Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 18:44   #101
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Pipistr3llo Guarda i messaggi
Non volevo entrare nel merito per rispetto verso tua sorella, ma questa considerazione fa rabbrividire piu' delle mie elucubrazioni sul sangue e la merda.
è un dato di fatto, non vedo cosa tu abbia da rabbrividire...cmq qui siamo OT e eventuali risposte in pvt, plz.
Old 08-01-2009, 00:15   #102
candide
Member

L'Avatar di candide

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da privacy82 Guarda i messaggi
vorrei capire le vere cause..scavare a fondo...
ma non saprei cosa poter trovare...
che non sto bene con i miei genitori?che non amo la mia ragazza??
non credo.. e non capisco come questi possano portare a tutto il resto di pensieri..
Ricorda, la risposta è dentro di te, ma è sbagliata

Comunque, a mio avviso, il tempo e i soldi impiegati in pissicologi e superstizioni varie son sempre tempo perso e soldi buttati, anche per chi ne ha in quantità di entrambi; a questo punto impiegare il tempo dormendo sarebbe perlomeno più piacevole e qualche venditore di fumo professionista avrebbe qualche lusso in meno (no non è possibile estinguerli, ci sarà sempre il fesso che li farà ingrassare. D'altra parte loro offrono semplicemente dei servizi, c'è chi ama acquistare schede grafiche e c'è chi ama acquistare consolazioni, finchè c'è mercato... C'è speranza! ).

Per il resto, fai un po' quel che ti pare, se frignare ti fa sentir meglio...

*ho citato questo post perchè era il primo che mi è capitato a tiro, anzi l'ultimo in quanto disgraziatamente finisco sempre per leggere i thread al contrario finchè mi stufo xD, ma sono sicuro che avrei potuto citarne un'altro a caso che la risposta 'c'incastrerebbe' comunque :P

Ultima modifica di candide : 08-01-2009 alle 01:06.
candide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 00:23   #103
Pipistr3llo
Junior Member

L'Avatar di Pipistr3llo

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da candide Guarda i messaggi
Comunque, a mio avviso, il tempo e i soldi impiegati in pissicologi e superstizioni varie son sempre tempo perso e soldi buttati, anche per chi ne ha in quantità di entrambi;

Io ho sempre le mie soluzioni al mal di vivere, ma in ogni circostanza le proponga vengo marchiato come cinico, nichilista o superficiale.
C'è chi ha consigliato lo psicologo, chi di andare all'ospedale a vedere quelli che stanno peggio, chi di avere fede in un disegno superiore per il quale ognuno di noi ha un senso.
Io direi a questo ragazzo di godersi la vita, trovarsi una donna o anche piu' di una, sbattersela per bene, uscire a cena, ubriacarsi di buon champagne e il giorno dopo andare da Merdaworld a comprarsi una cosa bella.
Anche nella disperazione totale l'unica soluzione è questa, e quantomeno per un po' la vita torna a sorriderti.

p.s. si, gli oggetti non contano un cazzo, l'amore non conta un cazzo, ma a volte l'unico modo per stordire l'anima sono una bella scopata e un pomeriggio di shopping,
tanto la soluzione comunque non esiste e un giorno ci troveremo tutti morenti su di un letto, a rimpiangere di non esserci scopati quella bella moretta tanti anni fa e magari pure con un gruzzolo in banca che non ci siamo mai goduti

p.s. 2 : voglio vedere se con una bella fica davanti che ti aspetta a gambe aperte ci pensi ancora a The Secret, vivi la vita !

Ultima modifica di Pipistr3llo : 08-01-2009 alle 00:26.
Pipistr3llo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:01   #104
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Io ho sempre le mie soluzioni al mal di vivere, ma in ogni circostanza le proponga vengo marchiato come cinico, nichilista o superficiale.
C'è chi ha consigliato lo psicologo, chi di andare all'ospedale a vedere quelli che stanno peggio, chi di avere fede in un disegno superiore per il quale ognuno di noi ha un senso.
Io direi a questo ragazzo di godersi la vita, trovarsi una donna o anche piu' di una, sbattersela per bene, uscire a cena, ubriacarsi di buon champagne e il giorno dopo andare da Merdaworld a comprarsi una cosa bella.
Anche nella disperazione totale l'unica soluzione è questa, e quantomeno per un po' la vita torna a sorriderti.

