Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2003, 23:04   #81
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
io credo che sia una notizia spazzatura e basta...
edita prima che qualche franco tiratore ti quoti il tutto
Old 30-10-2003, 23:06   #82
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Beh dai SaMu lo compra di sicuro
Aspetto che lo scarichi tu Majin, così mi dici com'è

Quote:
Originariamente inviato da majino
direi che in generale intervistare un coglione del genere ha un solo scopo.. il mio gruppo suona meglio di quel simpaticone... che però nessuno avrebbe cagato se non fosse in qualche modo legato a qualche personaggio politico.. nn credi? oppure l'hanno fatto perchè piace agli italiani? (o forse per farglielo piacere?)
E' palese che l'abbiano presentato perchè il PdC gli ha scritto i testi.. come lo avrebbero presentato se i testi fossero stati scritti da Schumacher.. o da Totti.. o da un altro personaggio conosciutissimo che non fa di mestiere lo scrittore di testi.. perchè questo genera interesse..

non è una gara a chi suona meglio, altrimenti non avrebbero presentato ne' lui ne' il tuo gruppo ma qualche manico disumano, un violinista di qualche filarmonica, un pianista sconosciuto al grande pubblico..

GioFX avrebbe cambiato canale.. non non saremmo qui a parlarne.. e tra qualche giorno, qualcunque aprirebbe un thread su "di chi è la colpa se calano gli ascolti al TG1 di mezzogionro"? Dove la risposta, è ovviamente la stessa di chi scrive i testi ad Apicella.. è un cerchio che si chiude, per alcuni è un'ossessione..

Ho sentito dire che qualcuno si è fatto tatuare una B sotto le palpebre, così ci pensa anche quando chiude gli occhi..
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 23:07   #83
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Quindi in pratica mi confermi che il TG3 fa campagna elettorale contro?
campagna elettorale? da quando il TG3 è un soggetto politico?
Old 30-10-2003, 23:10   #84
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
il TG3 lo fa per prendere per il culo..
Chi? Perchè? Con quale fine?

Rispondi dai, che questa ha tutta l'aria di una confessione involontaria..
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 23:11   #85
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Aspetto che lo scarichi tu Majin, così mi dici com'è

E' palese che l'abbiano presentato perchè il PdC gli ha scritto i testi.. come lo avrebbero presentato se i testi fossero stati scritti da Schumacher.. o da Totti.. o da un altro personaggio conosciutissimo che non fa di mestiere lo scrittore di testi.. perchè questo genera interesse..
su questo nn sono sicuro.. se i testi gliel'avesse scritti schumacher, nn credo avrebbero fatto "quel" servizio.. però nn lo sapremo mai
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 23:44   #86
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Chi? Perchè? Con quale fine?

Rispondi dai, che questa ha tutta l'aria di una confessione involontaria..
Perchè? Perchè fa bene! Che razza di porcheria è Apicella che canta canzoni "scritte" da sua emittenza?
Old 31-10-2003, 00:00   #87
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
Quote:
Quindi se una notizia la da' il TG1 è una vergogna, se la da' il TG3 è per sottolineare l'assurdità della cosa..

qui siamo alla Waterloo della ragione mi pare, la sconfitta del giudizio contro le truppe del pregiudizio e della dietrologia..

Speriamo che la prossima volta il TG1 apra un sondaggio qui sul forum, per chiedere ad Asca GioFX Cerbert e gli altri quale cantante intervistare.. immagino che dal loro giudizio, discenderà una scelta equa imparziale e corretta, cioè un cantante mai sentito che nessuno si caga..

Almeno gli ascolti del TG1 andranno ancora più a picco, e avranno un'altra scusa ancora per criticare la gestione RAI che favorisce Mediaset regalandogli ascolti.. è un cane che si morde la coda, alla fine avete sempre ragione voi, di riffa o di raffa purchè s'arraffa

E non ci sono più le mezze stagioni

e l'erba del vicino si spera sia migliore anche se non + verde... SaMu, non penso che tu sia un cretino, ma perchè rispondi come se parlassi con un branco di deficienti.... I know what I like (in your wardrobe) dicevano una volta i Genesis...
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed
asca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 00:58   #88
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Quindi in pratica mi confermi che il TG3 fa campagna elettorale contro?
quasi,

più che altro è contro.

ops, ho parlato toppo, ora arriva shazzy e mi sopsende 10 giorni come l'altra volta.

Ultima modifica di kaioh : 31-10-2003 alle 01:00.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 01:32   #89
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Re: Tg1... vergona...

Quote:
oggi ha raggiunto il livello più basso (letterlamente) e ignobile della sua storia... bah!

Ekkekka@@o ......... diciamo anche il perchè o non apriamo un threda così .

Pensa a chi lavorava e non lo ha visto

........ a parte che la Rai non la guardo proprio .........
Old 31-10-2003, 03:27   #90
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
E basta con questi post inutili

GIOFX ma che Berlusconi te lo sogni pure di notte????Secondo me alle prossime elezioni lo voterai anche.....

saluti
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 09:59   #91
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da dylan7679
E basta con questi post inutili
sai, mi lamento finchè posso, poi probabilmente non si potrà più in questo paese...

Quote:
GIOFX ma che Berlusconi te lo sogni pure di notte????Secondo me alle prossime elezioni lo voterai anche.....
1. Mi chiamo GioFX
2. Edita finchè sei in tempo
3. Io che voto lui?!?
Old 31-10-2003, 10:46   #92
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
appunto....ha ciò che si merita.

chi vota in questo modo non avrà mai il mio rispetto e non è degno di votare; cosa ci vuole ad informarsi?
ad avere delle aspettative future?

meglio uno che vota destra, ma sa cosa vota e sa il perchè; che uno che vota perchè gli piace Mike Bongiorno
Leggiti bene tutti i miei post. Vedrai che il discorso è molto più articolato.

PS. Mi pare un atteggiamento un po' semplicistico e assolutista, IMHO.
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 10:50   #93
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
sai, mi lamento finchè posso, poi probabilmente non si potrà più in questo paese...
Lamentarsi e dissentire è legittimo, però dire che probabilmente non si potrà più mi sembra decisamente un'esagerazione, non credi ?
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 10:58   #94
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
http://news.independent.co.uk/europe...p?story=458605

No perchè sembra che i matti siamo noi,

The President court minstrel, a car-park attendant-turned-guitarist Mariano Apicella, unveiled the first fruit of their collaboration last night: a record album.

Mr ............ may be the first national leader to launch a recording career while still going full throttle in politics. Actually, he once crooned for a living on cruise ships. He also makes himself look a dilettante, warbling syrupy love songs while Italy's economy goes down the plughole.

Ma perchè ci dobbiamo far prendere per il così??
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian