai per dire che un po ti e' rimasto
anche a me lo stutter rendeva impossibile giocare

iniziava perfino dal menu delle opzioni!

ho un Q9550 con 4 Gb di ram... ho risolto completamente il problema (almeno per ora!!!) overcloccando a 9770 tramite le impostazioni del bios

se ti può aiutare

@ k0n

il mio problema con il sound è chiamato "looping sound"

in pratica i suoni si accavallano e certi hanno la priorità su altri. In pratica se usi il cellulare in game, il beeeep dei toni della tastiera dura per circa 2 minuti e non ti fa sentire le conversazioni

sul forum gta qualcuno dice che bisogna impostare la frequenza di uscita della scheda audio a 44.1 Mhz -- io ho frugato in tutte le mie impostazioni (uso la Soundblaster integrata sulla ASUS Maximus II) ma non ho trovato niente del genere

altri dicono che il bug appare dopo l'installazione della patch (complimenti, bella patch ) SE FAI PARTIRE IL BENCHMARK
in effetti a me prima non c'era - poi ieri tra tutte quelle prove con la grafica avrò fatto il bm una decina di volte

così ora ho disinstallato tutto e sto reinstallando, i salvataggi dovrebbero essere online sul mio account GFWL (almeno un vantaggio c'è), e ovviamente eviterò il benchmark come la peste. E vi farò sapere
Flega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 15:32   #5883
alegiullare
Senior Member

L'Avatar di alegiullare

Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
na guarda evito il commento perke' la diplomazia non e' il mio forte, speriamo che la p5nd non mi castri l' overclock...
di teoria no... invece e' da vedere il quad quanti fsb digerisce
alegiullare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 15:35   #5884
alegiullare
Senior Member

L'Avatar di alegiullare

Quote:
Originariamente inviato da Flega Guarda i messaggi

ho un Q9550 con 4 Gb di ram... ho risolto completamente il problema (almeno per ora!!!) overcloccando a 9770 tramite le impostazioni del bios

se ti può aiutare

@ k0n

in pratica i suoni si accavallano e certi hanno la priorità su altri. In pratica se usi il cellulare in game, il beeeep dei toni della tastiera dura per circa 2 minuti e non ti fa sentire le conversazioni

sul forum gta qualcuno dice che bisogna impostare la frequenza di uscita della scheda audio a 44.1 Mhz -- io ho frugato in tutte le mie impostazioni (uso la Soundblaster integrata sulla ASUS Maximus II) ma non ho trovato niente del genere

altri dicono che il bug appare dopo l'installazione della patch (complimenti, bella patch ) SE FAI PARTIRE IL BENCHMARK
in effetti a me prima non c'era - poi ieri tra tutte quelle prove con la grafica avrò fatto il bm una decina di volte

così ora ho disinstallato tutto e sto reinstallando, i salvataggi dovrebbero essere online sul mio account GFWL (almeno un vantaggio c'è), e ovviamente eviterò il benchmark come la peste. E vi farò sapere
visto che rimetti su tutto prova senza patch.....io non ne ho mai installata una e mai nessun problema poi chi lo sa a ognuno sto gioco va in maniera diversa
Old 10-01-2009, 16:12   #5885
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Flega Guarda i messaggi

se ti può aiutare

@ k0n

io uso audio realtek hd e c'è l'opzione per settare i 44 mhz...strano che a te non ci sia...controlla bene...forse reinstallando sto problema scompare..a me l'unica cosa è che quando faccio il benchmark poi devo riavviare il gioco perchè l'audio non si sente più si sentono solo le radio delle macchine...ma tantoil bench non lo faccio mai quindi è tranquillo...
Old 10-01-2009, 16:13   #5886
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
strano che avendo un quad e 4 gb di ram hai problemi di stutter in game
che scheda video hai? perche lato cpu e ram sei a posto !!
Old 10-01-2009, 16:28   #5887
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da alegiullare Guarda i messaggi
bella firma
grazie
Old 10-01-2009, 16:35   #5888
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

qualcuno mi può dare il link per scaricare l'ultima versione di 3dmark funzionante con xp????vorrei overclockare un pò la scheda video con evga precision.....ho scaricato 3dmark vantage...400 mb e dice che ci vuole vista.. grazie...
Old 10-01-2009, 16:41   #5889
Flega
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
io uso audio realtek hd e c'è l'opzione per settare i 44 mhz...strano che a te non ci sia...controlla bene...forse reinstallando sto problema scompare..a me l'unica cosa è che quando faccio il benchmark poi devo riavviare il gioco perchè l'audio non si sente più si sentono solo le radio delle macchine...ma tantoil bench non lo faccio mai quindi è tranquillo...
anche dopo il reinstall il sound loop rimane.. quindi deve essere un problema di driver o impostazioni della scheda sonora

per favore, mi indichi il percorso preciso per settare i 44 mhz?
la mia scheda audio integrata è SupremeFX X-Fi della Creative, e su pannello di controllo non trovo nessuna opzione del genere.

ho notato in gestione periferiche anche un "ATI Function driver for high definition Audio - ATI AA01"

che c'entra la scheda ATI con i miei driver audio? potrebbe essere quello il conflitto?
(premesso che ho provato con altri giochi, ad esempio Crysis, e non c'è NESSUN conflitto)

@ morpheus
scheda video: Radeon HD4870 con 512 Mb
mobo ASUS maximus II

i problemi non dovrebbero venire neanche da lì
incredibile, su questo sistema crysis girava liscio come l'olio e sono 3 giorni che combatto con le stupidità di GTA4, risolvo un problema e ne viene fuori un altro
Flega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 16:41   #5890
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
qualcuno mi può dare il link per scaricare l'ultima versione di 3dmark funzionante con xp????vorrei overclockare un pò la scheda video con evga precision.....ho scaricato 3dmark vantage...400 mb e dice che ci vuole vista.. grazie...
ah già tu hai xp, allora devi usare 3dmark06
Old 10-01-2009, 16:47   #5891
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
ah già tu hai xp, allora devi usare 3dmark06
eeeeee IO HO XP....
Old 10-01-2009, 17:10   #5892
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
ciao a tutti
OT/ho portato il mio procio a 3,8 ghz ora vorrei portarlo a 4 ma le ram scazzano
chiunque abbia voglia di aiutarmi venga qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1901649&page=4
Grazie\ot
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 17:15   #5893
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
ciao a tutti
OT/ho portato il mio procio a 3,8 ghz ora vorrei portarlo a 4 ma le ram scazzano
chiunque abbia voglia di aiutarmi venga qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1901649&page=4
Grazie\ot
diretto
Old 10-01-2009, 17:16   #5894
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
diretto
sisi è una mia qualità
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 17:49   #5895
Johncook
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
domanda stupida...ora ho la gx2 collegata al mio samsung 24" tramite dvi e mi chiedevo se ne traevo qualche vantaggio collegandoli tramite porta hdmi visto che il monitor ne è dotato... in questo modo l'audio dovrebbe essere veicolato tramite l'hdmi ma in termini video la resa è la stessa non è vero?mi conviene farlo??
Johncook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 17:54   #5896
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Johncook Guarda i messaggi
domanda stupida...ora ho la gx2 collegata al mio samsung 24" tramite dvi e mi chiedevo se ne traevo qualche vantaggio collegandoli tramite porta hdmi visto che il monitor ne è dotato... in questo modo l'audio dovrebbe essere veicolato tramite l'hdmi ma in termini video la resa è la stessa non è vero?mi conviene farlo??
questo me lo chiedevo anch'io dai rispondete
Old 10-01-2009, 18:09   #5897
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
grazie a un utente in questo post ho scoperto che il prolema che il gioco dava cioe che era incompatibile con %P e dovuto alla mancanza del service pack su vista64bit...
quindi dovrei installarlo... pero win update non me lo trova dove posso scaricarlo per windows vista ultimate a 64bit? xke ne ho trovato uno che e un immagine iso del cd ma e 1.5 giga io voglio quello da 500mega
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 18:29   #5898
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
questo me lo chiedevo anch'io dai rispondete
tra hdmi e dvi a livello di qualità non cambia nulla.

L'unico vantaggio dell'hdmi è che trasporta anche l'audio.

Old 10-01-2009, 18:32   #5899
alegiullare
Senior Member

L'Avatar di alegiullare

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
tra hdmi e dvi a livello di qualità non cambia nulla.

L'unico vantaggio dell'hdmi è che trasporta anche l'audio.

Old 10-01-2009, 19:55   #5900
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Non so se il rischio c'è realmente, fatto sta che molti non guardano quel limite imposto dal gioco.
Bhe, allora non rischio, perchè se mi si fotte la scheda un'altra non ne ho e i soldi neppure

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian