|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1622 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Acer 5720G
Ho un Acer 5720G, Dual core 1,66ghz 2gb ddr, 160 Gb sata Hitachi, Ati Hd2300 e compagnia bella,per fettamente funzionante dopo vari aggiornamenti è andato in tilt, adesso ho perso tutto nel tentativo di aggiustarlo, Acer dice di pagare € 60,00 per avere il loro cd con il mio seriale che rispristina tutto, maio dopo aver già pagato il cd con la licenza non mi va ,come faccio a disabilitare il Sata dal bios per installare XP ? qQualcuno che abbia un Acer come il mio ha Iso originale da inviare via Mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
1 - nessuno può inviarti iso perché è illegale. 2 - scrivi bene quale problema hai 3 - se hai la garanzia, perché acer ti fa pagare 60 euri, l'hai mica disassemblato? 4 - prova come su detto a mettere/togliere ahci sul bios, o meglio, trovati un lettore floppy usb e fai l'installazione aiutandoti con quello.
![]() |
![]() |
#1625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() giustissimo il punto 4. se non lo ha spianato del tutto, potrebbe anche avere ancora la partizione nascosta...potrebbe ripartire da lì.
![]() |
![]() |
#1626 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Credo che la prima pagina abbia bisogno di un refresh...voi che ne dite? Ola! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
|
mi pare di averlo provato in passato ,cmq appena lo ricordo riproverò ,basta che non fa tutto in automatico e mi permetta di bloccare il ripristino ;non vorrei perdere tutto quello che ho su C
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho mai provato, vediamo se qualcuno l'ha già fatto che risposte ti dà.
![]() |
![]() |
#1630 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo, soprattutto i vari links.
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 27-12-2008 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
|
Buona fine e buon 2009 a tutti!
![]() ![]() ![]() E mi raccomando... bevete e guidate responsabilmente!!! ![]()
![]() |
#1632 |
Senior Member
|
buon anno a tutti!!!
![]()
![]() |
#1633 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho bisogno di aiuto urgente:
Non ho piu' i driver SATA da includere nel CD di Windows XP fatto con nlite. Purtroppo tutti i link che trovo sono ormai fuori uso ed il CD me lo ha buttato mia moglie ![]() Qualcuno può aiutarmi dandomi un link funzionanete dove scaricare questi benedetti driver per poter vedere l' HD per effettuare la reinstallazione del SO. NB la procedura di cambiare i settaggi nel BIOS non va bene, almeno se puoi si vuole utilizzare un programma tipo ACRONIS TRUE IMAGE non si vedono gli HD come faccio io. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Driver chipset ( Vista 32 bit )
Salve ragazzi,
possiedo l'ACER 5720 ( 302G 16M1 ) in questione da oltre un' anno, ho appena fatto ( sotto windows ) l'aggiornamento del BIOS alla release 1.42 e mi sembra tutto OK ; ho dato un' occhiata anche ai vari DRIVER e ho visto un'incongruenza; sul sito dell' ACER mi trovo che al momento l'ultima release del CHIPSET ( vista 32bit ) è la 8.2.0.1014 mentre controllando sul mio Notebook vedo che è installata la versione 8.3.0.1013 ..... ![]() Avete idea di quali dei due siano effettivamente i DRIVER più recenti per il CHIPSET in questione ![]() P.S = giusto per la cronaca .... siccome mi "serviva" l'HARD DISK originale dell'ACER 5720 ( un Wester Digital da 160 GB siglato WDC WD 1600 BEVS-22RST0 ) da destinare alla mia XBOX360 ; ho provveduto a rimpiazzarlo sul portatile con un' ottimo TOSHIBA da 320 GB siglato MK3252GSX che ha portato pure un certo incremento di prestazioni. Ultima modifica di tata : 09-01-2009 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | |
Member
|
Quote:
Anch'io comunque l'aggiornamento del BIOS alla release 1.42 l'ho fatto sotto WINDOWS VISTA e non c'è stato alcun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma si può far vedere alla xbox l'hdd da 160??? Ma non c'era il limite dei 120 giga, e tutte le merdate del fw da cambiare etc etc.. e soprattutto non vieni bannato dal live se hai un componente modificato??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.