|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problemi di Acquisizione Video
Salve.
Sono nuovo da queste parti. Ho da poco acquistato una scheda di acquisizione "Black magic Infinity pro" Link del prodotto Qui pagandola ben 300€ questa scheda permette di acquisire in alta definizione tramite HDMI oppure Component Tutto felice la installo nel pc appositamente assemblato per poterla far girare al meglio collego tutto provo ad acquisire e tac vedo tutto nero.... qualsiasi formato io metta NTCS / PAL / 720 / 1080 il risultato e sempre lo stesso controllo driver installo disinstallo a più non posso ma non riesco a venirne a capo... nel manuale "se si puo definire così" non spiega nulla Continuo a sbattere la testa da tutte le parti ma non riesco a venirne a capo spero di aver azzeccato la sezione nel caso mi autoflagellerò non preoccupatevi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a descrivere un po l' hardware del tuo pc , compreso il sistema operativo che usi , e il programma che utilizzi per l' acquisizione video .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Allora
Intel core 2 Quad Q9300 2,50 GHz Ram OCZ Reaper HPC 4Gb (2x2Gb) 4096Mb. DDR3-1333 ASUS P5QC Nvidia 7800GT Hdd 500Gb Maxtor sata Il sitema operavito e Windows XP x64 per i programmi ho testato con Virtual dub e il software che danno insieme alla scheda "Media Express" entrambi lo stesso risultato Ultima modifica di I9th Jackal : 29-11-2008 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il sistema operativo a 64 bit potrebbero dare problemi con i driver , se ti e possibile prova a installare su un altra partizione windows xp a 32 bit e verifica se la scheda funziona con quel sistema operativo .
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Nessun altra opinione? sono disperato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prova a vedere se il tuo sistema ha i requisiti minimi indicati qui :
http://www.blackmagic-design.com/sup...ID=47#software ci sono indicati anche l' hardware consigliato per l' utilizzo di quella scheda . |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve ho ankio lo stesso identico problema stesso sistema operativo e stesso tutto....
una sola cosa io vorrei acquisire direttamente dalla scheda video gf 7800 gt gia predisposta a fare acquisizione. qualcuno ha risolto??? grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
era la scheda che utilizzavo prima di acquistare Intesity pro. Prova questo metodo. Vai su pannello di controllo Aggiungi Hardware Poi fai next "chiedera se l'hardware e gia connesso" Clicca su si poi dovrebbe esserci media control devices cliccalo tieni pronto i driver o sul desktop oppure direttamente da cd dopo di che farà una ricerca e li installerà così ho risolto il problema di quella scheda video mannaggia che con questa nuova non sia lo stesso discorso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Gf 7800 gt
Ciao grazie per l'interesse ma nn trovo le voci ke dici tu...ad esempio su win vista 64 non esiste aggiungi hardwere bensì nuovo hard.... poi non trovo l'altra voce di cui parli tu media....ti ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.