Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 21:33   #81
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Pipistr3llo Guarda i messaggi
Perdona la franchezza, saranno importanti per te che sei appena uscito dal liceo, ma se permetti non vedo tutta questa gente che sappia chi siano Ippocrate e Foscolo, semmai conoscono Simona Ventura e Vladimir Luxuria...
Non ti conosco (come tu non conosci me, altrimenti ti saresti risparmiato l'introduzione) ma dubito tu sappia chi conosce chi su 6 miliardi di persone...

Tranquillo che cmq il discorso lo puoi estendere alle MILIONI di persone che hanno reso il mondo migliore...o che hanno lasciato qualcosa ad altri.
Stesso discorso vale per chi ha reso il mondo peggiore...stranamente sembra che tutti si ricordino, si lamentino di e pensino solo a questi (la famosa società) ponendoli come scusa per mandare a fanculo il mondo.

Quote:
Alla società dei poeti e dei veri grandi non fotte un cazzo, gli interessano Ibrahimovich e Beckham...
Chissenefrega della società, scusa tanto...ma a te che te ne frega se loro conoscano o meno Foscolo?
Fermorestando che, credo, tu ti riferisca alla società propinataci dai media (Il che implichi gente che ha il cosidetto "potere" e i signorotti) e non certamente a tutto il mondo in quanto massa, perché altrimenti questa conversazione non avrebbe proprio senso di esistere...e non potrebbe neanche esistere...

Quote:
Cosa me ne importa di lasciare un segno in un' umanita' cosi'...
Dipende, se sei talmente arrogante da pensare di conoscere tutto il mondo e di fottertene altamente di chiunque ci sia di buono al mondo...o credi di poter dire che nessuno merita nulla.

Certamente l'umanità non è tutta quella che descrivi tu, e questo te lo dico per certo.
Poi dipende se te ne vuoi autoconvincere in base alle tue esperienze di vita (che non sono certo migliori delle mie e di riflesso non lo sono le mie stesse).

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Si, certo... ci risentiamo quando è il momento, eh...
convincitene, se ti fa stare meglio.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 00:33   #82
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Fai un po di volontariato
Old 07-01-2009, 01:05   #83
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Beh ma la realtà è questa, solo che nessuno vuole sentirla.
A tutti piace stordirsi con il sesso, l'alcol, il lavoro, il potere, il denaro. Guardati in giro sono tutti che corrono, competono, accumulano. E' solo un modo per non pensare e forse l'unico per non impazzire.
Il titolo dice "avere tutto" : ma il 99% di quello che hai non ti serve ad un cazzo in realtà e non ti salva. E poi puoi anche avere 100 ville ma per dormire ti serve un letto, puoi essere ricchissimo ma non puoi mangiare 10 kg di caviale al giorno, puoi avere 100 donne ma piu' di una scopata o due al giorno non te la fai, e cosi' 'per tutto il resto. "Avere tutto" non significa niente.

La vita e il suo percorso è questione di livelli : quando nasci sei al livello "zero", non sai niente e hai il massimo della felicità.
Man mano che cresci e ti rendi conto della tua condizione, perdi uno dopo l'altro i sogni e le speranze.
E capisci che gli oggetti sono pressoche' inutili, l'amore non esiste e ti fotte e basta, i soldi servono ma non comprano le cose fondamentali, gli amici vanno ognuno per la propria strada : la consapevolezza che ti rimane è quella di essere solo un misero ammasso di cellule senza significato e scopo, che va incontro a morte certa e spesso pure atroce. Quindi o ti fossilizzi su questo e vivi nel terrore, oppure scegli di drogarti di vita per non pensare. Ma la realta' non cambia.
Tu pensi che io sia pessimista dopo cio' che ho scritto ? Beh ti dico solo che sono appena tornato da uno splendido capodanno a Parigi, dove ho bevuto il migliore champagne, scopato alla grande e soggiornato nell'albergo piu' lussuoso della citta'. Ma nonostante questo sono sangue, merda e carne anche io, proprio come il nerd che ha passato capodanno a giocare a Far Cry. Siamo tutti nella stessa merda.
No, non sei pessimista. Sei soltanto una persona vuota. Ma per fortuna il mondo non gira come dici te.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 01:19   #84
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da privacy82 Guarda i messaggi
quando sei debole ti può far male anche un soffio di vento....
ci credo...
Old 07-01-2009, 02:44   #85
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Beh ma la realtà è questa, solo che nessuno vuole sentirla.
A tutti piace stordirsi con il sesso, l'alcol, il lavoro, il potere, il denaro. Guardati in giro sono tutti che corrono, competono, accumulano. E' solo un modo per non pensare e forse l'unico per non impazzire.
Il titolo dice "avere tutto" : ma il 99% di quello che hai non ti serve ad un cazzo in realtà e non ti salva. E poi puoi anche avere 100 ville ma per dormire ti serve un letto, puoi essere ricchissimo ma non puoi mangiare 10 kg di caviale al giorno, puoi avere 100 donne ma piu' di una scopata o due al giorno non te la fai, e cosi' 'per tutto il resto. "Avere tutto" non significa niente.