p.s. si, gli oggetti non contano un cazzo, l'amore non conta un cazzo, ma a volte l'unico modo per stordire l'anima sono una bella scopata e un pomeriggio di shopping,
tanto la soluzione comunque non esiste e un giorno ci troveremo tutti morenti su di un letto, a rimpiangere di non esserci scopati quella bella moretta tanti anni fa e magari pure con un gruzzolo in banca che non ci siamo mai goduti

p.s. 2 : voglio vedere se con una bella fica davanti che ti aspetta a gambe aperte ci pensi ancora a The Secret, vivi la vita !
Ribadisco il concetto: se ti senti vuoto, sappi che lo stesso non vale per gli altri. Se la vita ti fà così schifo e credi che l'amore - e tanti altri sentimenti - non conti un cazzo, sappi che questo non vale per gli altri.
Posso essere sincero e dirti quel che penso di te basandomi su quel che dici?
Che sei una tristezza di persona.

Quote:
Comunque, a mio avviso, il tempo e i soldi impiegati in pissicologi e superstizioni varie son sempre tempo perso e soldi buttati, anche per chi ne ha in quantità di entrambi;
Evidentemente non hai mai avuto a che fare con persone che avevano un serio bisogno di aiuto. Ti è andata bene così, e ti auguro di cuore che continui a essere in questo modo. Altrimenti ti troverai a fare i conti con te stesso e i tanti pregiudizi in cui credi.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:57   #105
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:

già belle soluzioni...così dalla mattina alla sera ti trovi col portafoglio sgonfio....

Il tuo problema è proprio quello di cercare di stordire l'anima...alla fine ti assuefai e hai solo due possibilità: o accetti di tenerti il vuoto oppure alzi il livello di stordimento finchè non scopri che l'unica cosa che ti resta di emozionante è di giocarti la vita.

Per quanto mi riguarda la felicità sta tutta dentro la propria testa...potrei passare un giorno intero in una stanza a scrivere poesie e non mi annoierei.
Old 08-01-2009, 13:46   #106
Pipistr3llo
Junior Member

L'Avatar di Pipistr3llo

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Ribadisco il concetto: se ti senti vuoto, sappi che lo stesso non vale per gli altri. Se la vita ti fà così schifo e credi che l'amore - e tanti altri sentimenti - non conti un cazzo, sappi che questo non vale per gli altri.

Noi sognavamo un mondo diverso, un mondo di libertà, un mondo di giustizia, un mondo di pace e un mondo di fratellanza e di serenità.. Ho 85 anni, da allora ne sono passati 60, e purtroppo questo mondo non c'è.. perche' non esiste se non nei sogni...
Old 08-01-2009, 15:52   #107
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Noi sognavamo un mondo diverso, un mondo di libertà, un mondo di giustizia, un mondo di pace e un mondo di fratellanza e di serenità.. Ho 85 anni, da allora ne sono passati 60, e purtroppo questo mondo non c'è.. perche' non esiste se non nei sogni...
dopo quello che hai scritto spacciarti per un 85enne è una pessima caduta di stile...
Old 08-01-2009, 17:45   #108
Pipistr3llo
Junior Member

L'Avatar di Pipistr3llo

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
dopo quello che hai scritto spacciarti per un 85enne è una pessima caduta di stile...

Ne ho quasi 30, e tu quanti ?
Old 08-01-2009, 18:18   #109
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Ne ho quasi 30, e tu quanti ?
non certo 85

Mi sfugge cmq il senso dello sparare a casaccio...a meno di non pensare quindi che tu possa aver mentito su tutto quello che hai giusto per vedere che effetto provocano le tue parole.
Old 08-01-2009, 19:21   #110
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Guarda che è una citazione...
Old 08-01-2009, 19:28   #111
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Ho tutto ma non riesco ad essere sereno...
ci sono sempre altre cose che uno vorrebbe, ma quando non si riesce ad apprezzare la bellezza della vita è proprio brutto...che periodo...
Che fare?
Il concetto di "avere tutto" è tremendamente relativo e personale.
Di conseguenza qualcosa ti manca per forza(può non essere materiale).
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:38   #112
candide
Member

L'Avatar di candide

Quote:
Evidentemente non hai mai avuto a che fare con persone che avevano un serio bisogno di aiuto. Ti è andata bene così, e ti auguro di cuore che continui a essere in questo modo. Altrimenti ti troverai a fare i conti con te stesso e i tanti pregiudizi in cui credi.
Qui per dar aria alla bocca?
Ah già, solo sgranchire le dita alla tastiera

