Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2009, 18:33   #6701
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
dipende dalle tue esigenze se per esempio sbambi dati tra i pc della rete prendi il secondo, altrimenti anche il dg834gv5 va bene
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 18:33   #6702
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alexed Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto cercando un router modem wifi molto efficente da abbinare ad una connessione LIBERO 8MB in ULL ADSL2+ (FASTPATH). Faccio uso intenso di FPS online, quindi cerco un router molto performante nelle latenze.. E ovviamente anche di P2P, Emule e uTorrent in primis.. Quidni deve gestire bene le molte connessioni. In WIFI ho collegati un portatile, nintendo wii e ds, cellulari vari.. Che mi consigliate? Io ero indirizzato verso un Linksys, il Linksys WRT610N per l'esattezza.. Grazie!

LINK UTILE: http://alatest.it/recensioni/firewal...er-adsl/c3-72/
interessa molto anche a me, ma nessuno lo sa
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 19:16   #6703
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
ho il netgear dg834GT e va da dio con condivisione a casa per 3 e anche 4 persone.

ora dovrei montare un'altro modem wireless in casa di una amica dove vivono in 6. e vogliono mettere un modem wireless e collegarsi tutti insieme. quasi tutte usano il mulo e varie e hanno adsl a 20 mega.pensavo a qualcosa a 300mbit. che mi consigliate??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 20:10   #6704
dav2003
Member

L'Avatar di dav2003

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
dipende dalle tue esigenze se per esempio sbambi dati tra i pc della rete prendi il secondo, altrimenti anche il dg834gv5 va bene
Diciamo che nn è molto importante x me lo scambio dati...ritengo sufficiente anche i 54 Mbps del dg834gv5 !!!
A parte ciò mi consigliate quest'ultimo ???
dav2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 00:38   #6705
ercand
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
interessa molto anche a me, ma nessuno lo sa
anche a me.
ercand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 11:19   #6706
sgabello
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
Avrei bisogno di un consiglio anche io su QoS e funzioni varie per gestire i client del router.

Vivo a Londra e abito in una grande casa in condivisione con altri 5 ragazzi/e.

Purtroppo uno di questi usa massivamente bittorent ed emule uccidendo di fatto sia la banda che il router DG834GT che inesorabilmente dopo qualche ora crolla e va in panne.

Volevo acquistare un modem/router wireless aggiornato. La mia esperienza con prodotti D-LINK non e' proprio positivissima (di solito hanno un ottimo hardware ma software/firmware a dir poco indecenti).

Cmq leggendo qui sembra che questo benedetto 2740B lavori bene... per cui sono abbastanza tentato a provarlo...

Prima pero' ho bisogno di avere informazioni sulle possibilita' di configurazione del QoS. Come e' implementato? Quali opzioni ha? Si puo' dare priorita' ai soli servizi o magari anche a ip attribuiti in rete? Insomma vorrei cercare di "limitare" il mio coinquilino... Ho visto che alcuni draytek offrono addirittura la possibilita' di limitare la banda...

Aspetto vostre notizie,
Grazie!!!
Old 05-01-2009, 11:27   #6707
gerry87
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao a tutti.. avrei bisogno di voi..
un mio amico ha una rete fasweb con un router e io gli ho consigliato di passare al wifi perchè per l'uso che ne deve fare è molto migliore..
mi servirebbe quindi un router wireless con tastino di attivazione/disattivazione della rete wireless (ho visto che ormai glli ultimi router ce l'hanno tutti) e che vada bene con fastweb..
il router servira soprattutto per connessione a internet scaricamento dati e ci collega anche spesso la play3.. che cosa mi consigliate???
gerry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 11:27   #6708
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Saich70 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono completamente all'oscuro sull'argomento, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un modem router ADSL2 Wireless con una poratata di segnale abbastanza potente, dovrebbe riuscire a arrivare un paio di piani sopra (dal piano terra alla soffitta per intenderci).
Non ho particaloari restrizioni di prezzo, la cosa importante è che il prodotto sia buono (sicurezza, protocolli etc.).
Non so se è preferibile un modem wireless molto potente o un sistema con una antenna, insomma ditemi voi, grazie e buone feste a tutti.
Mi autoquoto, nessuno sa darmi un consiglio?
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 11:34   #6709
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
Originariamente inviato da gerry87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. avrei bisogno di voi..
un mio amico ha una rete fasweb con un router e io gli ho consigliato di passare al wifi perchè per l'uso che ne deve fare è molto migliore..
mi servirebbe quindi un router wireless con tastino di attivazione/disattivazione della rete wireless (ho visto che ormai glli ultimi router ce l'hanno tutti) e che vada bene con fastweb..
il router servira soprattutto per connessione a internet scaricamento dati e ci collega anche spesso la play3.. che cosa mi consigliate???
mi dispiace ma fastweb ha bisogno del suo router che ti danno
Non puoi usare 1 modem adsl attaccato direttamente a fastweb
Puoi usarlo solo per estendere la LAN di fastweb (senza usare la parte modem del ROUTER)
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 11:39   #6710
gerry87
Member

Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
mi dispiace ma fastweb ha bisogno del suo router che ti danno
Non puoi usare 1 modem adsl attaccato direttamente a fastweb
Puoi usarlo solo per estendere la LAN di fastweb (senza usare la parte modem del ROUTER)

cioe mi vuoi dire che fastewb non ha la possibilita del wireless.. ma l'altro girono sono andato da mediaworld e cera scritto sotto un router ideale per fastweb..
gerry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 11:43   #6711
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da gerry87 Guarda i messaggi
cioe mi vuoi dire che fastewb non ha la possibilita del wireless.. ma l'altro girono sono andato da mediaworld e cera scritto sotto un router ideale per fastweb..
Come ti dicevano prima se Fastweb ti fornisca adsl su rame, allora potresti in teoria con particolati configurazioni del router usarlo. Ma se come fanno di solito ti danno il loro HAG, a te non serve un modem-router wireless, ma un router wireless da attaccare al modem che ti danno loro su una porta rj45 WAN.
Chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...680446&page=26

Ultima modifica di Carciofone : 05-01-2009 alle 13:53.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 12:10   #6712
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Come ti dicevano prima se Fastweb ti fornisca adsl su rame, allora potresti in teoria con particolati configurazioni del router usarlo. Ma se come fanno di solito ti danno il loro HAG, a te non serve un modem-router wireless, ma un router wireless da attaccare al modem che ti danno loro su una porta rj45 WAN.
Chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...680446&page=26
Hai quotato me ma hai risposto ad un altro
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 12:26   #6713
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Partiamo dal presupposto che devo collegare in rete il notebook (S.O. Vista)che possiede già il wi-fi e il pc fisso (S.O. Xp) che non lo possiede. Non ho la minima idea di quale modello scegliere, ora mi sto trovando molto bene con la Linksys (ho un normalissimo modem), con la d-link mi son trovato malissimo e non li voglio neanche guardare. Ho visto nelle specifiche di alcuni che il s.o. Vista non è contemplato, cosa significa? Spero che mi possiate aiutare nella scelta, io ho individuato questi modelli. Grazie.

LINKSYS - Mini gateway wireless a 54 Mbps con switch a 4 porte 10/100
Scheda Tecnica:
Tipo di dispositivo Router wireless
Fattore di forma Esterno
Tecnologia di connessione Wireless, cablato
Switch integrato Switch a 4 porte
Velocità di trasferimento 54 Mbps
Banda di frequenza 2.4 GHz
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Protocollo di commutazione Ethernet
Protocollo di gestione remota HTTP
Indicatori di stato Attività collegamento, alimentazione
Caratteristiche Protezione firewall, Autorilevamento per dispositivo,Supporto DHCP, auto-negotiation, auto uplink (auto MDI/MDI-X), Stateful Packet Inspection (SPI), filtro indirizzi MAC, passthrough VPN
Standard di conformità IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED
Antenna Interna integrata
Direzionalità Omnidirezionale
Interfacce 1 x rete - Radio-Ethernet ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ( WAN ) ¦ 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45
Accessori in dotazione Adattatore di rete 802.11g (Hi-Speed USB)
Cavi (dettagli) 1 x cavo di rete
Encryption Algorithm WPA, WPA2
Software / Requisiti di sistema
Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 98SE/2000/ME/XP
Dispositivi perif. / interfaccia CD-ROM