La vita e il suo percorso è questione di livelli : quando nasci sei al livello "zero", non sai niente e hai il massimo della felicità.
Man mano che cresci e ti rendi conto della tua condizione, perdi uno dopo l'altro i sogni e le speranze.
E capisci che gli oggetti sono pressoche' inutili, l'amore non esiste e ti fotte e basta, i soldi servono ma non comprano le cose fondamentali, gli amici vanno ognuno per la propria strada : la consapevolezza che ti rimane è quella di essere solo un misero ammasso di cellule senza significato e scopo, che va incontro a morte certa e spesso pure atroce. Quindi o ti fossilizzi su questo e vivi nel terrore, oppure scegli di drogarti di vita per non pensare. Ma la realta' non cambia.
Tu pensi che io sia pessimista dopo cio' che ho scritto ? Beh ti dico solo che sono appena tornato da uno splendido capodanno a Parigi, dove ho bevuto il migliore champagne, scopato alla grande e soggiornato nell'albergo piu' lussuoso della citta'. Ma nonostante questo sono sangue, merda e carne anche io, proprio come il nerd che ha passato capodanno a giocare a Far Cry. Siamo tutti nella stessa merda.
Non condivido tutto, ma mi piace il modo di esporre i concetti, e la coerenza.
Pipistr3llo FTW!
Old 07-01-2009, 08:58   #86
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
E sai chi se ne frega del contributo alla società, quando stai morendo tra atroci sofferenze...
e chi dice che si muoia tutti tra atroci sofferenze, anzi nella mia famiglia già in tre se ne sono andati praticamente col minimo sindacale.

Quote:
Hai detto bene, morire più sereno: è solo un trucco per morire meglio; sai a chi importa di essere ricordato quando, una volta, morto, non sarai più lì a vedere che ti ricordano...

Ecco, appunto...
forse non importa a te; ma a me, morfeo, darkfear e Foscolo importa invece

Ultima modifica di giannola : 07-01-2009 alle 09:07.
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 09:00   #87
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
e chi dice che si muoia tutti tra atroci sofferenze, anzi nella mia famiglia già in tre se ne sono andati praticamente col minimo sindacale.
Perdonami, ma ricordo un tuo thread in cui si parlava di altro.
Old 07-01-2009, 09:06   #88
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Perdona la franchezza, saranno importanti per te che sei appena uscito dal liceo, ma se permetti non vedo tutta questa gente che sappia chi siano Ippocrate e Foscolo, semmai conoscono Simona Ventura e Vladimir Luxuria...
Se non vedi vuol dire che non parli molto con la gente...

Quote:
Alla società dei poeti e dei veri grandi non fotte un cazzo, gli interessano Ibrahimovich e Beckham...
Peccato che ibrahimovic e Beckham non abbiano inventato ad esempio il vaccino antipolio che ha consentito di debellare tale piaga nel mondo civile, o un qualunque altro tipo di scoperta che abbia consentito di cambiare il tasso di mortalità della gente comune.

...e quando si tratta di sopravvivere alla gente fotte eccome....

Quote:
Cosa me ne importa di lasciare un segno in un' umanita' cosi'...
e non ne lasciare se credi, ma è inutile che tenti di imporre la tua visione nichilista....il mondo non lo è ed è pieno di gente che vuole lasciare un segno per sapere di sopravvivere a se stessa.
Old 07-01-2009, 09:09   #89
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Perdonami, ma ricordo un tuo thread in cui si parlava di altro.
mia sorella praticamente per un tumore al colon non ha sofferto, se n'è andata all'inizio della terapia dolorifica....a differenza di moltissimi altri che se ne vanno fra atroci dolori...praticamente nell'avversità è stata una benedizione.

Se era questo che ti interessava....
Old 07-01-2009, 09:13   #90
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
mia sorella praticamente per un tumore al colon non ha sofferto, se n'è andata all'inizio della terapia dolorifica....a differenza di moltissimi altri che se ne vanno fra atroci dolori...praticamente nell'avversità è stata una benedizione.
Va beh, l'importante è l'impressione che ne hai ricavato tu: io ricordo un thread molto sofferto, in tutti i sensi... ma non mi pare il caso di parlarne qui.
Old 07-01-2009, 09:18   #91
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
...e quando si tratta di sopravvivere alla gente fotte eccome....
Certo, ma non cambia il nostro destino di essere mortali... e, se potessimo, sarebbe la prima cosa che influenzeremmo nella nostra vita: solo che non possiamo, e allora ci diamo un senso in altri modi. Io credo che, in fondo, ognuno di noi vorrebbe essere immortale, per il semplice motivo che non siamo neppure in grado di concepire una realtà nella quale noi non esistiamo, nella quale neppure osserviamo lo svolgersi degli eventi.
Old 07-01-2009, 09:29   #92
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Va beh, l'importante è l'impressione che ne hai ricavato tu: io ricordo un thread molto sofferto, in tutti i sensi... ma non mi pare il caso di parlarne qui.
la sofferenza riguardo al distacco fisico (che tralaltro essendo credente viene compensata dalla consapevolezza che è solo temporaneo) non ha nulla a che vedere coi dolori atroci.

Mia sorella ha avuto dolori come una discreta sciatalgia, ci sono ammalati cronici che ci metterebbero la firma per finire nella condizione di mia sorella.
Mia madre con la sua dialisi, i suoi 7 interventi, il parkinsonismo e una terribile scoliosi soffre molto ma molto di più.

Quote:
Certo, ma non cambia il nostro destino di essere mortali... e, se potessimo, sarebbe la prima cosa che influenzeremmo nella nostra vita: solo che non possiamo, e allora ci diamo un senso in altri modi. Io credo che, in fondo, ognuno di noi vorrebbe essere immortale, per il semplice motivo che non siamo neppure in grado di concepire una realtà nella quale noi non esistiamo, nella quale neppure osserviamo lo svolgersi degli eventi.
Io non ho mai detto che non siamo mortali, ho solo ribadito che non tutti pensano che siamo solo merda e sangue, se così fosse nessuno si sarebbe prodigato per scoprire qualcosa di nuovo e non ci saremmo evoluti.

Fra l'altro grazie all'ingegneria genetica nulla osta supporre che le generazioni future potranno essere in grado di non invecchiare e non morire; già oggi rispetto al passato l'età media si è allungata di parecchio.
Old 07-01-2009, 09:34   #93
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
la sofferenza riguardo al distacco fisico (che tralaltro essendo credente viene compensata dalla consapevolezza che è solo temporaneo) non ha nulla a che vedere coi dolori atroci.

Mia sorella ha avuto dolori come una discreta sciatalgia, ci sono ammalati cronici che ci metterebbero la firma per finire nella condizione di mia sorella.
Mia madre con la sua dialisi, i suoi 7 interventi, il parkinsonismo e una terribile scoliosi soffre molto ma molto di più.
Si, hai ragione: solo che di solito si muore da vecchi, e magari senza aver passato ogni giorno della vita ad aspettarlo e temerlo... non so quanti ci metterebbero la firma, come dici tu... direi che la situazione va valutata nel suo complesso... poi lo so anche io che la terapia del dolore ai giorni nostri è molto efficace.
Quote:
Fra l'altro grazie all'ingegneria genetica nulla osta supporre che le generazioni future potranno essere in grado di non invecchiare e non morire; già oggi rispetto al passato l'età media si è allungata di parecchio.
Si, va beh: parliamo di scienza, non di fantascienza... non mi stupire con effetti speciali... e, comunque, tutte le persone vissute sino ad oggi non hanno vissuto con questa speranza, neppure remota, il che cambierebbe drasticamente la concezione di vita di ognuno di noi, per portarla chissà dove.
Old 07-01-2009, 10:58   #94
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Si, hai ragione: solo che di solito si muore da vecchi, e magari senza aver passato ogni giorno della vita ad aspettarlo e temerlo... non so quanti ci metterebbero la firma, come dici tu... direi che la situazione va valutata nel suo complesso... poi lo so anche io che la terapia del dolore ai giorni nostri è molto efficace.
Beh non sta scritto da nessuna parte che si muore da vecchi, anche perchè la vecchiaia è un concetto relativo.
Prima si moriva a 60-70 anni, in africa l'età media è 40-45 anni.
Qualche amico mio se n'è andato anche molto prima di raggiungere l'età di mia sorella.

