|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Avevo in mente te....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ma che stai a di'? Prima del mio intervento nel thread si stava abusando di un utente che si era permesso di dire di conoscere una persona che era stata accusata e incarcerata durante mani pulite e poi era risultata innocente. Rileggere il tono delle richieste di link "altrimenti sono le solite menzogne del pluriprescritto". Altri (tu compreso) sostenevano che l'unico suicidio legato a mani pulite fu quello di gardini. Ho semplicemente fatto notare che di incriminati che poi risultarono innocenti ce ne sono stati una fila e che di suicidi (di cui non mi permetto di sindacare i motivi, gardini incluso) ce ne furono altri oltre al gardini che tu ricordavi. Ti ho inoltre semplicemente ricordato che se mi dici che mento mi fai cosa gradita se mi evidenzi dove lo faccio. Delle robe in quote qui sopra non capisco a cosa tu ti riferisca. Ultima modifica di claudioborghi : 29-12-2008 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
opebacco!! so un vuip managerre'!! in vacuanza...
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Mi sa che qualcuno qui ha bevuto un po troppo stasera..... Chiesto link, anche via mail, tutto qui, per contestualizzare. Poi sei arrivato te, a riempire di vuote chiacchiere il thread.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#185 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
guarda ti do un esempio di coerenza... claudio borghi contro claudio claudio borghi... Quote:
claudio borghi il catastrofista contro claudio borghi l'ottimista!! e stanno entrambi nella stessa persona!! tutte e due nto stesso cranio!! Marcello!! marcello!!! diglielo tu quanto E' bello!!
Ultima modifica di dantes76 : 29-12-2008 alle 01:06. |
||||
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
comunque tutti possono giudicare se siano balle o meno. Per me lo sono SICURAMENTE, molto di + di quelle che tu addebiti a Marco Travaglio. (e sei fortunato che non ho trovato qualche altro link che mi frullava per la testa, ma purtroppo dovevo lavorare e avevo ben poco tempo per cercare, quindi ho postato soltanto i primi che mi sono capitati sotto mano
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e tra l'altro il blackberry è una merda rispetto al mio cellulare aziendale
|
|
|
#188 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se le tue non sono falsità allora Travaglio dice la pura e semplice VERITA'.
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
Una sentenza e' un fatto tecnico che deve essere eseguito, ma se dobbiamo conformare le nostre idee a quello che scrive un magistrato, poveri noi. Il mio amico che ho citato alcuni post fa e che e' stato condannato per aggiottaggio e' certamente corretto definirlo condannato, pregiudicato ecc. Ecc. Ma per me e' innocente ed una persona assolutamente onesta. Altri possono essere incensurati e non li toccherei nemmeno con le molle. Quindi, tornando alla tua domanda, per me questo [la sentenza lodo mondadori] non dimostra ne' l'una ne l'altra cosa perche' non puo' dimostrare nulla di suo, figurarsi di cio' che nemmeno nomina. Se vuoi pero' ti posso dare una mia opinione: penso che berlusconi odi profondamente le rotture di palle che lo distraggano dalle sue idee, e che le questioni legali e fiscali siano sempre state in cima alla classifica delle cose da lui considerate rotture di palle. Pertanto penso che lui abbia sempre pagato profumatamente e volentieri quelli che (tra il suo sterminato numero di dipendenti) si rivelavano particolarmente efficaci nel gestire tali problematiche. Come poi tali persone ottenessero i risultati dubito proprio che lo sapesse. Anch'io nel mio piccolo pago l'architetto perche' ottenga il permesso edilizio, che ne so se lui poi l'ottiene steccando il funzionario comunale? Quindi si, per me sul lodo mondadori penso sia senz'altro innocente. Quanto poi a mantenerli o meno in servizio, come da premessa, dipende dalla mia opinione. Se conosco bene l'architetto e penso che non sia un furfante, non avrei problemi a servirmi ancora di lui indipendentemente dalle opinioni di un giudice... Certo dovrei conoscerlo bene. Nel caso di berlusconi poi la cosa e'ancora più evidente, dato che lui si sente un perseguitato dalla giustizia sarebbe ben strano se cacciasse i collaboratori perche' finiti sotto processo (specialmente se per fatti a lui relati), oltretutto che mi risulta che l'uomo odi licenziare... Perdonate il lungo ot (che ho cercato di far rientrare almeno parzialmente in topic) ma la domanda cortesemente posta merita sempre risposta. Ultima modifica di claudioborghi : 29-12-2008 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti felici e come se non fosse successo niente. è proprio grazie a persone che come te la pensano a questo modo che l'italia è ridotta al TITANIC che nominavi nel tuo articolo.
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
Rileggi: Pago un professionista perche' ottenga un risultato (lecito) Posso tranquillamente ignorare se poi lui lo abbia ottenuto usando mezzi illeciti. Altri esempi: Pago il dentista perche' mi faccia passare il mal di denti e lui a mia insaputa usa un anestetico di cui e' vietata l'importazione Pago l'ottico perche' mi procuri un paio di occhiali e lui a mia insaputa invece di ordinarli alla fabbrica li ruba Capito? Buonanotte. |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza corrompere un giudice ovviamente. Se me lo spieghi ti posso fare avere MOLTI + soldi, in maniera lecita, di quelli che hai attualmente ..un pò come ha fatto il tuo "datore di lavoro part-time" moltiplicando a dismisura i suoi introiti grazie a quella sentenza.
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
lungo lo specchio vero?
che ventose usi? |
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
Anzi, tu nell'occasione sei stato stranamente gradevole. Resta il fatto che prima del mio intervento non era saltato fuori alcun nome o link di innocente di mani pulite e lo si reclamava a gran voce da quell'utente la' (non solo da te, ripeto). Adesso siamo a quasi mille innocenti (growing)... Poi, per carita', magari ho riempito il thread di chiacchere, ma non mi pare che la differenza sia di poco conto. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il che la dice tutta sull'estremo garantismo del nostro ordinamento giudiziario dato che, con un'elevata probabilità, in quella cifra ci sono MOLTI + colpevoli che si sono salvati di quanti siano gli innocenti che alla fine sono risultati essere esattamente tali.
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque prendiamo atto che ti faresti fare un otturazione da uno sconosciuto che si procura materiali nel mercato nero, e che metti questa tua azione sullo stesso piano di chi paga per corrompere giudici ed ottenere sentenze favorevoli Proprio uguale uguale. Ah e comunque sulle richieste edilizie, mi sa che la firma ce la devi mettere tu, quindi occhio a cosa ti fa firmare l'architetto di fiducia mentre ti propone i piani per la costruzione del mausoleo LuVi
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
|
Quote:
Cosi' come e' possibile che Di Pietro non sapesse che uno dei suoi dirigenti che promuoveva a raffica (*) fosse un poco di buono. Cosi' come e' possibile che Berlusconi non sapesse che uno dei suoi avvocati corrompesse. (*) giusto per rinfrescare la memoria ogni tanto e' carino leggere i giornali di periodi non sospetti, tipo questo "corriere" del marzo scorso. "...Al ministero delle Infrastrutture tra i promossi ci sono Gaetano Fontana, già commissario dei Giochi del Mediterraneo 2009 e collaboratore del ministro Antonio Di Pietro, e Mario Mautone, ex provveditore alle opere pubbliche del Molise, terra di nascita dello stesso ministro, che lo aveva già nominato, tra le polemiche, presidente della speciale commissione per la valutazione degli appalti dei concessionari autostradali. La corsa alle nomine in extremis prima delle elezioni è il risultato di due fenomeni. 1) La premiazione di fedeli e fedelissimi dei ministri prima del cambio di governo (e questo avviene a ogni fine di legislatura). 2) La conseguenza dello spacchettamento dei dicasteri, deciso quasi due anni fa dal governo Prodi..." http://archiviostorico.corriere.it/2...80311027.shtml |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.