|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ma stai vaneggiando? I curdi sono dispersi come lo erano gli Ebrei, anche se ovviamente sono concentrati particolarmente in alcune zone, e anche loro vorrebbero uno stato. |
|
|
|
|
|
|
#2042 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Di chi? Prova ad immaginare a chi mi riferisco. Quote:
Inoltre questo cincischio non lo capisco..in palestina vivevano 700000 ebrei, già nel 45 e abitavano in prevalenza la fascia costiera (in gran parte desertica intervallata da insediamenti e kibbutzim)..sti ebrei il loro diritto a poter costituire uno stato se lo sono conquistati sul campo, visto che l'onu ha fallito per il rifiuto arabo. Se tu ne hai la forza, vai in palestina e se ci riesci (con il terrorismo o altre armi), cacciali..altrimenti il tuo discorso lascia il tempo che trova. Loro hanno combattuto per il loro stato, tu hai avuto la pappetta pronta, anche grazie a Napoleone III e ai desideri di lord Palmerston. Ammetto che Cavour ci ha messo il suo. Quote:
La differenza tra uno statista e un capo guerrigliero che non ha avuto la capacità di costruire uno stato è questa. |
|||
|
|
|
|
|
#2043 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è il risultato del progetto Sionista e della sconsideratezza con cui è stato portato avanti. |
|
|
|
|
|
|
#2044 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq non mi risulta che gli Abdallah e i giordani (che sono i palestinesi ad est del giordano) vivano di stenti perchè non hanno accesso al mare. Anzi, stanno molto meglio degli abitanti della striscia. Forse perchè dopo il 67, gli Ashemiti hanno fatto delle scelte azzeccate in campo di rel. internazionali? Così, tanto per dire una cosa che per te sicuramente sarà ininfluente o casuale. Quote:
Oramai è troppo tardi. Turchia, Siria e Iraq non glielo permetteranno mai. Non tutte le nazioni hanno la fortuna di avere un proprio stato. I curdi irakeni sono quelli che stanno meglio, perchè hanno giocato bene le loro carte. Ma anche qui..anche per loro sarebbe impensabile fare del kurdistan irakeno uno stato indipendente per varie ragioni che non sto qui a spiegare. Ultima modifica di zerothehero : 09-01-2009 alle 18:26. |
||
|
|
|
|
|
#2045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dagli torto. Anche noi italiani abbiamo combattuto le nostre belle guerricciole, aiutati dai nostri alleati. ![]() Senza guerra, non ci sarebbe stata l'Italia. Certo la guerra non è sufficiente per costruire una statualità...ci vogliono le alleanze giuste, un'elite politica capace e un pizzico di fortuna. |
|
|
|
|
|
|
#2046 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Io non me ne vanterei. Quote:
, poi ne riparliamo...Quote:
E comunque buttare benzina sul fuoco come sta facendo Israele non mi sembra molto intelligente, pensa alle immagini provenienti da Gaza e pensa che effetto faranno agli Arabi di tutto il mondo! Io personalmente non ho voglia di saltare in aria la prossima volta che prendo il metro' a Milano...non so tu perche' se pensi di poter combattere il terrorismo con le bombe, mi spiace ma significa che non hai capito granche'.Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#2047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Condanni anche il chiudere un centinaio di civili in un palazzo senza cibo e acqua per ventiquattr'ore e poi bombardarli uccidendone una ventina? Ora, o sono semplicemente una banda di criminali di guerra e macellai oppure sono davvero dementi. Fatto sta che questa carneficina e' del tutto ingiustificata; spacciameli per danni collaterali.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 09-01-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#2048 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Noi in Italia c'eravamo già, non abbiamo riunificato e fondato l'italia in Amazzonia o in Uganda (dove invece potevano fondare Israele cosi' oggi non avremmo terrorismo islamico)
|
|||
|
|
|
|
|
#2049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella zona in cui risiedevano gli ebrei, gli ebrei erano maggioranza. Se prendiamo Svizzera+Italia, gli italiani sono la maggioranza, quindi la svizzera non potrebbe esistere. A Luca, ma che stai addì? E sei pure avvocato. |
|
|
|
|
|
|
#2050 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'entra nulla la dinamica inerente alla superiorità/inferiorità, è semplice realismo. Quote:
Cmq lo status degli arabi palestinesi andrà prima o poi risolto, visto che ad es. non prestano servizio militare obbligatorio per il proprio stato, il che è inaccettabile. Quote:
Quote:
Capito la differenza tra quelli di Hamas e uno statista? Forza, che ce la fai..basta uno sforzino. |
||||
|
|
|
|
|
#2051 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E questa guerra è 700000 volte giustificata, come i 700000 israeliani sotto minaccia dei razzi di Hezbollah. Tra l'altro la conduzione della guerra è fin'ora quasi impeccabile, ad oggi, oltre ogni mia più rosea aspettativa. Pochissimi morti tra i soldati israeliani, moltissimi tra i miliziani e quadri hamas. Hamas ha la responsabilità della guerra, perchè è Hamas ad avere rotto la tregua, nella vana speranza di piegare Israele e di dettare le proprie condizioni. |
||
|
|
|
|
|
#2052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso del bombardamento sulla Serbia avrebbe avuto un senso condannarla, ad esempio.
|
|
|
|
#2053 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2054 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Cinicamente mi verrebbe da dire: cazzi loro. Quote:
L'onu non ha imposto nulla, anche perchè, ripeto, gli arabi non l'hanno accettato quel piano e hanno trasferito il confronto su un piano militare, uscendone sconfitti. Quote:
non avessero voluto allargare i propi domini, non si sarebbero scontrati con gli austroungarici a più riprese e tutto il mondo adesso sarebbe un dolce monte di pan di zucchero.Il baratto -> servitù per la pace non è contemplato nel mio vocabolario. Cmq Abdallah I di Giordania (ex Transgiordania) propose agli ebrei di diventare suoi sudditi, in effetti. Pensa che figata. Quote:
Il terrorismo islamico ce l'avresti avuto cmq, visto che il terrorismo islamico nasce già a fine 800. Se non ci fosse Israele il medioriente avrebbe cmq i fratelli musulmani, i salafisti, il fis (in Algeria) e chi più ne ha ne metta..tutti movimenti di rinascita islamica non necessariamente terroristi, ma da cui nasce il tentativo di fare una rivoluzione islamica mediante l'uso della forza (l'Iran è stato uno dei pochi successi di rivoluzione armata islamista)... ...poi sti movimenti altro non sono che delle forze antisistema e anti-status quo, che per fortuna hanno mezzi limitati per mutare a loro favore la situazione) Ultima modifica di zerothehero : 09-01-2009 alle 20:00. |
||||
|
|
|
|
|
#2055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti tutti quelli che hanno mosso guerra nel 20-21 sec. sarebbero degli incompetenti. Anzi, faccio i complimenti per la condotta delle operazioni di guerra, non dico perfette, ma davvero ben fatte. 800 civili morti è una tua stima..800 è l'intero pacchetto.. i civili morti sono circa il 25-30%..percentuale molto bassa per una guerra moderna. Ti lascio che ho la pizza sfornata da magnà..slurp. |
|
|
|
|
|
|
#2057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma e' del tutto indifferente. Attaccare deliberatamente civili per fare pressione sul governo da loro eletto e' una violazione della convenzione di Ginevra, e' un crimine di guerra e, inoltre, e' la definizione data dalla CIA di "Terrorismo". Il fatto che non lo condanni chiarisce senza ombra di dubbio a chiunque ti legga la tua inaffidabilita' nel dare una visione vagamente attendibile di cio' che sta accadendo.
|
|
|
|
#2058 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#2060 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.2829217595 Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.