|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Intercettazioni vietate anche sui reati sulla pubblica amministrazione | |||
| D'ACCORDO |
|
5 | 2.78% |
| CONTRARIO |
|
175 | 97.22% |
| Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quoto.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non ne imbrocchi una
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
favorevole (nel senso favorevole a usarle)
ma divieto assoluto, con pene pesantissime ai giornalisti che ne pubblicano il contenuto prima che vengano prodotte in aula di tribunale. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Favorevole per ogni tipo di reato. Purtroppo fellatio tra politici non sono reato, credo.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... non sarei mod, se fossi migliore! ps: dillo, che l'hai fatto apposta!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 28-12-2008 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
favorevole persino alle pubblicazioni. la gente deve sapere quello che i NOSTRI DIPENDENTI fanno , in ogni modo possibile specialmente se si tratta di illeciti di tutti i tipi devo poter scegliere al meglio il mio candidato(hanno già tolto la preferenza sulla legge elettorale roba da 3° mondo). se vogliono avere privacy (bella scusa) non si candidino. FIATO SUL COLLO altrimenti qui non c è ne usciamo più. avremo sempre il solito schifo per altri 50 anni.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Favorevole alle intercettazioni su autorizzazione ed ad uso della magistratura e delle FdO
Contrario alla pubblicazione al di fuori dei processi
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ad occhio e croce qualche milione. Seriamente vorrei che qualcuno di costoro mi spiegasse il razionale di un simile divieto, che non sia l'ulteriore ricerca di impunità da parte di una classe politica e dirigente mediamente corrotta.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma tanto il popolo bue a questo non ci arriva, preferisce accontentarsi delle balle che gli raccontano i politici di turno che dal ridimensionamento delle intercettazioni acquisirebbero benefici per se stessi e per i compagni di merende. BAC. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
anche se si viene a sapere prima qual è il problema. la gente non entra nei tribunali non legge le sentenze , coomplice anche il 90% dell informazione asservita al padrone , che si pubblichi tutto e chi ha da pagare PAGHI , male non fare paura non avere. e che non provino a usare la privacy che qui non c entra nulla , OCCHIO che qui tra un pò non ci capiremo più niente peggio di adesso.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma i 4 che hanno risposto FAVOREVOLE sono persone che hanno comesso e/o hanno intenzione di commettere reati contro la P.A.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Contrario
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
contrario!|
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non ho ancora capìto perché si dovrebbero vietare "le intercettazioni".
Indubbiamente non si può continuare ad andare avanti come si è andati avanti finora. Ma la cosa da vietare, è la divulgazione del contenuto delle intercettazioni a sentenza non ancora raggiunta, e non le intercettazioni in sé. "Male non fare, paura non avere."
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma kaioh è sempre bastian contrario a prescindere
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Up.
Comunque non si sono visti ancora i voti della maggior parte dei nick pro-PDL...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Since Nov-2003
... non sarei mod, se fossi migliore!