A quelli che ci metterebbero la firma alludevo appunto agli ammalati cronici e/o terminali....informati sui dolori che si provano coi tumori del colon retto, anche riguardo alla terapia è migliorata ma non fa miracoli alla fine ci si assuefa e i dolori si sentono cmq....ecco perchè dicevo che era fortunata ad essersene andata all'inizio della terapia.

Quote:
Si, va beh: parliamo di scienza, non di fantascienza... non mi stupire con effetti speciali... e, comunque, tutte le persone vissute sino ad oggi non hanno vissuto con questa speranza, neppure remota, il che cambierebbe drasticamente la concezione di vita di ognuno di noi, per portarla chissà dove.
Non è fantascienza, basta che guardi indietro di un secolo per vedere come intanto abbiamo allungato la nostra vita di almeno 10-15 anni e come l'abbiamo resa migliore riguardo alla protezione dalle malattie.

Prima si moriva tranquillamente pure per un influenza, la mortalità natale e prenatale era molto più alta.

Una volta si pensava che era fantascienza andare sulla luna o su marte, entro una 20ina d'anni potrebbero andarci gli uomini sul pianeta rosso.

Non ci sono effetti speciali ma solo tanto lavoro di ricerca, se pensi che l'internet che conosciamo nei primi anni 90 era solo utopia non puoi affatto escludere che già nei prossimi 30anni potremmo anche raddoppiare la durata della vita.....o estinguerci
Old 07-01-2009, 11:07   #95
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Giannola, sei bravissimo perchè la metti tutta e sempre sul relativo: di questo passo siamo tutti fortunatissimi perchè non siamo nati nel Terzo Mondo, oppure perchè non siamo nati con la spina bifida etc... ragionando così non si arriva da nessuna parte, avrai sempre ragione tu, ma non è produttivo.
Io la pianto qui, dicendo che la firma per finire come tua sorella non la metto e non la metterei mai da nessuna parte: altri che hanno seguito quel thread potranno stabilire autonomamente se è stata così fortunata o meno.
Old 07-01-2009, 12:35   #96
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Giannola, sei bravissimo perchè la metti tutta e sempre sul relativo: di questo passo siamo tutti fortunatissimi perchè non siamo nati nel Terzo Mondo, oppure perchè non siamo nati con la spina bifida etc...
non la metto sul relativo, quando dico che fisicamente noi occidentali stiamo meglio di una volta, porto un dato oggettivo.

E...si siamo fortunatissimi perchè siamo nati senza grossi problemi di nutrizione e cura rispetto al terzo mondo...vuoi mettere di farti 40km solo per andare a prendere l'acqua e portartela a mano ?

Quote:
ragionando così non si arriva da nessuna parte, avrai sempre ragione tu, ma non è produttivo.
Ah perchè ragionando che siamo come dice un utente solo sangue e merda e che nulla conta in questa vita è una considerazione produttiva ?

Quote:
Io la pianto qui, dicendo che la firma per finire come tua sorella non la metto e non la metterei mai da nessuna parte: altri che hanno seguito quel thread potranno stabilire autonomamente se è stata così fortunata o meno.
Ma nemmeno io ce la metto, è chiaro....ma io e te siamo sani, la differenza che non cogli è quella relativa al fatto che io abbia parlato di malati cronici e terminali e che abbia affermato (e oggettivamente è così) che la stragrande maggioranza di coloro che muoiono di tumore al colon, lo fa tra atroci dolori che non basta nemmeno la terapia del dolore, indi per cui la considero fortunata nella sfortuna.

