|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
In pratica come lanciare 7 volte il peso esattamente nello stesso punto
|
|
#3462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sui cavs dico solo una cosa: rileggetevi il mio primo post di questa stagione
*faccina supponente
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#3463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
1) Un posto da titolare 2) Fiducia e tranquillità di non venir rispedito in panca alla prima cappella, anche se solo perchè l'alternativa sarebbe far giocare me ![]() 3) E' secondo violino, visto che apparte Bosh tutti gli altri titolari sono rotti/fuori forma Ovvero esattamente le 3 cose che ho SEMPRE detto di cui aveva bisogno. E fatalità che è successo? Da quando ha ste 3 cose non ha sbagliato una partita!!!! Ma che strano!!! Ma vuoi vedere che forse poi così tanto bene non lo gestivano??? E lele, non me ne fotte un cazzo se non sposterà mai niente (da quand'è che ha aperto una ditta di traslochi?) e me ne frega ancora meno se altri giocatori al posto suo non avrebbero bisogno di queste attenzioni. Fatto sta che se lo gestisci bene Toronto ha 12 giocatori a referto. Se lo gestisci male Toronto ha 11 giocatori. A me sembra che questo l'abbiate capito tutti tranne te, brutus, Mitchell, Triano e pochi altri Non ti piace che sia così? E allora cazzo aspetti tre anni per farlo svalutare ben benino prima di tradarlo? PS: Le partite del prossimo futuro non contano, quindi se spadella le prossime 10 non varrà, sarà solo colpa della legge del clan |
|
|
|
|
|
#3464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#3465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io al momento lo vedo tranquillamente sul podio, anche perchè diversamente dagli altri ha un compagno di squadra (Wade) che inevitabilmente e più che comprensibilmente finisce per rubargli molti possessi abbassandogli notevolmente delle cifre comunque più che valide |
|
|
|
|
|
#3466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Forse mi sono spiegato male nei miei post, ma diablix io sono d'accordo con te che Bargnani può fare tranquillamente la seconda opzione offensiva a Toronto, soprattutto adesso senza JO.
Adesso, per come gioca, merita fiducia, perchè ha un atteggiamento positivo, ed è quello che mi ha fatto sempre incazzare di lui. Perchè se gioca con l'atteggiamento giusto allora è un eccellente giocatore, se non gioca con la voglia giusta allora è da rispedire in panca. E lui non gioca con la voglia giusta se parte dalla panca o meno, perchè all'inizio della stagione partiva dalla panca e giocava con la grinta giusta, quindi non è questione di quintetto base o sesto uomo. Inoltre ho aggiunto tempo fa che ha bisogno di migliorare mentalmente, e secondo me può farcela.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#3467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
non ho intenzione di rispondere anche perchè direi le solite cose,ti invito solo a tranquilizzarti... mi fa piacere solo che tu e qualcun altro capite piu di mitchell e triano,mi chiedo quindi cosa fate su questo forum |
|
|
|
|
|
#3468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se reputo che Mitchell e Triano non ne siano degni quindi non è per merito mio, ma per palese e manifesto demerito loro. E i fatti mi cosano, il primo è stato felicemente silurato a furor di popolo, il secondo è già scritto che lo seguirà questa estate E non metto neanche in dubbio che Bargnani abbia la sua buona parte di colpa, basta confrontarlo con Belinelli che è suo coetaneo e connazionale, per capire che di carattere sono due persone agli opposti. Così come è evidente che in ambito NBA la testa di Marco è sembrata immensamente superiore a quella di Andrea, almeno fino ad ora. Ma sai qual è il problema? Il problema è che Bargnani è un ragazzo di 23 anni che vive in quel mondo da 2 e qualcosa. I suoi allenatori sono stati uomini adulti, che hanno vissuto in quel mondo (e con ruoli diversi) per più anni di quanti non ne abbia compiuti lui. Non solo, a tutti gli effetti lui è l'allievo e loro i suoi maestri. E quando l'allievo fallisce, il maestro non è MAI, e ribadisco MAI, incolpevole. Per quanto mi riguarda se Bargnani continua sempre a fare gli stessi errori la colpa maggiore è di chi avrebbe dovuto farglielo capire e ancora non c'è riuscito. Ma questo non perchè si chiama Bargnani, perchè lo stesso vale per i vari Milicic, Olokwandi, Kwame Brown e chi più ne ha più ne metta. E non ditemi che non è vero, perchè Bynum non è niente di più e niente di meno di un Kwame Brown fortunato (detto da tifoso dei Lakers), che dalla sua ha avuto la fortuna di trovare una franchigia seria che l'ha gestito e allenato molto meglio di quanto i Wizards non abbiano fatto con Brown. Anche perchè nella NBA sono entrambe arrivati troppo rozzi e troppo presto.. e neppure Bynum di carattere ricorda il peggior Garnett.. Magari a parti invertite Brown avrebbe fatto ugualmente schifo, chi lo sa. Ma sono abbastanza sicuro che se Bynum fosse finito in tante altre franchigie ora non sarebbe considerato uno dei migliori centri della lega.. Ultima modifica di Diablix : 10-01-2009 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#3469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
io per il ROY premierei Beasley subito solo perchè per talento è una spanna sopra tutti gli altri...
