|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Aahahaha, mi spiace! Lei con me è una coccolona da paura! Di notte dormiamo assieme, ho il letto matrimoniale e lei dorme sul cuscino di fianco al mio....sembriamo sposati ![]() Oppure se sto via quache ora, appena ritorno a casa mi corre incontro ed inizia i vari "miuuu" e strusciamente vari di rito ![]() Per non parlare del fatto che spesso mi sta appiccicata in qualsiasi cosa io faccia: sono in camera e lei deve stare in camera con me, vado in cucina e si piazza sulla sedia vicino alla mia, vado in bagno e mi si apposta dietro alla porta....e a volte quando devo uscire mi si piazza davanti alla porta d'ingresso per la serie "dove cazzo pensi di andare?" ![]() Ammmore della mammaaaa ![]() Comunque, bellissimo miciotto
|
|
|
#3782 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ne ho avuto anche io uno preciso preciso (come razza intendo). Ogni gatto ha il suo carattere... tu hai beccato il gatto bast***o dentro
|
|
|
|
|
|
|
#3783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Grazie per il complimento, che ho girato a lui. Ps: Dove c'è stufetta accesa ce'è lui (parafrasando spot Barilla) Appena sente che la si muove è gia pronto in prima fila col buglietto per mettersi steso davanti spaparanzato al calduccio Si va bene che so di Napoli, ma sto gatto tiene una cazzimma esagerata!
|
|
|
|
#3784 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Il perché me l'ha detto il veterinario... ma è meglio che non ve lo dica |
|
|
|
|
|
|
#3785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai spara, voglio sapere
|
|
|
|
#3786 |
|
Bannato
|
ehm.... non me ne volere...
il mio veterinario ha detto che dentro l'intestino dei gatti si formano dei vermetti/larve di parassiti... che quando sono pronti (anche durante la notte) escono dal ehm... loro di dietro e strisciano un po' ovunque... sentono il calore... e quindi... ehm... ti potrebbero anche camminare sopra/entrare.... Io li ho visti ancora (e il mio gatto era vaccinato/sverminato regolarmente )ecco... l'ho detto Ultima modifica di jimmywarsall : 08-01-2009 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#3787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3788 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq se ci dormi insieme tienila controllata spesso
|
|
|
|
|
|
|
#3789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lei ha il suo cuscino per dormire, che io non uso, e le sue federe. Il tutto lavato con acqua calda e disinfettante
|
|
|
|
#3790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
ciao, ho 4 gatti.
inizialmente ne avevo solo 1, che in realtà era della mia vicina. era un maschio, non l'ho voluto sterilizzare e non l'ho più trovato. l'estate di 3 anni fa mi sono trovato 2 cuccioli in girdino (qualcuno me li ha buttati dentro), un maschio (bruce) e una femmina (grace). esteticamente sono completamente diversi, il maschio è un gattone bianco e nero mentre la femmina è + piccola ed è al 99% un certosino. secondo il veterinario sono fratelli... mi consigliate di cambiare veterinario??? appena sono cresciuti ho sterilizzato bruce mentre grace, visto che era incinta, ho preferito farla partorie. sono nati 5 gattini. 2 li ho tenuti (ken il maschio, identico alla madre, e sissi la femmina). appena svezzati ho portato a far sterilizzare la madre e sucessivamente anche ken. è possibile che ken continui a farmi la pipì in giro??? sissi è un po' strana, oramai ha 2 anni e pesa 2,6 kg e penso sia sterile. inoltre odia profondamente bruce e appena lo vede gli corre dietro facendolo scappare!!! secondo voi? vi assicuro che non lo fa x giocare grazie ciao |
|
|
|
|
|
#3791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Segnalo da giovedì 15 delle offerte al Lidl riguardante cani e gatti , specialmente tiragraffi :
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090115.index Cmlamlzmla
|
|
|
|
#3792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
ma voi lo date il latte ai vostri gatti?
il veterinario me l'ha sconsigliato perchè gli fa venire la cagarella... soltanto che grace ogni mattina si mette davanti al frigor e non si sposta finchè non gliene do almeno un po' |
|
|
|
|
|
#3793 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo quando piccoli magari
|
|
|
|
|
|
|
#3794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena la presi con me aveva circa un mese e mezzo, provai a darle il latte in polvere per gatti.....le venne il cagotto per tutta la notte, stava malissimo. Si era messa nella cuccia e sembra non avere un briciolo di forza. Oltre al cagotto le venne anche il vomito. Mi ritrovai all'una di notte a smacchiare un tappeto dal vomito e a pulire il pavimento dal cagotto (oltre che a pulire il culo di Yume)
|
|
|
|
#3795 |
|
Bannato
|
Il mio gatto apre tutte le porte
Devo insegnargli anche a chiuderle però
|
|
|
|
|
|
#3796 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
è la prima volta che la sento per i gatti adulti e vaccinati, i miei cmq sono casalinghi e non escono mai. (Ronald dorme, quasi tutte le notti, sullo stesso cuscino di Erica, la mia compagna) Quote:
gran segnalazione, mi sa che ne prendo 2 o 3 |
||
|
|
|
|
|
#3797 |
|
Senior Member
|
io tengo constatemente ( 2 volte alla settimana ) d'occhio il sito del lidl per ste offerte Tiragraffi non ne prenderò dato che ne comprai uno l'anno scorso ( da zoodom , semplice , un "cilindro" con sopra una cordicella e poi un topino con una molla ) , ci giocarono il primo giorno e poi non lo guardarono più. Comunque ci andrò per vedere i giochini e soprattutto per prendere un paio di " copertine" dato che ora amano infilarsi sotto le coperte del letto per dormire Ieri sera Lola l'ha fatto nel mio letto , mentre io stavo al pc ( che dista 1mt e spiccioli dal letto , in camera mia ) verso le 21 e poi quando sono andato a letto , verso le 2 , stava ancora là , con nessuna voglia di muoversi Ma , con dispiacere , l'ho presa e l'ho messa dai miei , dato che non riesco a dormire bene con le gatte sul letto ( a parte che non dovrebbero manco entrarci in camera mia dato che ne sono allergico... ) . Cà.aà.z.àa.àza
|
|
|
|
#3798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#3799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() gliene abbiamo dovuto fare noi uno con un palo di legno di quasi 15cm di diametro e base (sempre in legno pieno) alta 10
|
|
|
|
#3800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cà.a.àzà.a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

(e il mio gatto era vaccinato/sverminato regolarmente
)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!