Mi basta solo che tu legga testualmente, non c'è bisogno che ti inventi cose che non ho detto....

Cmq tutto questo c'entra in effetti coi problemi mentali della nostra società....perchè in africa avendo la preoccupazione di cosa mangiare non stanno certo a farsi venire la depressione.
Old 07-01-2009, 12:52   #97
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Nulla di quanto si può dire in questo thread è produttivo, su scala globale: nel nostro piccolo, ognuno di noi può trovare le consolazioni che vuole alle disgrazie della vita, e renderle più o meno produttive per la propria serenità, motivazione etc... come fai tu, che ti consoli pensando che tua sorella è morta giovane (si, giannola, molto giovane: o vuoi che ti ricordi quando vivono in media le donne italiane al giorno d'oggi? E' un dato oggettivo, questo, oppure no?), ma che, vista la natura del tumore, poteva soffrire di più... poi non venirmi a dire che non la metti sul relativo, perchè questa ne è la palese dimostrazione.
Tutto questo, però, non cambia la realtà: ovverosia, che sono solo consolazioni... perchè, se avessi potuto scegliere, tua sorella sarebbe qui con te, magari con noi in questo thread, a parlare della fortuna che ha avuto a guarire, della seconda chanche che Nostro Signore le ha concesso... e invece, purtroppo, non è andata così.

Ultima modifica di Murakami : 07-01-2009 alle 14:07.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:21   #98
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Nulla di quanto si può dire in questo thread è produttivo, su scala globale: nel nostro piccolo, ognuno di noi può trovare le consolazioni che vuole alle disgrazie della vita, e renderle più o meno produttive per la propria serenità, motivazione etc... come fai tu, che ti consoli pensando che tua sorella è morta giovane (si, giannola, molto giovane: o vuoi che ti ricordi quando vivono in media le donne italiane al giorno d'oggi? E' un dato oggettivo, questo, oppure no?), ma che, vista la natura del tumore, poteva soffrire di più... poi non venirmi a dire che non la metti sul relativo, perchè questa ne è la palese dimostrazione.
Tutto questo, però, non cambia la realtà: ovverosia che sono solo consolazioni... perchè, se avessi potuto scegliere, tua sorella sarebbe qui con te, magari con noi in questo thread, a parlare della fortuna che ha avuto a guarire, della seconda chanche che Nostro Signore le ha concesso... e invece, purtroppo, non è andata così.
beh se ti fa piacere puoi vederla come una consolazione.

Di certo però se lei avesse sofferto come la maggioranza degli ammalati non avrei potuto essere contento; è naturale che avrei preferito averla vicino in questa vita (anche se alla resurrezione tanto ci rincontriamo e possiamo riabbracciarci per cui nemmeno sono tanto triste).
Poteva, certo, non essere colpita da tumore; come tanti altri bambini potrebbero non morire investiti da qualche ubriaco...ma accade.

D'altro canto però mia sorella partecipando a chemio sperimentali ha involontariamente contribuito ad accumulare dati che aiuteranno altri nella lotta al tumore.

Senza contare che la sua morte ha cambiato molti comportamenti di coloro che le stavano vicino, alcune cose in meglio...tipo il rapporto (prima inesistente) tra me e mio padre: sperare che mia sorella fosse ancora qui significherebbe automaticamente rinunciare ad un altro familiare a cui tengo molto....e onestamente tra i due affetti non so decidermi.

Gli eventi potrano spesso ad incastri che noi non immaginiamo.
Old 07-01-2009, 13:28   #99
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
il bastone ha sempre due estremità.
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 14:10   #100
Pipistr3llo
Junior Member

L'Avatar di Pipistr3llo

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
sperare che mia sorella fosse ancora qui significherebbe automaticamente rinunciare ad un altro familiare a cui tengo molto....e onestamente tra i due affetti non so decidermi.

Non volevo entrare nel merito per rispetto verso tua sorella, ma questa considerazione fa rabbrividire piu' delle mie elucubrazioni sul sangue e la merda.
Pipistr3llo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP