|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: secondo voi berlusconi è il più pulito e l'uomo giusto per portare legalità? | |||
| SI per forza |
|
19 | 8.30% |
| NO |
|
202 | 88.21% |
| MAH non mi interessa |
|
8 | 3.49% |
| Votanti: 229. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
meno male che ci sei tu che ti scandalizzi puntualmente e ci insegni cosa è la moralità. saluti
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
se questi sono i tuoi ragionamenti io una controllatina gliela darei alla materia grigia. Evidentemente non conosco neanche la logica...sei un'arca di scienza.
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Se all'imputato non sta bene la prescrizione, ti ricordo, è SEMPRE possibile rifiutarla ed andare avanti col processo in modo da DIMOSTRARE la propria innocenza. Ora che lo sai la prossima volta sono sicuro che eviterai di dire castronerie e ti potrai evitare una pessima figura gratuita.
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
minchia, mi hai fatto morire dalle risate hai fatto una iperbole di assurdità, di arroganza e superficialità, oltre ad avermi giudicato in toto senza neanche conoscermi. Io ho espresso la mia opinione in base a come rispondi nei thread, sicuramente non mi sogno di dire "tu non sai niente di..." e non ne ho neanche bisogno perchè non mi interessa. comunque hai ragione su tutto Adesso studio (la logica già l'ho studiata da un pezzo all'università) che è sicuramente una attività molto più redditizia che leggere le tue frasi da uomo illuminato.... Scusami ma ti sei reso ridicolo, obiettivamente parlando. Posso capire io che ragiono con la panza... ma tu che affermi di avere materia grigia, le aspettative erano collocate ben più in alto per quanto riguarda i tuoi ragionamenti. Non ho bisogno di attaccarti personalmente come hai fatto tu, perchè i post che lasci ogni giorno dimostrano quello che devono dimostrare riguardo al tuo modo di ragionare... Mi conosco abbastanza (forse perchè vivo in questo corpo da più di un quarto di secolo) da riconoscermi una certa elasticità mentale e non sono di certo il tipo che fa tifo da stadio, soprattutto in politica. Posso dirti una sola cosa comunque, riferito ai tuoi interventi: la convinzione è parente della pazzia. Adesso puoi continuare a fare il finto "scandalizzato" e insegnare la logica a tutti noi, e magari anche la storia, visto che affermi (o forse è meglio usare un termine più formale, come il lei) di esserne un grande conoscitore di quest'ultima. Ora basta con questa telenovela che sta assumendo dei contorni grotteschi.
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Edito che se non mi sospendono
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 02-01-2009 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#148 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu hai detto, citando testualmente: Quote:
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho linkato l'articolo 157 del c.p. così come modificato nel 1990 da una sentenza della corte costituzionale che ha dichiarato l'incostituzionalità dell'irrinunciabilità della prescrizione. Finchè non posti niente che dimostri quello che sostieni la tua è solo aria fritta. Ma mi pare sinceramente difficile che tu riesca a trovare un documento che abbia una valenza maggiore del codice penale. P.S. evidentemente non sono io quello che crede acriticamente alle dichiarazioni di circostanza di molti politicanti.
|
|
|
|
#150 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
ma da chi l'hai sentita sta cosa: da Alfano? ![]() Quote:
Prima di parlare di leggi è bene che tu le legga... potresti fare qualche brutta figura (come hai fatto)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
||
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ancora insisti???? Vatti a leggere l'ATTUALE articolo 157 del c.p. che ho postato prima. E meno male che ti ho anche spiegato che "in seguito ad una sentenza della corte costituzionale del 1990 è stato modificato" che non significa che l'ha modificato la corte costituzionale, ma che in seguito a quella sentenza è stata fatta una legge per adeguarlo. ![]() Secondo me avresti fatto una figura migliore ad ammettere SUBITO di aver detto un'enorme CAZZATA anzichè continuare per pagine a pagine la tua arrampicata. Per fortuna "verba volant, scripta manent", e TUTTI possono leggere il tuo disastroso tentativo di arrampicata dopo che ti ho postato l'articolo del c.p. e ti ho anche detto in quale anno è stata fatta una sentenza della corte costituzionale che ha posto le basi per modificare la versione precedente dato che era incostituzionale. Ci vediamo alla prossima fdm. Au revoir.
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() si vede che stai perdendo fiducia nel dio ilvio in quanto non lo nomini più in maiuscolo mentre prodi è tutto in maiuscolo.... anche tu te la passi male come tutti noi giusto.... aumenti nulla, spese e tasse sempre più... E cmq chiedo a voi se vi fareste operare nella clinica milanese Santa Maria (la clinica dell'orrore...)????? Oppure vi fareste togliere un dente da un idraulico????? Immagino la risposta sia no, per cui il nano non è la persona indicata per mettere ordine nella questione legale-giuridica dell'italia... Ci sono centinaia di giiudici PM avvocati anche internazionali con capacità e competenze straordinarie che possono mettere mano al faldone della giustizia sapendo dove operare e senza farsi influenzare da lobby normali, massoniche o mafiose...
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Da oscar, o forse sarebbe meglio telegatto, quei 15. Ma che vi siete bevuti?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma sto sondaggio è anonimo oppure no? Ieri c'erano i nomi e oggi no
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
no, mi ha fatto il pappagallo
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) L'incostituzionalità della precedente versione dell'articolo 157 non è PRETESA ma è ACCERTATA dalla corte costituzionale nel 1990 e infatti, nell'articolo attuale, modificato da una successiva legge, c'è scritto chiaramente (lo scrivo + grande che magari deve esserti sfuggito): "La prescrizione è sempre espressamente rinunciabile dall'imputato." 3) Visto quanto sancito dal codice penale il tuo teorema crolla miseramente dato che in alcun modo un magistrato può costringere qualcuno ad accettare la prescrizione, e, visto che hai citato le spese processuali come "deterrente", devo forse ricordarti quanti soldi hanno i vari "prescritti famosi"? Ora abbi almeno la decenza di ammettere il tuo grossolano errore, anzichè continuare FALSAMENTE ad additare i magistrati come la causa di tutti i mali del mondo dicendo cose assolutamente FALSE come appena dimostrato.
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Verba volant, scripta manent.
Tutti possono vedere come pur di non ammettere il tuo EVIDENTE errore hai abbandonato la discussione. Au revoir.
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Assolutamente no, lui è sicuramente il meno adatto.
Per riportare legalità in questo paese ci vorrebbe un vero leader, sostenuto da un partito che si ponga come avanguardia del popolo @LUVI: Stupendo il tuo nuovo avatar
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Since Nov-2003