Torna pure quando avrai qualcosa di concreto da dire
Old 08-01-2009, 22:54   #113
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

e tu chi saresti il ritorno della sapienza?
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 23:41   #114
privacy82
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
cmq il 3d putroppo è andato completamente off-topic..
purtroppo, non mi va di recepire le cose brutte, voglio analizzare solo le belle...
è una mia scelta, condivisibile o meno di questo momento...
privacy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 23:43   #115
privacy82
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
per fortuna non ci penso già ora...
essendo fidanzato sarebbe difficile anche se me la farei volentieri...
anzi me ne farei tante ma tante...
privacy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 01:16   #116
Senior Member

Quote:

Mi spiace ma non ho bisogno di sgranchire le dita. Mi sono limitato a farti notare quanta ignoranza - ovviamente riguardo questo argomento - c'era nella tua affermazione :/
Old 09-01-2009, 01:52   #117
candide
Member

L'Avatar di candide

Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
e tu chi saresti il ritorno della sapienza?
Ah lo sai?

Anche se per questa volta a dire il vero mi sono semplicemente limitato a constatare un dato di fatto: sentenze sputate riguardo il vissuto di una persona senza conoscerlo e replicare ad uno scritto senza uno straccio di argomento con cui ribattere, indicano inevitabilmente che l'autore della replica ha scritto quattro parole vuote, dimostrando inoltre di essere una persona zeppa di pregiudizi

Quote:
Mi spiace ma non ho bisogno di sgranchire le dita. Mi sono limitato a farti notare quanta ignoranza - ovviamente riguardo questo argomento - c'era nella tua affermazione :/
È un vizio il tuo eh?
Old 09-01-2009, 09:05   #118
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Guarda che è una citazione...
allora andava scritto (cit.)
Old 09-01-2009, 09:07   #119
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
cmq il 3d putroppo è andato completamente off-topic..
purtroppo, non mi va di recepire le cose brutte, voglio analizzare solo le belle...
è una mia scelta, condivisibile o meno di questo momento...
non c'è nulla da condividere, è un tuo diritto/dovere pensare tutto ciò che ti fa bene, sei sempre nel giusto.
Old 09-01-2009, 10:37   #120
Senior Member

Quote:
Ah lo sai?

Anche se per questa volta a dire il vero mi sono semplicemente limitato a constatare un dato di fatto: sentenze sputate riguardo il vissuto di una persona senza conoscerlo e replicare ad uno scritto senza uno straccio di argomento con cui ribattere, indicano inevitabilmente che l'autore della replica ha scritto quattro parole vuote, dimostrando inoltre di essere una persona zeppa di pregiudizi

È un vizio il tuo eh?
Ok, ultima volta che ci provo. Quello che ci stà girando intorno sei proprio te.

Quote:
il tempo e i soldi impiegati in pissicologi e superstizioni varie

Si, in questa frase c'è pregiudizio e ignoranza. Cosa vuoi che ti dica?
Hai mai avuto a che fare con persone che hanno sofferto di depressione, di disturbi dell'ansia o problemi ben peggiori? Dubito. Almeno spero, considerando l'idea che hai di certe figure professionali e di un ramo della medicina. Se poi ho travisato le tue parole, libero di farmelo notare e felice di ricredermi. Ho dato della persona vuota a un utente? Sì, è vero. Così come tu pensi che una persona di un forum sia simpatica senza averla conosciuta ma basandoti su quello che scrive, allo stesso modo trovo vuota una persona che sentenza verità sulla vita del tipo "fà schifo, l'amore non serve a niente, meglio una bella scopata, siamo tutti merda" quando in questo mondo ci sono persone che sputano sangue per avere un giorno in più di vita. E perfavore evita di mettermi in bocca parole che non ho mai detto. Non ho mai avuto la pretesa di giudicare il vissuto di una persona, ma di esprimere quello che penso basandomi su discorsi fatti. E se permetti siamo in un forum e ho tutto il diritto di farlo. Che ti piaccia o meno.

Oppure continuate a pensare che davanti a una persona con problemi profondi - non parlo del caso specifico del topic, anche se pure questo secondo me rientra nel discorso - basti dare una pacca sulla spalla a una persona, consigliare di andare a farsi una scopata con una bella fica e a prendere una birra al pub che tutti i problemi passano. Perchè non è così che nel 99% dei casi funziona. Purtroppo.

Sempre ammesso che i discorsi fatti in questo topic siano tutti veritieri.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian