|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
prima eri stato troppo breve.. ora troppo complicato in parole povere abbiamo paura del nostro sesso opposto? soltanto questo? io credo che ognuno di noi, sia maschio che femmina, abbia paura di ricevere una risposta negativa.. tutto qui.. ma non è questo il motivo che cercavo.. secondo me c'è altro.. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Timore di sentirsi meno liberi o certezza?
![]() La mia agenda è alquanto piena, credi che una ragazza capirebbe il "ci possiamo vedere martedì dalle 15 alle 17 o giovedì dalle 15-17 o sabato dopo le 21" o mi chiederebbe di rinunciare a certe cose? |
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
la vita và vissuta (non intendo droga etc) a volte anche io faccio delle cappelle enormi.. ma subito dopo reagisco.. se lei non ti vuole tu dovresti incazzarti ed odiarla.. vista che non ricambia il tuo amore.. e non lo ricambierà mai (nella maggior parte dei casi è cosi) dunque se ti impegni e conosci a fondo un altra e ti abitui all'idea.. ce la potresti fare.. forse sei pigro o forse eri talmente abituato a quella tipa che non hai voglia di riniziare da capo. .. si c'è la speranza .. ma è una cosa fittizzia.. speri speri.. ma devi capire cosa devi fare.. puoi insistere si.. ma devi avere quella sottilezza per capire dove sbattere la testa.. io to sto buttando quà queste frasi non per filosofeggiare.. ma perchè ho fatto tante cappelle nella mia vita.. non grandi ma le ho fatte.. e ad ogni cappella era momentaneamente più debole ma successivamente molto più forte.. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Secondo me si sta discutendo sul nulla, visto che le coppie superano di gran lunga i singles
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Edit, sorry
![]() sbagliato non solo il thread ma anche il forum
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=XVXzl...eature=related Io non ci parlo più |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ma dove li vedete tutti questi single? Fra i nerd anche sì, ma nel mondo civile non sono poi tanti
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
no solo quelle brutte
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
in Italia siamo quasi 60.000.000 ed oltre il 50% è coniugato nei rimanenti, ci sono: bambini, coppie non sposate o conviventi, persone anziane vedove,persone di chiesa (preti-suore-...), etc... di single ne rimangono molto pochi Ultima modifica di susetto : 29-12-2008 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Si, il homo sapiens invece di homo sapiens sapiens è voluto. ^_^
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
in italia le nascite non sono moltissime dunque di bambini non ce ne sono cosi tanti e ricordati che la popolazione italiana è composta per la gran parte di persone dai 30anni in su... sono tutti vecchi in italia è normale che sò sposati.. infatti ad una certa età spero che tutti ci sposeremo.. ma secondo me il problema è che a volte succede troppo tardi e cmq se uno è single rimane single anche se si frequenta con una persona poi certo non siamo sempre tutti singles.. cioè non parlo di singles dicendo che siamo quasi tutti vergini!!.. mi riferisco allo status ai periodi prolungati etc.. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
windsofchange? (già che hai il nick della canzone col fischio dei scorpions non mi piaci
cmq ho lasciato una recensione che andava diretta contro di te ma non hai risposto cosi non mi diverto |
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=eA_0Vp...ext=1&index=12 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.