|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
è un dato di fatto, non vedo cosa tu abbia da rabbrividire...cmq qui siamo OT e eventuali risposte in pvt, plz.
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Comunque, a mio avviso, il tempo e i soldi impiegati in pissicologi e superstizioni varie son sempre tempo perso e soldi buttati, anche per chi ne ha in quantità di entrambi; a questo punto impiegare il tempo dormendo sarebbe perlomeno più piacevole e qualche venditore di fumo professionista avrebbe qualche lusso in meno (no non è possibile estinguerli, ci sarà sempre il fesso che li farà ingrassare. D'altra parte loro offrono semplicemente dei servizi, c'è chi ama acquistare schede grafiche e c'è chi ama acquistare consolazioni, finchè c'è mercato... C'è speranza! ).Per il resto, fai un po' quel che ti pare, se frignare ti fa sentir meglio... *ho citato questo post perchè era il primo che mi è capitato a tiro, anzi l'ultimo in quanto disgraziatamente finisco sempre per leggere i thread al contrario finchè mi stufo xD, ma sono sicuro che avrei potuto citarne un'altro a caso che la risposta 'c'incastrerebbe' comunque :P Ultima modifica di candide : 08-01-2009 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Io ho sempre le mie soluzioni al mal di vivere, ma in ogni circostanza le proponga vengo marchiato come cinico, nichilista o superficiale. C'è chi ha consigliato lo psicologo, chi di andare all'ospedale a vedere quelli che stanno peggio, chi di avere fede in un disegno superiore per il quale ognuno di noi ha un senso. Io direi a questo ragazzo di godersi la vita, trovarsi una donna o anche piu' di una, sbattersela per bene, uscire a cena, ubriacarsi di buon champagne e il giorno dopo andare da Merdaworld a comprarsi una cosa bella. Anche nella disperazione totale l'unica soluzione è questa, e quantomeno per un po' la vita torna a sorriderti. p.s. si, gli oggetti non contano un cazzo, l'amore non conta un cazzo, ma a volte l'unico modo per stordire l'anima sono una bella scopata e un pomeriggio di shopping, tanto la soluzione comunque non esiste e un giorno ci troveremo tutti morenti su di un letto, a rimpiangere di non esserci scopati quella bella moretta tanti anni fa e magari pure con un gruzzolo in banca che non ci siamo mai goduti p.s. 2 : voglio vedere se con una bella fica davanti che ti aspetta a gambe aperte ci pensi ancora a The Secret, vivi la vita ! Ultima modifica di Pipistr3llo : 08-01-2009 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Posso essere sincero e dirti quel che penso di te basandomi su quel che dici? Che sei una tristezza di persona. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il tuo problema è proprio quello di cercare di stordire l'anima...alla fine ti assuefai e hai solo due possibilità: o accetti di tenerti il vuoto oppure alzi il livello di stordimento finchè non scopri che l'unica cosa che ti resta di emozionante è di giocarti la vita. Per quanto mi riguarda la felicità sta tutta dentro la propria testa...potrei passare un giorno intero in una stanza a scrivere poesie e non mi annoierei.
|
|
|
|
#106 |
|
Junior Member
|
Noi sognavamo un mondo diverso, un mondo di libertà, un mondo di giustizia, un mondo di pace e un mondo di fratellanza e di serenità.. Ho 85 anni, da allora ne sono passati 60, e purtroppo questo mondo non c'è.. perche' non esiste se non nei sogni...
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
non certo 85
![]() Mi sfugge cmq il senso dello sparare a casaccio...a meno di non pensare quindi che tu possa aver mentito su tutto quello che hai giusto per vedere che effetto provocano le tue parole.
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Di conseguenza qualcosa ti manca per forza(può non essere materiale). |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
Ah già, solo sgranchire le dita alla tastiera Torna pure quando avrai qualcosa di concreto da dire |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cmq il 3d putroppo è andato completamente off-topic..
purtroppo, non mi va di recepire le cose brutte, voglio analizzare solo le belle... è una mia scelta, condivisibile o meno di questo momento... |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
essendo fidanzato sarebbe difficile anche se me la farei volentieri... anzi me ne farei tante ma tante... |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma non ho bisogno di sgranchire le dita. Mi sono limitato a farti notare quanta ignoranza - ovviamente riguardo questo argomento - c'era nella tua affermazione :/
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Ah lo sai?
Anche se per questa volta a dire il vero mi sono semplicemente limitato a constatare un dato di fatto: sentenze sputate riguardo il vissuto di una persona senza conoscerlo e replicare ad uno scritto senza uno straccio di argomento con cui ribattere, indicano inevitabilmente che l'autore della replica ha scritto quattro parole vuote, dimostrando inoltre di essere una persona zeppa di pregiudizi Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si, in questa frase c'è pregiudizio e ignoranza. Cosa vuoi che ti dica? Hai mai avuto a che fare con persone che hanno sofferto di depressione, di disturbi dell'ansia o problemi ben peggiori? Dubito. Almeno spero, considerando l'idea che hai di certe figure professionali e di un ramo della medicina. Se poi ho travisato le tue parole, libero di farmelo notare e felice di ricredermi. Ho dato della persona vuota a un utente? Sì, è vero. Così come tu pensi che una persona di un forum sia simpatica senza averla conosciuta ma basandoti su quello che scrive, allo stesso modo trovo vuota una persona che sentenza verità sulla vita del tipo "fà schifo, l'amore non serve a niente, meglio una bella scopata, siamo tutti merda" quando in questo mondo ci sono persone che sputano sangue per avere un giorno in più di vita. E perfavore evita di mettermi in bocca parole che non ho mai detto. Non ho mai avuto la pretesa di giudicare il vissuto di una persona, ma di esprimere quello che penso basandomi su discorsi fatti. E se permetti siamo in un forum e ho tutto il diritto di farlo. Che ti piaccia o meno. Oppure continuate a pensare che davanti a una persona con problemi profondi - non parlo del caso specifico del topic, anche se pure questo secondo me rientra nel discorso - basti dare una pacca sulla spalla a una persona, consigliare di andare a farsi una scopata con una bella fica e a prendere una birra al pub che tutti i problemi passano. Perchè non è così che nel 99% dei casi funziona. Purtroppo. Sempre ammesso che i discorsi fatti in questo topic siano tutti veritieri. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

).