|
|
|
|
|
#3470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Invece Ieri notte ho visto quasi tutto il secondo tempo di Toronto. mi hanno impressionato soprattutto 2 cose: 1- Memphis non difende un cazzo 2- Memphis non difende un cazzo 2 e mezzo - Gasol "difende" come il fratello ![]() La terza cosa che mi ha impressionato è stato un Bosh che faceva letteralmete quello che voleva. bene il mago, che si è preso un sacco di tiri non contestati. e non solo perché Memphis non difende un cazzo, ma anche perché ci sono dei movimenti ben studiati per portarlo al tiro. Insomma valutazione positiva, ma voglio vederlo nelle partite in cui questi open look non li troverà. in fondo che tirasse bene lo sappiamo già
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 10-01-2009 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#3471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, lo spreco di talento andrebbe punito con la morte
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
|
|
|
|
|
#3474 |
|
Senior Member
|
Succo di Buffa
-(Su Pierce) Il suo allenatore al college Roy Williams si metteva nelle sue mani ma era anche il primo a mandarlo fuori dall'allenamento dopo 5 minuti per: eccesso di faccia di chi è venuto a farci un favore... -(Su Rondo) ...il tutto è completato da Garnett che dice: "Ah, piglio pochi rimbalzi!???? ...e grazie, li piglia tutti lui..." -(Su Lakers-Barcellona) ...dopo la partita tutti da Petro, ecco buon posto per andare a Los Angeles, Manhattan Beach Blvd. bel posticino, taverna greca ma messa giù come dio comanda... Cena (tutti presenti), dopodiché si finisce nel lounge per un implacabile Karaoke. Conducono la serata Pau Gasol (diciamo così) eroe dei due mondi, quello catalano e quello angelino e Vujacic, eroe di un mondo solo, il suo... Prende in mano il microfono Vujacic e scatta l'impossibile, eh mbeh..., Toto Cutugno con Bryant: "Bravo!!", sì e certo... Bryant è cresciuto nell'Italia degli anni '80 e '90 e Toto lo conosce, però Vujacic dopo aver voluto vincere, vuole stravincere... Jackson chiede a Bryant: "Cos è che sta cantando?" "Poi ti spiego, Coach..." Qui parte invece un micidiale: "Marina, Marina, Marina... ti voglio al più presto sposar...." Jackson chiama Petro e fa: "Taxi!!! Grazie!!" Autostrada, la 405, San Diego Freeway esce a Marina...ma del Rey... casa sua! -(Sul cross dall'angolo di Luke Walton) Un altro tiro così e il celeberrimo papà Bill, uno dei più grandi pivot di tutti i tempi, chiede la prova del DNA...!!! -(Su TMC) ...ha un litro di benzina nel serbatoio, però mancano 3 chilometri al distributore... -(Su Yao) ...avevano avuto una grande idea i dirigenti della squadra di pallanuoto che lo avevano fatto smettere di giocare a pallanuoto dove la partita finiva 50-1 con lui che toccava e segnava 40 gol, e i genitori dell'altra squadra che dicevano: non è regolare...!!! -(Su CP3) Purtroppo è andata a metà agosto e non credo che tutti l'abbiate vista... c'è un'azione contro l'Australia, con lui con la maglia degli Stati Uniti dove ha fatto due crossover, quattro o cinque esitazioni di questo genere... ...gli Australiani sono andati da tutte le parti, hanno esplorato la periferia di Pechino finché lui si è trovato solo e ha appoggiato il più comodo dei layup. -Michael Jordan tiene un camp dove... ci sono dirigenti d'industria che ti danno 5.000 dollari pur di fare uno contro uno contro Michael Jordan. E Michael ti fa giocare, ti fa fare due canestri e poi ti dice: "You got mad skills man... sei fortissimo!" e intanto deng-deng-deng gli devi dare 5.000..... -(Su Francis scelto da Vancouver) ...e non ho mai visto nessuno salire al podio con la faccia di: " sì sì, m'hanno scelto ma... fai un attimo in fretta che io me ne vado, tanto qui non verrò mai..." -Jack Nees è un arbitro di anni 71 che ha passato la sua carriera a riempir di tecnici Iverson e Wallace, pensa se ce l'ha tutti e due nella stessa squadra... quando vedono Nees i Pistons di adesso dicono: "Vabbè pazienza... prossima partita!" -(Su Detroit) ...e qua la nostalgia di Billups è fortissima. Siamo al "quando c'era lui..." non è detto che i treni arrivassero in orario però certamente era un'altra squadra. -Vorrei ricordarvi che questa franchigia è riuscita a perdere Shaq per free agency. Non ha preso niente in cambio!!! E quello che non viene detto a Orlando è che ci fu un sondaggio popolare dell'Orlando Sentinel, che fu sostanzialmente vinto dalla teoria: il Grassone via! Non serve a questa squadra. Sopravvalutato! -Ad Orlando il due Otis Smith-Van Gundy ha imposto la regola benedettina dell'"ora et labora". Vuoi provare a mettere questa squadra a New York? Dwight Howard parlerebbe da Times Square praticamente sul balcone come a Piazza Venezia, Nelson avrebbe il treno personale come Mao-Tse-Tung e una volta alla settimana si mangerebbe il kebab in onore di Turkoglu... -(Su Sheed a Dwight Howard) ...hai l'impressione che il pulmino con cui lo porta a scuola da due anni sia ancora in attività? -(Sui Pistons) La squadra è nervosina... da qualche parte si sta scapriolando Flip Saunders che dice: "Aaaahhh, non era solo colpa mia eh..." -Se pensate a quello che hanno fatto i Magic... hanno dato via McGrady per Steve Francis, che è come divorziare da Jessica Alba e sposare la Mazzamauro per come vedo io il mondo. Forse è più simpatica ma qualcosina lasci lì... -(Sull'attacco Hornets) Non è la prima volta che vediamo quest'azione... Ok, buona la prima. Adesso la rifacciamo senza CP3... ah, non viene uguale? -(Su Chris Paul) ...e sono il primo ad essere convinto che...: sei stato con le bionde tutta la vita poi quando arriva la mora di cui ti innamori all'inizio sei un po' scettico poi se ti innamori, ti innamori... Io sono partito totale per questo qua... -...e alla fine della stagione votano Camby come miglior difensore... Io, a tutti i giornalisti che votano Camby e non Artest, non Rasheed che tiene a zero canestri dal campo Howard per un tempo, gli farei recitare 3 Padre Nostro... Ma com è possibile??? -...e Javaris Crittenton proprio cita Eminem: one shot, one opportunity. "Fammi gioca' una partita...!!!" -(Su Chris Paul) ...nel frattempo Chandler una cosa deve fare. Fatti trovare al ferro che arriva la donazione non tassata eh...
|
|
|
|
#3475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Spettacolo...
Le metafore sulle donne però el gà nò de tucàle, ghè ol copirait!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#3476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' noto che io apprezzo moltissimo Chalmers, al punto che avevo detto che questo qui era un colpaccio clamoroso al secondo giro. Ricorod anche quando mi avevano fatto osservare che avevo "overvoltato" Charlmers nel roster di nba live... Beh, alla fine è infine sorto il nostro play del futuro, perchè mario sta benissimo in campo già adesso, con quella difesa sarà sempre una risorsa notevole, il tiro da tre non è continuissimo ma ha quella gran dote di metterla quando scotta (e comunque ha già segnato 53 triple col 36%, ovvero una percentuale alla Ray Allen attuale). Soprattutto dimostra personalità e ultimamente ha mostrato decisi progressi nella penetrazione. Giocare vicino a Wade può essere più facile ma bisogna anche non allontanarsi troppo dal suo livello, altrimenti sfiguri. Lui non sfigura, ecco. Grande Mario, continua così e fottitene se la nba ti snobba un po'. Rose ha più talento e doti fisiche, però Chalmers ha due doti, difesa (soprattutto nel giocare sulle linee di passaggio) e sangue freddo, che nella nba sono fondamentali.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)kwame era na merda,non è questione di dove è capitato.E' proprio che nun ia fa. Chi fa il paragone tra Bargnani e Kwame credo che sappia che è un iperbole e niente più. 2)Bynum imho non è uno tra i centri più forti della lega e chi lo considera tale sbaglia e di grosso. Sul fatto che bynum da un altra parte avrebbe pouto fare tranquillamente una brutta fine invece sono d'accordissimo.
|
|
|
|
|
#3478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sa stare al suo posto,difende benissimo sulla palla,ha le mani velocissime e lava i panni sporchi della sua superstar.Inoltre non vedo cosa ci sia da lamentarsi delle sue percentuali da tre.
|
|
|
|
|
#3479 |
|
Senior Member
|
Infatti, infatti.
Io lo considero un bel tiratore. Era il venerabile duo (Tranquillo, più che altro) che diceva che doveva migliorare al tiro. Sì, vero, il paragone con Snow ci sta eccome. Vediamo un po' come evolve il ragazzo... di sicuro è uno dei più clamorosi steal of the draft degli ultimi 10 anni. Ma a dire il vero io trovo un sacco di giocatori davvero bravi e promettenti anche a livelli piuttosto alti in questo draft. Non facciamoci ingannare dalle cifre che in alcuni casi non sono clamorose perchè il rookie non è titolare o gioca in grande squadra o viceversa in squadra disastrata. Vi faccio un po' di nomi di gente che sto seguendo: George Hill - SAS. Beh, gli Spurs non hanno preso Chalmers, però prendendo questo cerbiatto hanno salvato in corner il loro draft. A me piace moltissimo questo play dal dinamismo eccezionale e dal coraggio leonino. Grandi doti fisiche pur senza essere un muscolare, ma anche un tiro da tre che alla scuola texana sta diventando molto buono. E' già il vice Parker e secondo me diventerà un giocatore importante per gli Spurs. Ottimo. Eric Gordon - LAC Attaccante sopraffino e variegato, fossi in Boston lo terrei d'occhio per il dopo Allen. Altro tipo di personalità come Hill e Chalmers, non escludo che se resta ai Clippers (magari senza il barone) non diventi un potenziale candidato al titolo di capocannoniere. Ha appena fatto 20 anni, e le ultime 5 gare recitano: 21, 31, 32, 21, 15. Sticazzi. Per conto mio nella gara per il ROY ci sta anche lui. Kevin Love - MIN Altro mio pallino. Inizio stagione difficile, per non dire pessimo. Nessun feeling col coach (poi allontanato, ora MCHale lo fa sempre partire dalla panca ma gli dà spazio soprattutto come centro di backup e per qualche minuto d'appoggio a Jefferson. E i risultati (e i rimbalzi presi) fioccano. Sta a 8 rimbalzi di media pur giocando solo 22 minuti.. ha fatto gare da 18p+12r o da 15p+16r... insomma, il bestione dalla mano d'oro c'è e nella nba ci sta nonostante rimanga quasi un giocatore anni 70 per le doti atletiche. Dategli 2-3 anni e poi questo è pronto per fare il gregario di lusso in una squadra da anello. Marreese Speights - PHI e Jason Thompson - SAC Talenti multiformi, magari non clamorosi ma sicuramente bei tipi da plasmare. Non male, non male... Poi McGee e Randolph, oscurati dai coach ma carne di lusso, Brandon Rush che sta facendo benino, Batum, Courtney Lee, Lopez bene (anche meglio di quel che pensavo), Arthur e Hibbert che pian piano arriveranno... e manca ancora il Gallo e Bayless, talentone almeno pari a Gordon. Ecco, notate che non ho citato le prime 4 chiamate. Insomma, dopo l'inarrivabile draft del 2003 (inarrivabile perchè due fenomeni come Lebron e Dwyane era un bel po' che non ne uscivano) c'è sicuramente questo nel decennio, e magari alla fine come numero saranno ancor più i figli del 2008 a diventare qualcuno.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 10-01-2009 alle 14:47. |
|
|
|
|
#3480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Tieni presente che, in termini di talento Rose non è da sottovalutare... e gioca in un ruolo preciso e complicato come quello del play mentre Beasley si muove in quella strana ammucchiata di ali alette e alucce difficile da definire. Certo in Beasley si vede chiaramente qualche cosa di diverso che peraltro bisogna vedere dove andrà a parare.... e sono curioso di capire se andrà marcare i Duncan o i Lebron.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.