Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 12:57   #3781
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Fantascienza per il mio gatto! Non mi accarezza mi da i morsi, mai seduto sulle mie gambe (come per il resto della famiglia) apre le porte, fa i dispetti. Solo quando vuole bere (sotto al rubinetto della vasca) e mangiare abbozza qualche fusa, o quando vuole entrare nella stanza da pranzo (una delle 2) dove non entra quasi mai. Beato te, l'apoteosi poi è quando ha freddo e si mette sotto alle coperte, ma con noi non dorme mai! Una peste ed ha tre anni! (Ha fatto nero l'albero di Natale e le palline)
Ma che c'avrà? Eccovi una foto:

Raga non è bellissimo????

PS: RAGAZZI MA POI ME PARE STRANO, APPENA CACCIO FUORI LA FOTOCAMERA PE FARGLI NA FOTO ME PARE CHE SE METTA IN POSA.....BAH

Aahahaha, mi spiace!

Lei con me è una coccolona da paura! Di notte dormiamo assieme, ho il letto matrimoniale e lei dorme sul cuscino di fianco al mio....sembriamo sposati
Oppure se sto via quache ora, appena ritorno a casa mi corre incontro ed inizia i vari "miuuu" e strusciamente vari di rito

Per non parlare del fatto che spesso mi sta appiccicata in qualsiasi cosa io faccia: sono in camera e lei deve stare in camera con me, vado in cucina e si piazza sulla sedia vicino alla mia, vado in bagno e mi si apposta dietro alla porta....e a volte quando devo uscire mi si piazza davanti alla porta d'ingresso per la serie "dove cazzo pensi di andare?"

Ammmore della mammaaaa

Comunque, bellissimo miciotto
Old 08-01-2009, 13:06   #3782
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Fantascienza per il mio gatto! Non mi accarezza mi da i morsi, mai seduto sulle mie gambe (come per il resto della famiglia) apre le porte, fa i dispetti. Solo quando vuole bere (sotto al rubinetto della vasca) e mangiare abbozza qualche fusa, o quando vuole entrare nella stanza da pranzo (una delle 2) dove non entra quasi mai. Beato te, l'apoteosi poi è quando ha freddo e si mette sotto alle coperte, ma con noi non dorme mai! Una peste ed ha tre anni! (Ha fatto nero l'albero di Natale e le palline)
Ma che c'avrà? Eccovi una foto:
...
Raga non è bellissimo????

PS: RAGAZZI MA POI ME PARE STRANO, APPENA CACCIO FUORI LA FOTOCAMERA PE FARGLI NA FOTO ME PARE CHE SE METTA IN POSA.....BAH
Bello

Ne ho avuto anche io uno preciso preciso (come razza intendo).

Ogni gatto ha il suo carattere... tu hai beccato il gatto bast***o dentro
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:06   #3783
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Aahahaha, mi spiace!

Lei con me è una coccolona da paura! Di notte dormiamo assieme, ho il letto matrimoniale e lei dorme sul cuscino di fianco al mio....sembriamo sposati
Oppure se sto via quache ora, appena ritorno a casa mi corre incontro ed inizia i vari "miuuu" e strusciamente vari di rito

Per non parlare del fatto che spesso mi sta appiccicata in qualsiasi cosa io faccia: sono in camera e lei deve stare in camera con me, vado in cucina e si piazza sulla sedia vicino alla mia, vado in bagno e mi si apposta dietro alla porta....e a volte quando devo uscire mi si piazza davanti alla porta d'ingresso per la serie "dove cazzo pensi di andare?"
Ammmore della mammaaaa
Questo lo fa piu con mia madre, la segue sempre dovunque vada, ma poi basta. Ne fusa ne nulla. Anzi se proviamo ad accarezzarlo e lei non vuole quando poi gli passiamo davanti lei ci da puntualmente un morso sulla caviglia
Grazie per il complimento, che ho girato a lui.

Ps: Dove c'è stufetta accesa ce'è lui (parafrasando spot Barilla)
Appena sente che la si muove è gia pronto in prima fila col buglietto per mettersi steso davanti spaparanzato al calduccio
Si va bene che so di Napoli, ma sto gatto tiene una cazzimma esagerata!
Old 08-01-2009, 13:08   #3784
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Aahahaha, mi spiace!

Ammmore della mammaaaa

Non vorrei fare il "terrorista" ma dormire di notte con i gatti nel letto non è consigliabile

Il perché me l'ha detto il veterinario... ma è meglio che non ve lo dica
Old 08-01-2009, 13:11   #3785
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Non vorrei fare il "terrorista" ma dormire di notte con i gatti nel letto non è consigliabile

Il perché me l'ha detto il veterinario... ma è meglio che non ve lo dica
Ormai siamo pronti a tutto

dai spara, voglio sapere
Old 08-01-2009, 13:14   #3786
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Ormai siamo pronti a tutto

dai spara, voglio sapere
ehm.... non me ne volere...

il mio veterinario ha detto che dentro l'intestino dei gatti si formano dei vermetti/larve di parassiti... che quando sono pronti (anche durante la notte) escono dal ehm... loro di dietro e strisciano un po' ovunque... sentono il calore... e quindi... ehm... ti potrebbero anche camminare sopra/entrare....

Io li ho visti ancora (e il mio gatto era vaccinato/sverminato regolarmente )

ecco... l'ho detto

Ultima modifica di jimmywarsall : 08-01-2009 alle 13:17.
Old 08-01-2009, 13:16   #3787
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

il mio veterinario ha detto che dentro l'intestino dei gatti si formano dei vermetti/larve di parassiti... che quando sono pronti (anche durante la notte) escono dal ehm... loro di dietro e strisciano un po' ovunque... sentono il calore... e quindi... ehm... ti potrebbero anche camminare sopra/entrare....

Io li ho visti ancora

ecco... l'ho detto
Beh ma di solito i gatti vengono fatti sverminare. Yume ha fatto le analisi delle feci per vedere se aveva questa fantomatici vermetti nell'intestino, fortunatamente non aveva nulla.
Old 08-01-2009, 13:18   #3788
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Beh ma di solito i gatti vengono fatti sverminare. Yume ha fatto le analisi delle feci per vedere se aveva questa fantomatici vermetti nell'intestino, fortunatamente non aveva nulla.
Come ho scritto sopra... il mio gatto (quello prima di questo) era fatto visitare/vaccinare regolarmente (1 volta l'anno)

Cmq se ci dormi insieme tienila controllata spesso
Old 08-01-2009, 13:22   #3789
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Come ho scritto sopra... il mio gatto (quello prima di questo) era fatto visitare/vaccinare regolarmente (1 volta l'anno)

Cmq se ci dormi insieme tienila controllata spesso
Uhm ok.

Lei ha il suo cuscino per dormire, che io non uso, e le sue federe.

Il tutto lavato con acqua calda e disinfettante
Old 08-01-2009, 13:27   #3790
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
ciao, ho 4 gatti.
inizialmente ne avevo solo 1, che in realtà era della mia vicina. era un maschio, non l'ho voluto sterilizzare e non l'ho più trovato.
l'estate di 3 anni fa mi sono trovato 2 cuccioli in girdino (qualcuno me li ha buttati dentro), un maschio (bruce) e una femmina (grace). esteticamente sono completamente diversi, il maschio è un gattone bianco e nero mentre la femmina è + piccola ed è al 99% un certosino. secondo il veterinario sono fratelli... mi consigliate di cambiare veterinario???

appena sono cresciuti ho sterilizzato bruce mentre grace, visto che era incinta, ho preferito farla partorie.
sono nati 5 gattini. 2 li ho tenuti (ken il maschio, identico alla madre, e sissi la femmina).
appena svezzati ho portato a far sterilizzare la madre e sucessivamente anche ken.
è possibile che ken continui a farmi la pipì in giro???
sissi è un po' strana, oramai ha 2 anni e pesa 2,6 kg e penso sia sterile. inoltre odia profondamente bruce e appena lo vede gli corre dietro facendolo scappare!!!
secondo voi? vi assicuro che non lo fa x giocare
grazie ciao
TheDonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 17:58   #3791
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Segnalo da giovedì 15 delle offerte al Lidl riguardante cani e gatti , specialmente tiragraffi :

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090115.index

Cmlamlzmla
Old 08-01-2009, 20:49   #3792
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
ma voi lo date il latte ai vostri gatti?
il veterinario me l'ha sconsigliato perchè gli fa venire la cagarella...
soltanto che grace ogni mattina si mette davanti al frigor e non si sposta finchè non gliene do almeno un po'
TheDonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:59   #3793
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
ma voi lo date il latte ai vostri gatti?
il veterinario me l'ha sconsigliato perchè gli fa venire la cagarella...
soltanto che grace ogni mattina si mette davanti al frigor e non si sposta finchè non gliene do almeno un po'
Mai latte ai gatti... cagarella rulez poi

Solo quando piccoli magari
Old 08-01-2009, 21:55   #3794
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Mai latte ai gatti... cagarella rulez poi

Solo quando piccoli magari
Yume neanche quello.

Appena la presi con me aveva circa un mese e mezzo, provai a darle il latte in polvere per gatti.....le venne il cagotto per tutta la notte, stava malissimo. Si era messa nella cuccia e sembra non avere un briciolo di forza.
Oltre al cagotto le venne anche il vomito.

Mi ritrovai all'una di notte a smacchiare un tappeto dal vomito e a pulire il pavimento dal cagotto (oltre che a pulire il culo di Yume)
Old 08-01-2009, 22:11   #3795
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Il mio gatto apre tutte le porte

Devo insegnargli anche a chiuderle però
Old 08-01-2009, 22:34   #3796
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:

Io li ho visti ancora (e il mio gatto era vaccinato/sverminato regolarmente )

ecco... l'ho detto

è la prima volta che la sento per i gatti adulti e vaccinati, i miei cmq sono casalinghi e non escono mai. (Ronald dorme, quasi tutte le notti, sullo stesso cuscino di Erica, la mia compagna)

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Segnalo da giovedì 15 delle offerte al Lidl riguardante cani e gatti , specialmente tiragraffi :

Cmlamlzmla

gran segnalazione, mi sa che ne prendo 2 o 3
Old 09-01-2009, 10:10   #3797
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi

gran segnalazione, mi sa che ne prendo 2 o 3

io tengo constatemente ( 2 volte alla settimana ) d'occhio il sito del lidl per ste offerte Sono anche iscritto alla mailing list.
Tiragraffi non ne prenderò dato che ne comprai uno l'anno scorso ( da zoodom , semplice , un "cilindro" con sopra una cordicella e poi un topino con una molla ) , ci giocarono il primo giorno e poi non lo guardarono più.
Comunque ci andrò per vedere i giochini e soprattutto per prendere un paio di " copertine" dato che ora amano infilarsi sotto le coperte del letto per dormire
Ieri sera Lola l'ha fatto nel mio letto , mentre io stavo al pc ( che dista 1mt e spiccioli dal letto , in camera mia ) verso le 21 e poi quando sono andato a letto , verso le 2 , stava ancora là , con nessuna voglia di muoversi
Ma , con dispiacere , l'ho presa e l'ho messa dai miei , dato che non riesco a dormire bene con le gatte sul letto ( a parte che non dovrebbero manco entrarci in camera mia dato che ne sono allergico... ) .

Cà.aà.z.àa.àza
Old 09-01-2009, 12:29   #3798
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Fotine nuove di Princi fatte durante le vacanze
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 12:37   #3799
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Cmlamlzmla
ne avevo preso uno simile al mio gatto, ma l'ha sfondato
gliene abbiamo dovuto fare noi uno con un palo di legno di quasi 15cm di diametro e base (sempre in legno pieno) alta 10
Old 09-01-2009, 12:46   #3800
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
ne avevo preso uno simile al mio gatto, ma l'ha sfondato
gliene abbiamo dovuto fare noi uno con un palo di legno di quasi 15cm di diametro e base (sempre in legno pieno) alta 10
beh per un gatto oversize ci vuole un tiragraffi oversize !

Cà.a.àzà.a

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian