Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2009, 10:24   #53081
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
'orno

pronti ad un rinnovo per beppe favalli?

il nostro futuro terzino sinistro?
snake0 è offline  
Old 04-01-2009, 11:37   #53082
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
'orno

pronti ad un rinnovo per beppe favalli?

il nostro futuro terzino sinistro?
dove l'hai letta?

'giorno
Old 04-01-2009, 11:43   #53083
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
la fava
ninja750 è offline  
Old 04-01-2009, 12:19   #53084
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Freschino stamani per pedalare!
Old 04-01-2009, 12:19   #53085
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Prova a rosicare e circolare, allora
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 12:20   #53086
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ciao teos, come vanno i primi giorni del 2009?
Per ora non male... speriamo siano di buon auspicio per il proseguo dell'anno.

Te?
Old 04-01-2009, 12:20   #53087
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
stanotte qui -5. anche adesso siamo su 0°. dicono che fra martedì e mercoledì si scende ancora e torna la neve
Old 04-01-2009, 12:24   #53088
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Per ora non male... speriamo siano di buon auspicio per il proseguo dell'anno.

Te?
Io normale... Sto cercando, assieme alla mia famiglia, di tornare ad una vita normale...

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
stanotte qui -5. anche adesso siamo su 0°. dicono che fra martedì e mercoledì si scende ancora e torna la neve
Da me queste temperature sono all'ordine del giorno...
Ma ancora non vuole nevicare...
Old 04-01-2009, 12:25   #53089
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
Erano -4 anche qui!

Ho visto adesso le previsioni: fino a ieri, per martedì, davano neve... ma quelle di oggi dicono che rimarrà quasi tutto sul versante padano degli appennini!
Old 04-01-2009, 12:27   #53090
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Io normale... Sto cercando, assieme alla mia famiglia, di tornare ad una vita normale...
Spero che ci riusciate al più presto! E magari l'arrivo della primavera in qualche modo vi aiuterà!
Old 04-01-2009, 12:39   #53091
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

Quindi vale anche per l'usato...

Meglio ancora allora...Se i prezzi sono quelli che avete ipotizzato (5-600) euro (speriamo meno) allora posso iniziare a fare un giro per le concessionarie a vedere cosa c'è...
Dipende dalla zona dove abiti. Io, in veneto, per il mio 1400 diesel da AURORA ASSICURAZIONI pago 335 euro.
*andr3a* è offline  
Old 04-01-2009, 12:40   #53092
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Pure Teos mi ignora
melomanu è offline  
Old 04-01-2009, 14:08   #53093
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
in prima classe con un 1300 paghi una cagata per me sotto i 500€
fottetevi tutti, io pago 800€

Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Dipende dalla zona dove abiti. Io, in veneto, per il mio 1400 diesel da AURORA ASSICURAZIONI pago 335 euro.
che macchina è?
Nestasiato è offline  
Old 04-01-2009, 14:31   #53094
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Pure Teos mi ignora
Lo sai che ti vogliamo il pene!
Old 04-01-2009, 15:12   #53095
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Buongiollo!
Old 04-01-2009, 15:26   #53096
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Milan, Ronaldinho: "Non mi vedo in nessun altra squadra"

04.01.2009 09.12 di Redazione TMW.
Fonte: di sito ufficiale ACMILAN.COM

Un 2009 da protagonista, in campionato e in Coppa Uefa: questo l'obiettivo di Ronaldinho. Dal ritiro invernale in Dubai il fuoriclasse brasiliano rivela le sue ambizioni per la seconda parte della stagione rossonera.

'Disputare una grande Coppa Uefa: è questo uno dei nostri obiettivi, oltre a concludere il campionato nei primissimi posti in classifica per poter tornare a disputare la Champions League l'anno prossimo. Questa preparazione è fondamentale per la seconda parte della stagione, anche perché abbiamo la possibilità di recuperare gli infortunati che tanto ci sono mancati in questo periodo. Al rientro abbiamo subito una partita difficile contro la Roma, in un ambiente dove c'è tanto entusiasmo, ma dobbiamo partire subito bene. Per questo stiamo lavorando sodo. Non sarà facile, ma solo preparandoci forte e giocando bene possiamo recuperare i punti che ci separano dall'Inter'.

Abbiamo tutte le possibilità perchè il 2009 sia un grandissimo anno. Quanto a me, sto ogni giorno meglio, mi sto allenando bene così come il resto dei compagni. Ora non mi manca quasi nulla, forse solo un po' di ritmo di gioco, ma fisicamente mi sento perfetto. Se penso ad un altro Pallone d'Oro? Io ora sto pensando solo al Milan, ai successi della squadra. I titoli individuali arrivano solo quando alle spalle ci sono le vittorie del gruppo'.

Idee chiare anche quando si parla delle eventuali difficoltà tattiche a far coesistere tanti campioni tra centrocampo e attacco (Pirlo, Seedorf, Beckham, Kakà e lo stesso Ronaldinho ndr): 'Farci giocare tuti insieme è una decisione che spetta al Mister ma credo che si possa fare, perchè no? Basta che tutti i giocatori siano disposti a sacrificarsi per il bene della squadra. Io posso adattarmi a qualunque situazione o posizione in cui mi chieda di giocare l'allenatore. Non ho difficoltà: centrocampo, attacco, sinistra o destra per me non c'è problema'.

In conclusione, una battuta sull'eventualità di chiudere la carriera al Milan: 'Per ora non voglio pensare e non sto pensando a quando chiuderò la mia carriera. Certo che in questo momento non mi immagino in nessun'altra squadra che non sia il Milan'.
Old 04-01-2009, 15:27   #53097
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Milan, tutti contenti di Beckham

04.01.2009 10.45 di Redazione TMW.
Fonte: TELELOMBARDIA - www.qsvs.it

Nonostante in Inghilterra i tabloid non perdano occasione per ricordare che Beckham è ormai un ex giocatore, la realtà dorata di Dubai appare totalmente diversa da come i connazionali dello spice boy intendono rappresentarla. Del centrocampista inglese sono tutti contenti, da Ancelotti ai compagni di squadra. Il tecnico rossonero in risposta alla stampa britannica ha voluto sottolineare che David ha svolto tutti i test con i compagni, che è in buone condizioni fisiche e che gli manca solamente un pò di forza ma è tutto normale, visto il lungo periodo di stop dal quale il centrocampista arriva. Beckham giocherà sicuramente l'amichevole contro l'Amburgo e potrebbe addirittura debuttare in gara ufficiale già l'11 gennaio all'Olimpico contro la Roma. A questo punto per il mister si pone il problema di come impiegarlo. Compito non facile ma reso meno complicato dalla disponibilità del gruppo, Andrea Pirlo si è detto pronto a giocare in posizione più arretrata per far spazio allo Spice Boy. Fortunatamente quindi di Beckham si inizia a parlare di quello che fa in campo, tanto che questa mattina la cronaca dell'allenamento segnala un autogol del centrocampista tra le risate dei compagni di squadra. In attesa del primo gol tutto procede per il meglio anche se Galliani un po' in contrasto con le iniziali dichiarazioni ha parlato di operazione positiva sul piano dell'immagine cui si da troppa importanza dal punto di vista tecnico. Staremo quindi a vedere se avrà ragione Ancelotti oppure Galliani, se fra due mesi cioè si parlerà di Beckham per una grande giocata o per un'apparizione televisiva....
Old 04-01-2009, 15:36   #53098
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Becks in campo a Roma? Una battuta
L'inglese non è ancora pronto

Qualcuno ci è cascato, o meglio, non ha capito la battuta che Ancelotti ha detto sabato al termine dell'alllenamento: "Beckham è pronto per la Roma". In realtà, lo Spice Boy, che non gioca una partita da tre mesi, sta bene fisicamente ma non è affatto convocabile per una gara ufficiale. Si limiterà ad essere in campo al'Epifania negli Emirati contro l'Amburgo, poi dovrebbe rigiocare il 4 febbraio a Glasgow in amichevole contro i Rangers.

Old 04-01-2009, 16:28   #53099
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
figurati se non gli fa fare una passerella di 5 minuti alla fine
ninja750 è offline  
Old 04-01-2009, 16:29   #53100
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

cmq sta diventanto un teatrino penoso, calcisticamente parlando.
negli ultimi 2 anni a parole e buone intenzioni siamo stati impeccabili, in campo è stato uno spettacolo pietoso.
io credevo realmente che beckham nonostante tutto potesse rendersi utile, ma dopo avere cagato scemenze a non finire, la verità venuta al pettine è che questo non è in condizione di giocare partite serie apparte 2 amichevoli fatte apposta per metterlo in vetrina, partite di cui normalmente era meglio fare a meno vista la forma che notoriamente contraddistingue la nostra rosa.
anche invocando il passato in cui nostante periodi infelici sia sul campo che sul mercato, poi siamo tornati ai vertici, qui non si capisce in che cavolo di tunnel si stiano infilando.
abbiamo una squadra che fa cagare al cazzo e si pensa solo alle vaccate. boh...

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian