|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
1 Io non frego i bambini dell'oratorio.
2 Quel gente scema è riferito a tutti quelli che fanno il passo più lungo della gamba(quelli che deridono senza sapere i motivi). 3 apparte tutto mi spiegatto c@zzo c'avreste contro uno che gioca con i pokemon? Ok ke è un gioco vecchio e da bambini,però come a te piace giocare col pc o che,ad uno può anche piacere un gioco di carte collezionabile no??o è reato,i gioco a magic questo si e lo continuo a fare,o meglio lo faccio ma non seguo più le espansioni.Poi ognuno è padrone di pensare quel che vuole,se volete sfottere i pokemon apritevi un altreo thread,tanto nessuno ve lo chiude,vi divertite e apposto. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il mio charizard olografico è un po' rovinato. Tu ne hai uno? A quanto lo fai? Se ti interessa ho parecchi mudkipz, ho sentito che ti piacciono, se vuoi te li do in cambio. Degli originali 151 te ne interessa qualcuno? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io sto cercando di venderle le carte,non di comprarne altre.
![]() Comunque ho le prime 20 carte rare degli allenatori se ti interessa più altre 6000 ,la più rara è lugia ma l'ho venduta tempo fa,molto tempo fa,per 40 euro.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Messina
|
io giokavo col nintendo ds a diamante..ma ormai nn gioko più da un bel po'...giokavo anke in wi fi
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate se arrivo solo ora a chiedervelo, ma nessuno ha uno Slowpoke?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Messina
|
io ce li ho tutti, ma quale slowpoke?? ma kiedimene uno più bello e più forte xD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.