LINKSYS - Modem Router ADSL2+ Wireless-G
Fattore di forma Esterno
Formato inquadratura ANSI T1.413
Rete / Protocollo di trasporto PPTP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA
Routing Protocol RIP-1, RIP-2, instradamento IP statico
Protocollo di gestione remota HTTP
Caratteristiche Protezione firewall, Porta DMZ, Supporto NAT, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), filtro indirizzi MAC, passthrough VPN, filtro indirizzi IP, supporto SNTP, supporto Wi-Fi multimediale (WMM), Quality of Service (QoS), Wi-Fi Protected Setup (WPS), server DHCP
Standard di conformità IEEE 802.3u, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED
Antenna Interna integrata
Qtà antenne 1
Livello di guadagno 2 dBi
Tipo Modem DSL
Protocolli e specifiche ITU G.992.1 (G.DMT), ITU G.992.2 (G.Lite), ITU G.992.3 (G.DMT.bis), ITU G.992.5
Interfacce 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x rete - Radio-Ethernet ¦ 1 x modem - ADSL2+ - RJ-11
Accessori in dotazione Filtro POTS
Cavi (dettagli) 1 x cavo di rete ¦ 1 x cavo telefonico
Encryption Algorithm WEP 128 bit, WEP 64 bit, WPA-PSK, WPA2-PSK, WPA-Enterprise, WPA2-Enterprise
Standard di conformità CE, UPnP, IC, FCC, RoHS, A-Tick
Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno
Software incluso Driver & Utilità
Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 2000 SP4, Microsoft Windows Vista / XP, Apple MacOS X 10.4.9 o succ.
Garanzia limitata - 3 anni

LINKSYS - WRT54GC router Wireless-G
Fattore di forma Esterno
Dispositivi integrati Antenna
Localizzazione Europa
Modalità di comunicazione Full-duplex
Qtà canali selezionabili 13
Indicatori di stato Attività collegamento, alimentazione
Caratteristiche Protezione firewall, Supporto DHCP, Stateful Packet Inspection (SPI), filtro indirizzi MAC
Standard di conformità IEEE 802.3, IEEE 802.3U, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED
Interfacce 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ( WAN ) ¦ 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x rete - Radio-Ethernet
Cavi (dettagli) 1 x cavo di rete
Encryption Algorithm WPA, WPA2
Standard di conformità CE, FCC
Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno
Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 98SE/2000/ME/XP
Servizi e supporto 3 anni di garanzia

Netgear DG834G Tipo di dispositivo Router wireless
Fattore di forma Esterno
Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA
Routing Protocol Instradamento IP statico
Capacità Tunnel VPN IPSec : 5
Caratteristiche Porta DMZ, Autorilevamento per dispositivo, Supporto NAT, supporto VPN, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), avviso tramite posta elettronica, Supporto Wireless Distribution System (WDS), filtro URL, supporto Wi-Fi multimediale (WMM), Wi-Fi Protected Setup (WPS), server DHCP, DNS proxy, Green Ethernet
Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.1x, Wi-Fi CERTIFIED
Tipo Modem DSL
Protocollo segnalazione digitale ADSL, ADSL2+
Protocolli e specifiche ITU G.992.1 (G.DMT) Annex A
Interfacce 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x modem - ADSL2+ - RJ-11 ( WAN ) ¦ 1 x rete - Radio-Ethernet
Accessori in dotazione Supporto verticale
Encryption Algorithm WPA, WPA2, WPA-PSK, WPA2-PSK
Certificazione EPA Energy Star Sì
Servizi e supporto 2 anni di garanzia

NETGEAR DG834Gv5
Fattore di forma Esterno
Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA
Routing Protocol Instradamento IP statico
Capacità Tunnel VPN IPSec : 5
Caratteristiche Porta DMZ, Autorilevamento per dispositivo, Supporto NAT, supporto VPN, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), avviso tramite posta elettronica, Supporto Wireless Distribution System (WDS), filtro URL, supporto Wi-Fi multimediale (WMM), Wi-Fi Protected Setup (WPS), server DHCP, DNS proxy, Green Ethernet
Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.1x, Wi-Fi CERTIFIED
Comunicazioni
Tipo Modem DSL
Protocollo segnalazione digitale ADSL, ADSL2+
Protocolli e specifiche ITU G.992.1 (G.DMT) Annex A
Interfacce 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x modem - ADSL2+ - RJ-11 ( WAN ) ¦ 1 x rete - Radio-Ethernet
Accessori in dotazione Supporto verticale, adattatore Wi-fi USB
Encryption Algorithm WPA, WPA2, WPA-PSK, WPA2-PSK
Certificazione EPA Energy Star Sì
Servizi e supporto 2 anni di garanzia

Pressapoco mi sembrano tutti uguali, però non vorrei andare a prendere qualcosa che non mi serve e che magari pago di più.
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 13:55   #6714
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Mi autoquoto, nessuno sa darmi un consiglio?
Quote:
Hai quotato me ma hai risposto ad un altro
Io approfitterei dell'offerta del MW online sul D-Link DSL2740B in kit (DKT-810). In ogni caso avresti un wireless N con maggiore copertura ad un prezzo onesto.
Old 05-01-2009, 14:47   #6715
Alexed
Member

Iscritto dal: Jun 2007
nessuno ha provato o sa dirmi la componentistica HW di questo router??

Linksys WRT610N
Alexed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:51   #6716
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quel modello non rienra tra quelli di cui si parla qui. Se fai una piccola ricerca nel forum troverai un 3d apposito. Comunque è una gran bella macchina, anche se costosa.
Old 05-01-2009, 15:00   #6717
|BjT|
Senior Member

L'Avatar di |BjT|

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto di un nuovo router wireless per il mio computer.
Purtroppo esco da un'esperienza abbastanza traumatica in quanto,utilizzo tutt'ora un D-Link DSL-524T (non wireless) e le disconnessioni sono frequentissime soprattutto con l'utilizzo di Emule o uTorrent.
Come provider ho Libero Adsl2+ ed i dispositivi che utilizzerò saranno un Desktop abbastanza datato (circa 7/8 anni) con Xp,un portatile di ultima generazione con Vista,un palmare (clone iphone con WM6) ed un ipod touch.
Non ho particolari esigenze,sono un appassionato di gaming online e sono alla ricerca di un prodotto di media/alta qualità che mi permetta di collegare il portatile via LAN con bassi tempi di latenza e senza troppi problemi di compatibilità il mio palmare via wireless.
Quello che vi chiedo è un vostro consiglio da esperti su quale prodotto orientare la mia scelta.
Grazie mille in anticipo...
Erroneamente avevo aperto un nuovo topic.Sapreste darmi un consiglio?
|BjT| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:17   #6718
Nemesi18
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Io approfitterei dell'offerta del MW online sul D-Link DSL2740B in kit (DKT-810). In ogni caso avresti un wireless N con maggiore copertura ad un prezzo onesto.
Carciofone... ma quindi il DKT-810 non e' altro che il 2740 + chiavetta adattatore??? Perche' su mediaworld online costano uguali e io pensavo fossero modelli differenti...
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:57   #6719
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
ho il netgear dg834GT e va da dio con condivisione a casa per 3 e anche 4 persone.

ora dovrei montare un'altro modem wireless in casa di una amica dove vivono in 6. e vogliono mettere un modem wireless e collegarsi tutti insieme. quasi tutte usano il mulo e varie e hanno adsl a 20 mega.pensavo a qualcosa a 300mbit. che mi consigliate??
nessuno sa aiutarmi??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 19:31   #6720
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Per tutti coloro che non hanno risposta subito cerchiamo di leggere le risposte date agli altri, visto che nel 90% dei casi le richieste sono simili
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian