| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-12-2008, 16:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 Città: Rovigo/Caltagirone (CT) 
				 | 

[ct+sped]Vendo PEBL u6 del 27/12/08, n93

Ciao a tutti ragazzi, vendo nuovissimo cellulare motorola pebl u6 colore verde lime, lo vendo per errato acquisto. il cellulare ha ancora 2 anni meno un giorno di garanzia. accessori: caricabatterie, cavo dati e scatola, insomma il bundle completo di vendita. Prezzo 50€ + spedizione a metà. volendo potrei scambiare pure con un altro cellulare dando l'u6, un n93 semiguasto ma ottimo per ricambi(lo uso ora stesso come cellulare: chiamo e scrivo sms, ascolto gli mp3 ecc, il problema è la durata della batteria e la fotocamera che non mette a fuoco). come cellulare cerco possibilmente un nokia con gps integrato, ovviamente con mio conguaglio. Attendo vostre offerte... 
				__________________ Ho concluso positivamente con: Rikkardino-EmaXOC-ste_ita-vaka_85-Babuzzo-ERT-tritolone86-lellosplendor-UmbyN-corra | 
|   |   | 
|  29-12-2008, 13:30 | #2 | 
				 | 
		upppppp   
				__________________ Ho concluso positivamente con: Rikkardino-EmaXOC-ste_ita-vaka_85-Babuzzo-ERT-tritolone86-lellosplendor-UmbyN-corra | 
|   |   | 
|  30-12-2008, 21:59 | #3 | 
				 | 
		nessuno???   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.